Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom apr 28, 2024 9:10 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 06, 2006 4:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
<font color="blue"><font face="Comic Sans MS"><i><b>Mi associo a quanti dicono che l'unico cambiamento sarà un aumento di prezzo. E lo spero, perchè sarebbe il male minore. [;)]</b></i></font id="Comic Sans MS"></font id="blue">

Solo gli stupidi non cambiano mai idea...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 1:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Voi non immaginate neanche lontanamente cosa ho scoperto sul ventennale.....eeeee ma non ve lo posso dire che già mi son rovinato la sorpresa io....e poi chi la sente la Barbato.[;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 2:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 26, 2005 4:08 pm
Messaggi: 845
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Voi non immaginate neanche lontanamente cosa ho scoperto sul ventennale.....eeeee ma non ve lo posso dire che già mi son rovinato la sorpresa io....e poi chi la sente la Barbato.[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Immagine Voglio saperlo!!! Immagine Almeno dimmi se è una cosa che sconvolge veramente la serie oppure no!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 3:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3858
infatti , dicci dicci se è una sorpresa forte o una fuffa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 7:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
Probabilmente la sua è una battuta[:D][:D]

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 18, 2006 11:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Allora....reggetevi forte...mmm...com'era? AH SI!!! Praticamente già dall'inizio...come dici mamma? Si un attimo che finisco di informare i miei amici su una cosa importante.Allora dicevo nel...si ora vado a letto aspetta un secondo..RAGA VE LO DICO IN FRETTA SE NO MI AMMAZZA!!! La vera sorpresa sta nel fatto ch...NO!!! NON TOGLIERE LA CORRENTE NOOOOO NO N...GRRRVZZZ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 19, 2006 6:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 26, 2005 4:08 pm
Messaggi: 845
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Allora....reggetevi forte...mmm...com'era? AH SI!!! Praticamente già dall'inizio...come dici mamma? Si un attimo che finisco di informare i miei amici su una cosa importante.Allora dicevo nel...si ora vado a letto aspetta un secondo..RAGA VE LO DICO IN FRETTA SE NO MI AMMAZZA!!! La vera sorpresa sta nel fatto ch...NO!!! NON TOGLIERE LA CORRENTE NOOOOO NO N...GRRRVZZZ...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

nn ti dico cosa ti facciamo noi con la corrente se non dici quello che sai...[8][:(!]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 12:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Ah no!! Se la mettete così(non pensate a male) non vi dico nulla...dovete essere più gentili e accomodanti...TANTO C'è TEMPO FINO A OTTOBRE...KI OFFRE DI + ?[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 1:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
Io non offro niente tantogià lo so...
ora ve lo dico...
ehi cade la corrente anche da me, noooooooo

Non giudicate mai un uomo dalle sue amicizie: Giuda, per esempio frequentava persone irreprensibili!
- Ernest Hemingway


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 20, 2006 4:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Ah no!! Se la mettete così(non pensate a male) non vi dico nulla...dovete essere più gentili e accomodanti...TANTO C'è TEMPO FINO A OTTOBRE...KI OFFRE DI + ?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

perchè dovrei pagare per rovinarmi una storia che attendo da mooooooooooolto tempo[?][:)]...non sono certo un masochista[:D][:D][:D]...

____________________
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Una pipa da' al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it