Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven apr 19, 2024 12:13 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
Don Cristo ha scritto:
Blackie

Spoiler!
Che ne pensi dei nuovi Capi dell'Organizzazione?


E' difficile dare una risposta perchè Pk lo sto riscoprendo solo ultimamente grazie a PK Giant,e nei numeri usciti finora l'organizzazione nonè mai apparsa (a parte il razziatore)...In passato ho letto soltanto alcune storie di PK... s :| Comunque sono dei villain belli cazzuti, secondo me...Anche graficamente sono realizzati in maniera davvero accattivante 8-) !

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 6:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
Ah! Vabè, si tratta di aspettare un po'. Allora giro la domanda a Kowalsky che se non ho capito male è un pker della prima ora :D
Per quanto mi riguarda adoravo tutti i vecchi personaggi dell'Organizzazione, ma anche questi non sembrano male.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
Graficamente sono molto più cool del vecchio triumvirato, vediamo cosa vanno a fare nella conclusione

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 7:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
Kowalsky ha scritto:
Graficamente sono molto più cool del vecchio triumvirato, vediamo cosa vanno a fare nella conclusione


Quoto. Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte di questo bel giallo fantascientifico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 9:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
Don Cristo ha scritto:
Ah! Vabè, si tratta di aspettare un po'. Allora giro la domanda a Kowalsky che se non ho capito male è un pker della prima ora :D
Per quanto mi riguarda adoravo tutti i vecchi personaggi dell'Organizzazione, ma anche questi non sembrano male.


SI, in linea di masima tra 6 o 7 numeri...PK Giant è arrivato al n. 7, con l'albo "Terremoto"... Se non ho letto male su paperpedia l'organizzazione compare su PKNA 14 che nella serie Giant corrisponde al 13, se non ho fatto male i miei conti... :g:

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 10:10 am 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
Dieci, per arrivare a Carpe Diem. Ma non avere fretta che le prossime sono tutte belle storie con tre o quattro capolavori assoluti :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 1:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
Blackie Lawless ha scritto:
Don Cristo ha scritto:
Ah! Vabè, si tratta di aspettare un po'. Allora giro la domanda a Kowalsky che se non ho capito male è un pker della prima ora :D
Per quanto mi riguarda adoravo tutti i vecchi personaggi dell'Organizzazione, ma anche questi non sembrano male.


SI, in linea di masima tra 6 o 7 numeri...PK Giant è arrivato al n. 7, con l'albo "Terremoto"... Se non ho letto male su paperpedia l'organizzazione compare su PKNA 14 che nella serie Giant corrisponde al 13, se non ho fatto male i miei conti... :g:


la numerazione del Gigante è diversa, i numeri 0, 0/2 e 0/3 sono diventati semplicemente l'1, il 2 e il 3 ;)

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: mer mag 27, 2015 12:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
Letta la quarta parte. Mi è piaciuta. A una lettura unitaria di tutta la saga, Gli Argini imo regge bene. Fantastica e (per me) assolutamente inaspettata la trovata finale. Gli unici dettagli che non mi hanno convinto e mi fanno pensare che ci sia stata scarsa coordinazione con Artibani sono

Spoiler!
il carattere del Razziatore... se n'è già parlato un po' ovunque, e la scenetta finale con Angus. Due dettagli che mi fanno pensare che effettivamente, come letto in giro, questa saga sia stata scritta prima di P&P (Angus che torna dalla Nuova Zelanda... ma quando c'era tornato? ma non era la fine di Universo Pk?).


Meno matura e spettacolare di P&P (ho trovato troppo affrettata la risoluzione della faccenda "Time 0" e restano comunque aperti tantissimi interrogativi) ma sono comunque molto contento, dai. Ora aspetto Il Raggio Nero e non mi dispiacerebbe leggere qualche nuova storia di Enna, Faraci, Macchetto e... no, Cordara no.

P.s. Ora voglio il crossover con Double Duck.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: gio mag 28, 2015 12:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
Letto anche io la quarta parte...Dunque, onestamente mi riesce un po' difficile dare un giudizio così su due piedi....Fondamentalmente mi è piaciuta, però ho provato un senso di caotico e di frettoloso nel finale che mi ha lasciato un po' perplesso... :|
Se devo essere sincero, però ho preferito Potere e potenza...Non so perchè ma questa non mi ha acchiappato molto... :|
Magari in questi giorni proverò a leggere tutti i capitoli ... magari è solo colpa della settimana tra un'uscita di Topolino e l'altra :lol:

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: dom mag 31, 2015 12:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
Giudizio finale: mi è piaciuta, da appassionato di fantascienza. E' spiazzante, per la serie, che lo spunto fantascientifico (spazio-tempo-gravità) sia il fulcro di tutta la storia.

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: gio nov 05, 2015 10:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
Prima parte de "Il raggio nero" in edicola su Topolino. Accorrete!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: ven nov 06, 2015 9:41 am 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
Preso e apprezzato molto. Niente da dire, Artibani sa come metterti ansia di arrivare alla fine e Pastrovicchio, a parte la grafica di Lyla che lascia un po' perplessi, è sempre lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: ven nov 06, 2015 7:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
Una domanda su pk. Io lo collezionavo mi tipo vent'anni fa.
E mi piaceva moltissimo.
Ma sono le stesse storie? O ci sono anche degli inediti? Mi scrivete, se ci sono, quali numeri dovrei prendere per leggere delle storie nuove? ;)

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: ven nov 06, 2015 8:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
Sono inediti. Dipende da dove ti sei fermato. Se hai letto anche la seconda stagione (PK2) devi recuperare le nuove saghe, Potere & Potenza (albi di Topolino numero 3058, 3059, 3060 e 3061) e gli Argini del tempo (albi numero 3102, 3103, 3104 e 3105). Nel caso puoi recuperarli con un po' di soldini: sono usciti i volumi deluxe di entrambi, li trovi agevolmente in fumetteria (se ne va una trentina di euro in tutto). La nuova avventura si intitola Il Raggio nero e sinora sono usciti un prologo sul numero della settimana scorsa e il primo pezzo sull'ultimo.

Se NON hai letto la seconda serie, potresti avere difficoltà a seguire la nuova.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pk(Pikappa)
MessaggioInviato: ven nov 06, 2015 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
Grazie Don Cristo. I Topolino li recupero molto facilmente perché c'è nella mia famiglia chi lo compra regolarmente. ;)
Io sono fermo alle storie del 1996/97 mi pare :D
Ma collezionai pure dei volumi della Gazzetta di qualche anno fa.
Mi devo proprio aggiornare :D
Grazie per la risposta celerissima. ;)

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it