Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom mag 12, 2024 6:56 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 11:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:53 pm
Messaggi: 1735
Il mio primo dylan è stato Dopo Mezzanotte seconda ristampa che considero,penso anche voi,uno dei capolavori assoluti dell intera serie,mi piacque cosi tanto che comprai subito quello della serie inedita,doktor terror,e da allora non ho mai smesso di comprarlo

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 22, 2005 11:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 23, 2003 11:30 pm
Messaggi: 3287
Località: Corpo a Taranto, cuore a Bari...
I Dylan Dog di Sclavi/Casertano sono quasi tutti dei capolavori.

---
1 ? = 100 cents;
100 cents = 10x10 cents = 0,1x0,1 ? = 0,01 ?;
0,01 ? = 1 cent;
1 ? = 1 cent!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 1:35 am 
Non connesso

Iscritto il: dom set 12, 2004 4:01 pm
Messaggi: 471
Volevo rispondere ad Asta ad una cosa che non avevo visto mi avesse chiesto (risale a gennaio) a proposito del fatto che sull'horror club una tipa aveva scritto che aveva letto il primo dd in ospedale prestatole dal suo ragazzo...
No...non sono io...anche se mi spiace dirtelo così dato che se ti ricordi di una cosa del genere significa che quella ragazza deve essere la tua anima gemella o una cosa simile e magari stai provando a rintracciarla da una vita...[:D][:D]
Io in ospedale ci sono andata solo a trovare i miei nonni e dato che è l'una di notte e non ho sonno vi racconto una cosa esilarante (insomma...dai...)
Mio padre e io discutevamo proprio pochi giorni fa del fatto che io non ero mai stata ricoverata o in day ospital...niente insomma escluso qualche prelievo di sangue. Al chè lui se ne esce con questa frase:"Ah...figlia mia io ti ritengo fortunata e ti auguro non metterci mai piede...sono posti tristi..." ecc ecc, ma un pò meno romanzato...
Al chè io lo guardo e dopo qualche secondo gli dico:"mah..veramente...papà...ricordi?!..io starei studiando medicina..."

[V][V]Non è esilarante...lo so...scusate...E poi sono andata assolutamente ot ma giuro che non lo faccio più...però un pò si collegava all'OT di asta quindi mal comune mezzo gaudio...[xx(]

Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 2:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 23, 2003 11:30 pm
Messaggi: 3287
Località: Corpo a Taranto, cuore a Bari...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Non è esilarante...lo so...scusate...E poi sono andata assolutamente ot ma giuro che non lo faccio più...però un pò si collegava all'OT di asta quindi mal comune mezzo gaudio...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sicura che non avevi sonno? [:D]

---
1 ? = 100 cents;
100 cents = 10x10 cents = 0,1x0,1 ? = 0,01 ?;
0,01 ? = 1 cent;
1 ? = 1 cent!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 28, 2005 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
la nostra lance ha fatto tutto lei! [:D]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 14, 2005 12:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 13, 2005 9:19 am
Messaggi: 386
Lessi a 10 anni il primo numero di Dylan L'alba dei morti viventi...c'è l'aveva mio cugino che li colleziona ancora e per passartempo lo lessi...però cominciai la collezione un po più in la...daltronde dovevo convincere mia madre a comprarmelo!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 14, 2005 2:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab lug 09, 2005 12:11 pm
Messaggi: 2730
io ho iniziato la collezione a otto anni con il battito del tempo n.154...mi è rimasto sempre nel cuore sempre..in fonso è da li che è nato il mio amore per Dylan...a otto anni!!!ahahahaha!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 21, 2005 6:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 21, 2005 6:04 pm
Messaggi: 32
Il primo Dylan Dog che ho letto è stato a tredici anni il gioco del destino... forse è x questo ke è una delle mie storie preferite....

qwerty


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 13, 2005 4:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 04, 2005 11:09 pm
Messaggi: 44
Il mio primissimo dyd è stato il #5 "Gli Uccisori",mitico!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 7:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 19, 2005 5:23 pm
Messaggi: 552
I delitti della mantide. Durante il servizio di leva. Era nell'ufficio del responsabile a cui dover dar conto e lo lessi un pomeriggio in attesa dell'ora per la libera uscita. Mi piacque tantissimo, ma non so xkè solo qualche anno dopo ho iniziato davvero a leggerlo

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 12:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 23, 2003 11:30 pm
Messaggi: 3287
Località: Corpo a Taranto, cuore a Bari...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">lo lessi un pomeriggio in attesa dell'ora per la libera uscita. Mi piacque tantissimo, ma non so xkè solo qualche anno dopo ho iniziato davvero a leggerlo<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non ho capito: alla visita di leva ti piacque tantissimo "I delitti della mantide" ma lo leggesti per finta? [:o]

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 1:11 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 20, 2005 12:41 am
Messaggi: 103
Il mio primo albo...ricordo che un'amica me lo prestò ed io mi "imboscai" durante l'ora di educazione fisica alle medie!!! Ora ho 23 anni, fate un po' voi il conto...
Si trattava di "La clessidra di pietra". Niente male per una persona come me che ha il terrore che il tempo si richiuda su se stesso. Insomma mi attirò per la sua capacità di incarnare le mie personali nevrosi.Da lì ho cominciato a comprare gli albi...e il resto potete immaginarlo :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 3:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 19, 2005 5:23 pm
Messaggi: 552
risposta a gas75. No, era il servizio di leva, non la visita di leva. Lo lessi e mi piacque. Ma non iniziai a comprarlo se non un paio di anni dopo. Ricordo quello ke disse Richard Grant prima di morire "Beh, non è stata male come morte, spero solo ke il design del coltello sia firmato" tuttora, quando ci penso mi viene da ridere....

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 5:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 03, 2005 9:21 pm
Messaggi: 510
a 11/12, non ricordo bene se fu "il signore del silenzio" o "la dama della paura". in entrambi i casi, due albi stupendi, che mi colpirono subito, alla prima lettura. fino ad allora leggevo solo diabolik e qualche topolino. dyd fu qualcosa di completamente differente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 20, 2005 11:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10993
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bree_daniels</i>
<br />Il mio primo albo...ricordo che un'amica me lo prestò ed io mi "imboscai" durante l'ora di educazione fisica alle medie!!! Ora ho 23 anni, fate un po' voi il conto...
Si trattava di "La clessidra di pietra". Niente male per una persona come me che ha il terrore che il tempo si richiuda su se stesso. Insomma mi attirò per la sua capacità di incarnare le mie personali nevrosi.Da lì ho cominciato a comprare gli albi...e il resto potete immaginarlo :)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quindi hai conosciuto Chiaverotti prima di Sclavi.




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it