Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer mag 29, 2024 10:17 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 08, 2005 4:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:35 pm
Messaggi: 303
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fallen</i>
<br />Per me nel prossimo albo succedera qualcosa a Mia...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Probabile...

Marco.
"Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 08, 2005 5:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
un unico vero disappunto: la quarta di copertina... con quei colori IMO è bruttissima! [XX(] ma cambierà sempre colore?

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 08, 2005 6:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 21, 2003 1:27 pm
Messaggi: 554
Yes.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 08, 2005 8:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
[XX(]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 09, 2005 1:19 am 
Non connesso

Iscritto il: sab nov 08, 2003 10:15 pm
Messaggi: 550
rimango sempre più basito dai vostri commenti....neanche una voce fuori dal coro?

rrobe cosa mi rispondi al "problema" sul carattere di jd di cui parlavo nel mio precedente post? la mia considerazione mi sembra non da poco

#############################################
...pensa ad una frase originale, pensa ad una frase originale...

azz volevo caricare un'immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 09, 2005 12:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 21, 2003 1:27 pm
Messaggi: 554
Mi pare di avrti risposto.
La nuova natura di JD altera il suo carattere.
C'è anche una serie di dida che mette in evidenza la cosa.
All'inizio, quando JD riflette sul fatto che la vita gli sembra una cosa sempre più astratta e quando riflette sul fafto che Morte era inibita all'uso del suo pieno potere dal suo corpo umano e nel fatto che per lui vale l'esatto contrario.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 09, 2005 1:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fallen</i>
.Per me nel prossimo albo succedera qualcosa a Mia...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

l'ho pensato anch'io.dopo il cavaliere senza nome e Cardona è rimasta lei...un prezzo da pagare

X rrobe: continuerà ancora la partita a poker annuale nel numero 29?

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 09, 2005 2:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 21, 2003 1:27 pm
Messaggi: 554
Era una tradizione legata alla veccia Trapasati e a Morte, in particolare.
Oltre al fatto che non ci andava di ripetere per la terza volta la struttura a episodi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 09, 2005 4:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RRobe</i>
<br />Era una tradizione legata alla veccia Trapasati e a Morte, in particolare.
Oltre al fatto che non ci andava di ripetere per la terza volta la struttura a episodi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Apprezzo il non rivendersi la stessa trovata all'infinito tipo grande fratello [:o)]


All Art Is Quite Useless


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 09, 2005 8:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3860
questa seconda stagione mi piace credo di avere trovato un nuovo fumetto da seguire dopo Dyd , e dopo aver scartato Brad Barron , Dante , Dampyr.
Complimenti a Rrobe , e anche all'introduzione di questo albo , credo che la forza di questo fumetto possa essere il cambiamento , almeno in questa seconda parte sembra aver preso una piega positiva , la prima l'ho seguita poco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 09, 2005 9:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab nov 08, 2003 10:15 pm
Messaggi: 550
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e dopo aver scartato Brad Barron , Dante <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

scartare un fumetto dopo averne letto solo 1numero è roba da veggenti:>

#################################################################
...pensa ad una frase originale, pensa ad una frase originale...

azz volevo caricare un'immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 09, 2005 11:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">almeno in questa seconda parte sembra aver preso una piega positiva , la prima l'ho seguita poco.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

hai fatto male!!! [;)]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 10, 2005 10:55 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4393
Località: Provincia di Taranto
bello anche questo numero. non amo troppo gianfelice (non ricordo chi ha detto che autumn e chase sembrano troppo simili:è vero!!!), ma la storia ti prende senza dubbio.
il notaio palomar sta diventanto un personaggio interessante.
e ora mi aspetto la prossima storia con SPOILER la fine di Mia (mi pare che la quarta du copertina sia abbastanza....esplicita, poi nel redazionale si dice di tenere i fazzoletti pronti.....)SPOILER.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 10, 2005 11:11 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
mmm letto anch'io ma nn so che pensare... non è l'albo che lo chiudi e dici "che capolavoro", ma nemmeno "che schifo"... il titolo secondo me c'azzecca poco visto che questo funerale di John dura assai poco... e non può essere riferito a quelli che JD mutila perchè non muoiono... interessante la dipartita di Cardona e la pulce di mia nella coscienza (ma ne ha ancora?) di John... peccato non aver visto di più all'opera le 3 pulzelle... il John "bastardo" a me piace, ma mi mancano le sue piccole cose (qui per esempio fa accenno una volta ai suoi completi da 5000 dollari...) stile James Bond come il martini agitato non mescolato di cui si parla in fondo... vedremo, si sta mettendo molta carne al fuoco... bellissima comunque la scena del massacro, rivedere "la Sposa" contro gli 88 è sempre un piacere...

my two cents

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 10, 2005 1:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3860
se ho ben capito questa volta JD ha fatto uno strappo alla regola mettendo fuori causa quelle persone che non dovevano morire , mentre il reale ruolo prevede tempistiche ben definite che JD volente o nolente dovrà rispettare e questa seconda parte mi piace


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it