Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom apr 28, 2024 2:34 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: ven mar 14, 2014 8:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 30, 2012 10:42 am
Messaggi: 859
Anche io oggi ho resistito ma ho già in mente di passare domani e comprarlo :mrgreen:

_________________
Per velenoso che sia, non c'è serpente che non possa essere addomesticato da una convincente pallottola calibro 45!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: ven mar 14, 2014 9:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Se lo fai tu, lo faccio anch'io. :D

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: dom mar 16, 2014 1:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Preso anche io Rat man 1 :D

EDIT: c'è da dire che 2 € e mezzo per uno spillato su carta riciclata, senza copertina plastificata e senza manco un proofreading che eliminasse errori ortografici (pagina 20, ultima vignetta) suona molto come un furto legalizzato :roll:

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: lun mar 17, 2014 8:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 30, 2012 10:42 am
Messaggi: 859
Per il Ratto nessuna cifra è troppo alta!!! Poi quello dei prezzi è il solito discorso, in Italia non ci possiamo proprio lamentare direi.

@Rimatt: comprato, ora tocca a te :D

_________________
Per velenoso che sia, non c'è serpente che non possa essere addomesticato da una convincente pallottola calibro 45!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: lun mar 17, 2014 9:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Hai ragione, mi son fatto prendere dalla mia sterile vena polemica nei confronti della panini. Che poi non è questione di costo, ma di costo in rapporto alla qualità del prodotto. Transeat gloria mundi, a noi qui interessa Rat-Man.

Che dire, sono fresco dalla lettura del mio primo albo di Rat-Man. Quando esce il secondo? :D
Le prime storie brevi sono interessanti, Legami di sangue è spassosissima. E poi ho trovato molto godibili gli intermezzi di Ortolani che racconta i retroscena. Parla, tra l'altro di Inferno Verde e spara a zero sulla Lucca Comics moderna. È stato amore a prima lettura :)

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: ven mar 21, 2014 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 22, 2012 4:51 pm
Messaggi: 511
Ma che spettacolo che è!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: ven mar 21, 2014 8:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 30, 2012 10:42 am
Messaggi: 859
leonearmato ha scritto:
Hai ragione, mi son fatto prendere dalla mia sterile vena polemica nei confronti della panini. Che poi non è questione di costo, ma di costo in rapporto alla qualità del prodotto. Transeat gloria mundi, a noi qui interessa Rat-Man.

Che dire, sono fresco dalla lettura del mio primo albo di Rat-Man. Quando esce il secondo? :D
Le prime storie brevi sono interessanti, Legami di sangue è spassosissima. E poi ho trovato molto godibili gli intermezzi di Ortolani che racconta i retroscena. Parla, tra l'altro di Inferno Verde e spara a zero sulla Lucca Comics moderna. È stato amore a prima lettura :)


Ed è solo l'inizio! Vedrai quando inizieranno le saghe e si svelerà a poco a poco l'universo Rat-Man... Pura goduria goduriosa :)

_________________
Per velenoso che sia, non c'è serpente che non possa essere addomesticato da una convincente pallottola calibro 45!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: sab mar 22, 2014 11:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Mr. Wilson ha scritto:
@Rimatt: comprato, ora tocca a te :D


Ho adempiuto al mio dovere. :D Comunque, edizione tanto particolare quanto bella, credo proprio che la seguirò regolarmente. Peccato solo per il cambio del nome dei personaggi Marvel: con l'Uomo Ragno non ci sono stati grossi problemi, ma immagino che con Destino l'adattamento non sarà altrettanto facile (parodia ESILARANTE, tra l'altro: "Metallo! Metallo!"). :mrgreen:

Ah, ho preso e letto anche il numero 101: il solito capolavoro. :o Davvero splendido.

