Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 4:18 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 4:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
sono rimasto a bocca aperta!

-------------------------

Quando ti intrattieni con una ragazza graziosa per un paio d'ore,sembra che siano passati solo due minuti; se starai seduto per due minuti su una stufa accesa, ti sembrerà di starci da due ore.
Questa è la relatività.

Albert Einstein


il mio bloggo http://piccolipezzi.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 29, 2008 11:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Non so se è il posto giusto per segnalarlo, comunque l'ultimo numero dei <i>Grandi Classici Disney</i> è strepitoso: ci sono storie di Guido Martina (4, mi pare), di Romano Scarpa, di Massimo De Vita (una doppia) e Giorgio Cavazzano (idem). Almeno 3 o 4 risalgono ai magici anni Sessanta... Direi che l'acquisto è caldamente consigliato!

Edit: avevo scritto <i>Classici</i> ma in realtà si tratta dei <i>Grandi Classici</i>, quindi ho editato. [8)]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 29, 2008 2:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
io ho di recente acquistato "i grandi classici", il n.254...perchè era da tempo che non leggevo qualche storia Disney, e siccome Topolino è <i>scaduto</i> mi sono buttato su questo genere di albi per rileggere storie degne di questo nome.

Alcune sono terribili (vedi quelle con Tip e Tap) altre sono molto divertneti e simpatiche (Zio Paperone e Co.).

Forse Triss che lo legge potrà avallare il mio giudizio.

Mi sa che compro pure questo numero de "I Classici" consigliato da Teo[;)][:p]

Ah, una domanda:

quando escono (giorno preciso, please) queste pubblicazioni.

So soltanto che sono mensili [|)]

Inoltre, chi ha mai provato il servizio arretrati Disney?

Thanks [8D]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"Oh, the heart is heaven, but the mind is hell"
(T. Wiats)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 29, 2008 3:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
<br />quando escono (giorno preciso, please) queste pubblicazioni.

So soltanto che sono mensili [|)]

Inoltre, chi ha mai provato il servizio arretrati Disney?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
I <i>Grandi Classici</i> escono attualmente il 25 di ogni mese. Sul servizio arretrati, putroppo non so dirti. [:)]
Comunque, sono pienamente d'accordo con il fatto che la qualità di <i>Topolino</i> sia molto scaduta da vari anni a questa parte. Questa, almeno, l'idea che mi sono fatta leggendo a scrocco qualche numero più recente dai miei cugini. C'è stato un abbassamento di <i>target</i> sensibile e pernicioso...

Ciao,
Federica
_____________________________________________________________________

Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 29, 2008 3:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
Grazie Fedy [:)]

Vorrei sapere anche la data d'uscita dei classici. [8)]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"Oh, the heart is heaven, but the mind is hell"
(T. Wiats)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 29, 2008 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Non mi ricordavo, e dopo un controllo posso darti una risposta sicura: il 10 di ogni mese.
Qui trovi un prospetto di tutte le uscite [;)]:
http://www.disney.it/publishing/topolinomagazine/#/edicola/altri/lista/

Ciao,
Federica
_____________________________________________________________________

Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 29, 2008 8:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
Rimatt, si tratta del n.255?

se puoi indicarlo, ti sarei grato [;)]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"Oh, the heart is heaven, but the mind is hell"
(T. Wiats)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 29, 2008 11:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Controllerò appena possibile, comunque è quello uscito pochi giorni fa. La prima storia è di De Vita, l'ultima di Cavazzano e in mezzo ce n'è una di Martina/Scarpa.

Edit: ho controllato, si tratta proprio del 255. [;)]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 10:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10992
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
Alcune sono terribili (vedi quelle con Tip e Tap) altre sono molto divertneti e simpatiche (Zio Paperone e Co.).

Forse Triss che lo legge potrà avallare il mio giudizio.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Certo. Quelle che hai citato sono brutte anche nei disegni. ;-)Tuttavia, i GCD è una pubblicazione interessante per chi vuole recuperare il tempo perduto![:)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 31, 2008 3:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
Medda ha detto la sua sul suo sito per quanto riguarda il caso di Bruno Concina e la Disney.

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 10:59 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
Ho letto della lettera di Bruno Concina su comicus... mi ha rattristato profondamente vedere che una delle colonne del fumetto italiano e non solo sia dovuta arrivare a questi livelli... è incredibile il livello di ignoranza a cui può arrivare una testata. Non posso credere, anche se ormai il pathway è quello, che dopo la chiusura del mega si stiano pubblicando le storie, IMHO di scarsissimo valore che vengono dall'estero, nord europa in primis, e che, contemporaneamente si lasci al palo un mostro sacro come concina. Chi sarà il prossimo? Un cavazzano eliminato per far posto alle storie nepalesi? Certo costeranno meno, ma la qualità non sarà la stessa. Comprensibile che attualmente il topo venda 250.000 copie settimanali, abbonamenti compresi, contro le 770.000 di una decina, quindicina di anni fa, cifra "gridata" in copertina. Fonte http://www.primaonline.it/dati/articolo.asp?id=23


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 11:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 20, 2006 10:46 pm
Messaggi: 1585
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Caleb Lost</i>
<br />Medda ha detto la sua sul suo sito per quanto riguarda il caso di Bruno Concina e la Disney.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
... ed io la penso esattamente come lui.

A.

____
http://dallacantina.blogspot.com
http://it.youtube.com/And12480
www.myspace.com/sindromemoebius


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 11, 2008 5:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ho controllato, si tratta proprio del 255<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Presto un mio commento sul numero 255. Comunque Teo avevi ragione. Da leggere[;)]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"Oh, the heart is heaven, but the mind is hell"
(T. Wiats)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 11, 2008 7:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
qualcuno sà niente sull'uscita dei manga disney???ho trovato il numero zero sull'ultimo topolino...

*********************************************
Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 2:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
@TRISS, RIMATT, a tutti:

Ma da voi i Grandi classici n.257 è arrivato??? Io l'ho cercato ma niente, in tanti posti.
Ora sta per uscire il 258, ma chissà se riuscirò a trovarli entrambi...


------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"Aspettami là. Non mancherò di raggiungerti in quella cupa valle."
(Henry King, Esequie - 1624)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it