Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 11:10 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: ven dic 09, 2016 5:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
Letto "Cronaca di un ritorno". Sicuramente la meno riuscita del quartetto, anzi, direi proprio bruttarella. Xadhoom ormai aveva avuto il suo ciclo compiuto di storie, farla ritornare e in questo modo...mah! Mi ha proprio deluso.

Peccato...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: sab gen 14, 2017 7:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
Concordo al 75%. Se il ritorno di Xadhoom mi riempie di sentimenti contrastanti (ma non c'è PK senza il Razziatore, Uno, Ducklair, Lyla, Angus e appunto Xadhoom) e ho apprezzato tutto sommato il tono scanzonato e quasi umoristico della storia, al confronto con la splendida trilogia ci perde su tutti i fronti. Farla tornare è ok, ma non in una storia così scemotta che perdipiù introduce dei nuovi (diciamo così) nemici pikappici.

Comunque per quanto mi riguarda nessuna storia di Pk batterà mai in bruttezza l'allucinante Timecrime di Artibani, una vera e propria chiavica senza giustificazioni. Anche il Raggio nero era piena di contraddizioni interne e illogicità varie, ma il tutto era confezionato molto meglio.

Sfumato l'entusiasmo iniziale, alla lunga questo progetto PKNE mi sta deludendo non poco.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it