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: mar mar 25, 2014 1:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 08, 2013 12:47 pm
Messaggi: 191
non ho ancora letto il 101, ma mi hai incuriosito..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: sab apr 05, 2014 7:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2011 1:02 pm
Messaggi: 214
Località: Bergamo
Preso anch'io il primo numero della ristampa gigante, ma se l'uscita è mensile quanto ci vuole a finirlo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: dom apr 06, 2014 12:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Be', i conti non sono difficili: di Rat-Man Collection sono usciti finora 101 numeri, che a ritmo mensile questa ristampa coprirà in pressapoco 8 anni e mezzo. Nel frattempo Rat-Man continuerà a uscire, ma teoricamente la sua corsa si dovrebbe interrompere, prima o poi, quindi è probabile - o quantomeno possibile - che quando la ristampa sarà arrivata al 101 l'inedito sarà già concluso. Ma previsioni sulla durata di una serie ancora in prosecuzione (e in ottima salute) non ne posso fare, è troppo anche per me. :)

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: dom apr 06, 2014 10:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2527
Località: Noland
Davvero bello il 101, dalla copertina a tutto il resto e mette molta aspettativa per la prossima storia, l'ormai attesissima Caccia al ratto. Unica pecca l'aver riciclato nel finale una "recensione" a fumetti del blog, ma divertentissima lo stesso da rileggere; mi ha fatto tornare di corsa sul blog di Ortolani a rileggermele tutte (ben due con "Gigioni"). Ottima idea quella del Rat-Man gigante, non le avessi già lette quelle storie andrei subito in edicola. Nel primo c'è anche Thea, Il lungo addio e Finché morte non vi separi messi insieme per Rat-man e in poche, ma toccanti (e divertenti allo stesso modo), pagine.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 6:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Io sto seguendo Rat-Man Gigante e ne sono strafelice.

Il mese scorso c'era la storia Metallo e mi ha fatto morire dal ridere, questo mese La Gatta e mi sono ribaltato dal ridere :D
Per fortuna che ho preso al volo questa ristampa perché sono 100% soddisfatto delle mie prime esperienze col ratto.

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 8:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2527
Località: Noland
Buona scoperta :) Non sono al livello del fumetto (anzi nemmeno al 50%), ma una risata la strappano anche gli episodi della serie tv che trovi tutti o quasi su youtube.
La Gatta tornerà poi in una bella trilogia.
Letto Caccia al ratto , che sorpresa alla fine 8-) , anche se un po' s'intuiva vedendo alcuni schizzi dal blog di Ortolani.
Questa saga (quasi sicuramente definitiva) dell'ombra andrà giudicata meglio una volta completata, ma direi sul livello (alto) delle precedenti. I toni sono, per ora, appena meno cupi della trilogia conclusasi con L'onda, la comicità è piuttosto stemperata (ma sempre valida) e si avverte un vero senso epico.
Notevole la copertina, sarebbe stata bene anche su un Dylan Dog.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rat Man
MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 8:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 04, 2013 1:54 pm
Messaggi: 1001
Località: Stepford
leonearmato ha scritto:
Io sto seguendo Rat-Man Gigante e ne sono strafelice.

Il mese scorso c'era la storia Metallo e mi ha fatto morire dal ridere, questo mese La Gatta e mi sono ribaltato dal ridere :D
Per fortuna che ho preso al volo questa ristampa perché sono 100% soddisfatto delle mie prime esperienze col ratto.

Idem.
Sto cercando di seguire in contemporanea il rat man gigante e l'uscita "regolare".
Quella del Metallo era fantastica, forse per ora la mia preferita, insieme alla Minaccia verde.
Anche la Gatta è bellissima, nonostante l'abbia fatta leggere ai miei famigli che me l'hanno tipo censurata :D [come se fosse volgare...].
Fortuna che non hanno mai letto albi come Lama di rasoio. Non immagino cosa potrebbero fare. Forse darebbero alle fiamme tutti i miei fumetti :g:

Soddisfatta anche del 101, come diceva Aleksandr è un peccato riutilizzare le recensioni, ma fanno morire lo stesso :D
Ehi ma quando è uscito Caccia al ratto? Me lo sono perso :o

_________________
Dio... Essere ragazzi: che crudeltà...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it