Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 9:07 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: JD 76 - Ode per un mondo mai nato
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 11:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
un pò di critica controcorrente

http://americancomicsblog.wordpress.com ... -doe-n-76/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 20, 2006 10:46 pm
Messaggi: 1585
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />
http://americancomicsblog.wordpress.com ... -doe-n-76/
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Nell'ordine:

ineducato
indisponente
fazioso
pretestuoso
inconcludente
incompetente
imbarazzante

Se volete, vado a motivare, ma non credo sia necessario.

A.
_____
http://dallacantina.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
Mamma mia che schifo!
Secondo me avete sbagliato anche a mettere il link, così gli fate solo un favore facendo aumentare le visite del blog (e magari quel mentecatto ci crede pure davvero che sta facendo "critica fumettistica")

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Nel complesso, comunque, la lettura di John Doe, attesi i suoi contenuti, appare destinata ad un pubblico molto particolare, i cui elementi di immediata riconoscibilità sono quelli che tutti conoscono. Un pubblico ignorante, socialmente, culturalmente e moralmente arretrato, appartenente alle zone più arretrate del Paese, che da un fumetto altro diletto non cerca se non quello di una lettura fugace, assente, rapida, in linea con le più miserabili rappresentazioni del fumetto supereroico americano. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[xx(][xx(][xx(]
noi che leggiamo John Doe siamo la fascia piu svantaggiata della popolazione! Poveri noi [V][V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 1:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
Il "C"attolicesimo è "religione di Stato"???

[:O]

Penso di aver capito il problema del recensore: credo si senta sminuito nelle proprie credenze religiose dalla concezione fideistica di JD. Comunque, a parte una massiccia dose di idiozia da parte di chi ha scritto il pezzo, alcune considerazioni restano corrette.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 3:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Non capisco perché questa "pseudo" recensione non dovrebbere essere menzionata.
Che facciamo, vogliamo diventare come i Forum Free dove i voti agli albi del mese variano dall'eccellente al capolavoro, dove l'albo é sempre perfetto e gli autori sono degli dei da venerare, dove non é ammesso chi la pensa diversamente.
Craven Road 7 é famoso per la sua neutralità ed indipendenza.
Io non leggo John Doe e non me ne può fregare nulla del suo passato, del suo presente e del suo futuro ma ho sempre linkato i commenti in giro per la rete e sempre lo farò.
Su alcuni siti si leggono "pseudo" recensioni ben peggiori.

Restando in tema di link vi potete anche leggere questo sempre se riuscirete ad arrivare sino alla fine (articolo menzionato dall'autore romano stesso)

http://sparidinchiostro.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2699
pubblico molto particolare??? [:0]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 12, 2009 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 06, 2008 2:44 pm
Messaggi: 485
Località: Terracina (LT)
Scusate ma io non c'ho capito nulla di sta recensione. La rileggerò concentrandomi maggiormente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 12, 2009 12:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Non capisco perché questa "pseudo" recensione non dovrebbere essere menzionata.
Che facciamo, vogliamo diventare come i Forum Free dove i voti agli albi del mese variano dall'eccellente al capolavoro, dove l'albo é sempre perfetto e gli autori sono degli dei da venerare, dove non é ammesso chi la pensa diversamente.
Craven Road 7 é famoso per la sua neutralità ed indipendenza.
Io non leggo John Doe e non me ne può fregare nulla del suo passato, del suo presente e del suo futuro ma ho sempre linkato i commenti in giro per la rete e sempre lo farò.
Su alcuni siti si leggono "pseudo" recensioni ben peggiori.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non so se rispondevi a me, comunque il mio era un modo di dire. Così facendo gli facciamo solo un favore aumentandogli le visite del blog, e avendo <b>purtroppo</b> "conosciuto" il soggetto in questione so quanto ci tiene alle visite e alla visibilità della sua...Redazione [xx(]
comunque è giusto parlarne per carità...e tanto per restare in tema, credo sia difficile leggere recensioni piu sballate di questa, o almeno, forse sballate si, ma non <b>rancorose</b> come questa (eh sì, ce la proprio con Recchioni, e proprio sul piano personale)

