Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom giu 16, 2024 10:07 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 12:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11005
Io direi Dylan che si fa leggere i tarocchi e scopre che morirà. Il mese dopo la testata chiude. Non è realistico?




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 1:43 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Un pò troppo. [8)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 2:34 am 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 14, 2004 5:00 am
Messaggi: 1028
Io propongo la nascita di una storia/avventura di Dylan (con molti protagonisti già visti ovviamente) che non finisce alla fine dell'albo,ma che dura 12 albi...Potrebbero provare per un anno. Una storia enorme dove Dylan (e Groucho) viaggiano per il mondo tra peripezie,Xarabas e altra roba...E pian piano,in ogni albo si svela qualcosa..

Sarebbe carino..

------------------------
Dylan- Ken,al surreale
c'è un limite.
Ken- Credi davvero?
Dylan- No.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 8:40 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
è vero una bella storia con gli attributi forse 12 numeri sono tanti ma una serie di 5 o 6 albi andrebbe bene , una storia tipo il graal passando per il passato umano di dylan di groucho ecc. riferimenti alla seconda guerra mondiale , tenplari , crociate magari con il coivolgimento in un albo con Martyn Myster... bello da dio sto gia sbavando ma credo anche che non la faranno mai pero bella Idea che mi è venuta bravo Davide04 e umile anche.
Senza scherzi , credo sia una cosa molto carina , una sorta di storia madre che porti un cambiamento in casa di Dylan ci sta bene dopo 241 numeri perche credo che sia giunto il momento es. Nathan Never e di conseguenza Legs l'hanno subito molto prima se non ricordo male.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 1:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Quoto Il volo dello struzzo.
Un'avventura così lunga sarebbe interessantissima per una serie autoconclusiva come Dylan Dog. Tipica di vecchie testate come Mister No, Zagor e Tex. Dylan potrebbe affrontare un lungo viaggio, una lunga trasferta, lontano da Londra, dove i mostri, gli orrori del mondo lo inseguiranno ancora una volta. Sarebbe fantastico. A patto che ai testi, però, ci fosse la Barbato.

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 6:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11005
Sarebbe una sregolatezza dell'impostazione seriale di Dylan Dog.




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 7:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Qualche sregolatezza potrebbe essere una svolta per una serie attualmente in declino.

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 7:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
Quoto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 9:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 14, 2004 5:00 am
Messaggi: 1028
E' ovvio che una novità nella serie di Dylan Dog rappresenterebbe cmq una sregolatezza,un cambiamento. Però accetterei di più un tentativo di innovazione,che un ulteriore collassamento sui vecchi schemi (ormai troppo utilizzati).
Una mega storia a puntate sarebbe per me la migliore cosa

------------------------
Dylan- Ken,al surreale
c'è un limite.
Ken- Credi davvero?
Dylan- No.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 10:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab mar 05, 2005 2:03 pm
Messaggi: 608
Dico la mia (anche se nessuno me l'ha chiesta): per me possono anche non fare questa lunga serie. A me interessa solo che riproponessero la bellezza delle storie di un tempo. C'era chi osava un tempo, ora non osa più nessuno, eccezion fatta per la Barbato e Accatino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 10:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11005
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />Qualche sregolatezza potrebbe essere una svolta per una serie attualmente in declino.

-
Sangue di giuda!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Il problema è che il declino non dipende dalla mancanza di trasgressione agli schemi, bensì all'essere privi di regole: quelle che creano la serie. Le regole sembrano scomparse da tempo memorabile. Un' ulteriore trasgressione non è affatto auspicabile.




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 09, 2005 10:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11005
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rupert</i>
<br />Dico la mia (anche se nessuno me l'ha chiesta): per me possono anche non fare questa lunga serie. A me interessa solo che riproponessero la bellezza delle storie di un tempo. C'era chi osava un tempo, ora non osa più nessuno, eccezion fatta per la Barbato e Accatino.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questo non è possibile, appunto come dicevo, se non si riprende il quid di Dylan Dog, che giace - ahimé - nel passato.




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2005 12:17 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Sono le storie ad essere cambiate e gli autori. Prima o poi faranno un cambiamento anche a Dylan Dog, come lo fecero per Mister No in occasione del ventennale. Sono svolte che danno una nuova ventata di freschezza alla serie, anche se non sempre riescono. Però sarebbe utile almeno provare piuttosto che nascondere il basso livello ( escludo la maggior parte delle storie della Barbato) degli ultimi tempi.

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2005 2:37 am 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 14, 2004 5:00 am
Messaggi: 1028
Triss oltre a mancare le "regole",a DyD mancano pure le idee,cosa che li porta a pubblicare in edicola storie banali che un tempo sarebbero state scartate.
Siccome con l'attuale parco di sceneggiatori il massimo che si può ottenere è una storia bella ogni 4/5 che fare?
Io preferirei vedere una novità (ad esempio la storia lunga,non è nemmeno un idea trasgressiva,visto che può durare un numero definito di albi e poi tornare alla normale serie) anzichè leggere una storia normale/banale come quelle attuali, una storia con in mezzo qualche vecchio personaggio riproposto x salvare la baracca o storie "cloni" dei vecchi capolavori.

Una ventata di novità si, andrei in edicola sicuramente con più curiosità. Poi magari non la gradisco,però apprezzerei sicuramente il gesto.

------------------------
Dylan- Ken,al surreale
c'è un limite.
Ken- Credi davvero?
Dylan- No.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2005 9:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 19, 2005 5:23 pm
Messaggi: 552
Tante belle proposte, ma ricordate cosa disse Dust ne il tocco del diavolo?: non pensi alle esistenze che hai distrutto, comprese quelle dei tuoi genitori? Credo che l'argomento sarà quello. Anke se sarebbe davvero ad effetto il ritorno di un cattivo storico tipo Hicks o Mana Cerace. Magari, mischiare la faccenda dei suoi genitori con un cattivo storico. Kmq paola ha detto che lo scrive lei, ma il soggetto, il tema della storia è di Sclavi.

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it