Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom giu 16, 2024 4:39 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 5:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
tutte tranne "ALL'OMBRA DEL VULCANO", "UCRONìA"[^]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 5:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 26, 2006 7:55 pm
Messaggi: 1246
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lon Chaney</i>
<br />tutte tranne "ALL'OMBRA DEL VULCANO", "UCRONìA"[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ucronìa tra le due peggiori??? [:0]

la mia classifica personale cmq è:
1) l'ospite sgradito 8
2) ucronìa 7,5
3) l'ultimo arcano 7
4) vittime designate 7
5) il gran bastardo 7
6) sonata macabra 6,5
7) gli eredi del crepuscolo 6 (da rileggere)
8) all'ombra del vulcano 5


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 6:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:07 pm
Messaggi: 795
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />Ancora devono uscire due Barbato e uno Sclavi, mi sembra quantomeno prematuro questo topic

Se veramente io volessi deluderti, nel fallimento sarei contento
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Giusto!

ehm...ehm...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 6:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 26, 2006 7:55 pm
Messaggi: 1246
sì, in effetti sono stato un po' precipitoso... ma ero curioso di sapere la vostra opinione su questa annata finora...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 7:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
(MOMENTANEAMENTE)

1) l'ospite sgradito (una storia che reputo tra le migliori dopo il 100!)
2) ucronìa
3) vittime designate
4) il gran bastardo
5) gli eredi del crepuscolo
6) Quella dell'almanacco 2006
7) L'ultimo arcano
8) Licantropia
9) Sonata Macabra
10)All'ombra del vulcano


____________________


Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 7:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
6) Quella dell'almanacco 2006
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
il vivaio? [8D][;)]

***

? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)

***

" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)

***

" Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero " (Orazio)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 7:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br />

1) l'ospite sgradito (una storia che reputo tra le migliori dopo il 100!)



<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

STRAQUOTO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 9:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab lug 01, 2006 12:07 am
Messaggi: 459
1) Ucronia
2) L'Ospite Sgradito
3) L'ultimo Arcano
4) Il Gran Bastardo
5) Sonata Macabra
6) Vittime Designate
7) Gli Eredi Del Crepuscolo
8) All0Ombra del Vulcano

Classifica molto De Gustibus XD

-----------------
"Che poi si fa un gran dire che oggi non ci sono più princìpi, che non ci sono più valori in cui credere, ma il bello è che lo dicono come se fosse una legge. Non è mica vero: se vuoi credere in un valore PUOI! Per esempio, uno può smettere di credere che non ci sono più valori e tornare a credere, che so, all'uguaglianza sociale: non è proibito." (Groucho in Tre per Zero)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 10:45 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 29, 2006 10:14 pm
Messaggi: 267
La mia top 3 per il 2006 è: L'Ospite Sgradito, Ucronìa, L'ultimo Arcano. Non necessariamente in quest'ordine però!

"Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 1:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:07 pm
Messaggi: 795
Anche per me! Ma è comunque presto! Mancano ancora 3 storie!
Cioè, dico, XXnnale, Barbato&Piccatto e Sclavi! Mica cotiche...
Le 3 migliori dell'anno, attualmente, sono IMO le stesse di PumpkinsMax

ehm...ehm...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 2:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
6) Quella dell'almanacco 2006
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
il vivaio? [8D][;)]

***

? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)

***

" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)

***

" Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero " (Orazio)


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

proprio quella, non mi ricordavo il nome[;)]

____________________


Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 3:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><i>L'ospite sgradito</i> è la migliore (tra l'altro, credo sia una delle migliori sceneggiature dylaniane non firmate da Sclavi)[/i]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto al 100%

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 8:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
L'Ospite Sgradito è STUPENDA non solo per la storia in sè, ma anche per i bellissimi disegni di Stano (uno dei miei disegnatori preferiti...). [;)]

***

? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)

***

" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)

***

" Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero " (Orazio)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 8:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom set 03, 2006 6:31 pm
Messaggi: 97
Stiamo parlando del più bello, citando quasi tutti come all'ultimo posto "all'ombra del vulcano": GIUSTISSIMO, ma non ci staremo forse scordando di quella grandissima caxxxtona de "Un fantasma a scotland yard" ???? è una bella lotta anche lì tra ultimi posti

P.S. non chiedetemi di fare una critica costruttiva sul "fantasma..", primo non ne ho la forza eppoi perchè è tecnicamente impossibile: è brutto ebbasta! idem con patate per "all'ombra del vulcano"

<hr noshade size="1">
<i>E' la vita che ti porta alla pazzia quando tenti di volare via; la nostalgia ti cattura è solo un altro giorno, un' altra nuvola un' altra sfida,un'altra gara, un'altra notte scura </i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 8:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
A me "Un fantasma a Scotland Yard" non è dispiaciuto... beh certo, si è visto di meglio, ma non era male... [;)]

***

? La vita e i sogni sono i fogli di uno stesso libro? leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare! ? (A. Schopenhauer)

***

" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi " (C. Chaplin)

***

" Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b><i>CARPE DIEM</b></i>, quam minimum credula postero " (Orazio)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it