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Scusate ma io non c'ho capito nulla di sta recensione.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Facile dire il perchè: fai parte di quella fetta di lettori appartenente alla classe sociale medio-bassa, che probabilmente non sa capire il vero valore del fumetto non avendo a disposizione adeguati mezzi intellettivi; tuttavia ti accontenti di leggere soltanto i lavori poveri e anticristiani di Roberto Recchioni [:o)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 12, 2009 1:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Non rispondevo assolutamente a te Dick [:0] mi mancherebbe altro [:)]

Mi ricollegavo ad un mio post scritto in "Quelli che ..." dove criticavo questi nuovi "pseudo" recensori che si trovano girnado per la rete, restando il fatto però che ogni link é il benvenuto [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 13, 2009 6:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 06, 2008 2:44 pm
Messaggi: 485
Località: Terracina (LT)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Facile dire il perchè: fai parte di quella fetta di lettori appartenente alla classe sociale medio-bassa, che probabilmente non sa capire il vero valore del fumetto non avendo a disposizione adeguati mezzi intellettivi; tuttavia ti accontenti di leggere soltanto i lavori poveri e anticristiani di Roberto Recchioni<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma chi CAZZO sei per dire certe cose?!?
Testa di cazzo, non meriteresti neanche una risposta...[8]
E ora bannatemi pure ma a sta MERDA gliene dovevo dire due.

p.s. comunque sono laureato con 110 e lode...minchione gasato che non sei altro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 13, 2009 7:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simonjap</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Facile dire il perchè: fai parte di quella fetta di lettori appartenente alla classe sociale medio-bassa, che probabilmente non sa capire il vero valore del fumetto non avendo a disposizione adeguati mezzi intellettivi; tuttavia ti accontenti di leggere soltanto i lavori poveri e anticristiani di Roberto Recchioni<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma chi CAZZO sei per dire certe cose?!?
Testa di cazzo, non meriteresti neanche una risposta...[8]
E ora bannatemi pure ma a sta MERDA gliene dovevo dire due.

p.s. comunque sono laureato con 110 e lode...minchione gasato che non sei altro.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Se vuoi prendertela, fallo sul blog del recensore... e col recensore. Qui sei semplicemente e, alla lettera, "fuori luogo".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 13, 2009 7:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 06, 2008 2:44 pm
Messaggi: 485
Località: Terracina (LT)
No, forse non hai capito, ma io non me la sto prendendo con il recensore ma con Dick Carr che si permette di fare certe affermazioni senza conoscere la persona che ha davanti.
E siccome non sono nato ieri non me la faccio fare sotto il naso senza reagire.
Anche con gli insulti se è il caso, perchè non merita altro.[8][8][8]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 13, 2009 7:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simonjap</i>
<br />No, forse non hai capito, ma io non me la sto prendendo con il recensore ma con Dick Carr che si permette di fare certe affermazioni senza conoscere la persona che ha davanti.
E siccome non sono nato ieri non me la faccio fare sotto il naso senza reagire.
Anche con gli insulti se è il caso, perchè non merita altro.[8][8][8]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Visto che affermi di non essere nato ieri e di non essere una persona che se la fa fare sotto il naso, allora dovresti aver capito che Dick riprendeva le parole del recensore di cui al primo post non per prendere in giro TE, ma per prendere in giro lui, usando le sue stesse parole e definizioni. Se non ci credi, vatti a leggere il link (sempre del primo post).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 13, 2009 8:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simonjap</i>
<br />No, forse non hai capito, ma io non me la sto prendendo con il recensore ma con <b>Dick Carr che si permette di fare certe affermazioni</b> senza conoscere la persona che ha davanti.
E siccome non sono nato ieri non me la faccio fare sotto il naso senza reagire.
Anche con gli insulti se è il caso, perchè non merita altro.[8][8][8]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Mica ce l'avevo con te...stavo sfottendo il recensore usando le sue parole..[:D]
la faccina di Groucho sta li a posta...[:o)][:o)][:o)][:o)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 13, 2009 9:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4388
Località: Provincia di Taranto
fine ot.
qui si parla dell'albo nr.76.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it