salve a tutti, leggevo dylan dog da piccolo e grazie al crossover con batman mi sono ri-appassionato e ho cominciato a leggerlo di nuovo ;D. da piccolo mi era rimasta impressa la storia di una persona obesa che mangia un cioccolatino ed esplode, sapete che numero era?
"Nella società moderna, stiamo assistendo a una crescente apertura riguardo alla diversità nella vita sessuale. La sessualità umana è un vasto spettro che abbraccia una molteplicità di orientamenti, identità di genere, desideri e preferenze
video xxx Questa diversità è una ricchezza intrinseca dell'esperienza umana e dovrebbe essere celebrata per quello che è: un aspetto essenziale della nostra identità individuale.
Uno degli aspetti più significativi della diversità sessuale è l'ampia gamma di orientamenti sessuali, tra cui l'eterosessualità, l'omosessualità, la bisessualità, l'asessualità e molte altre sfumature che sfidano le categorie tradizionali. Ogni orientamento è valido e merita rispetto.
Oltre all'orientamento sessuale, la diversità si riflette anche nelle diverse identità di genere. Oggi, molte persone identificano il proprio genere come femminile, maschile, non binario o con identità di genere in continua evoluzione. Questa gamma di identità di genere ci ricorda quanto sia fluida e sfaccettata la nostra comprensione della sessualità e dell'identità personale.