Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio apr 18, 2024 9:18 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Contatti artisti Dylan per un regalo speciale
MessaggioInviato: dom apr 05, 2020 3:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio gen 30, 2020 8:52 pm
Messaggi: 2
Saluti a tutti.

Capisco che questo non sia il momento migliore per chiedere questo tipo di informazione; gran parte di noi e' in quarantena, in Italia o all'estero (io vivo in Olanda, dove la quarantena e' molto "leggera", per ora, ma si sente; parte della mia famiglia e' in Lombardia, l'altra nel Lazio).

Il mio amico piu' caro, quello con cui sono cresciuto (ci siamo letteralmente conosciuti all'asilo e siamo stati insieme a scuola fino all'universita', quando lui ha deciso di spostarsi in Inghilterra), compie 40 anni. Lui vive in Inghilterra, e, putroppo, a causa delle restrizioni non potremo incontrarci. Insieme, siamo stati fan Bonelli per decadi, io inizialmente piu' di Tex, lui piu' di Dylan Dog. Abbiamo scritto insieme varie lettere a Sergio Bonelli quando eravamo ragazzi, alcune terribili ma divertenti (una in particolare).

Sto cercando di trovare un canale per contattare uno dei disegnatori di Dylan Dog che il mio amico ama di piu', e vorrei sapere se qualcuno potrebbe darmi qualche aiuto o indicazione. Vorrei commissionare (su pagamento, ovviamente) uno sketch con dedica per il mio amico. Tra i suoi disegnatori preferiti (che io ricordo) c'erano Stano, Roi, Brindisi, Casertano, Piccatto - probabilmente anche altri, ma questi li ricordo chiaramente (e ricordo anche di aver provato a imparare a disegnare copiando le loro pagine).

Sono pronto a condividere con l'artista anche una copia di una delle (oggi) ridicole lettere che abbiamo inviato a Sergio e alla quale abbiamo ricevuto una risposta (il mio amico ebbe la fortuna di ricevere anche un autografo di Sclavi).

Grazie e a tutti - e i migliori auguri in questo momento difficile.

Lorenzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Contatti artisti Dylan per un regalo speciale
MessaggioInviato: dom apr 05, 2020 10:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2376
Località: Pianeta Terra
Potresti arrivarci per vie traverse tramite Facebook, dove bazzicano vari autori e disegnatori. Contatta per primo Roberto Recchioni, l'attuale curatore della serie. Digli che ti mandano quelli di Craven Road 7, lui sarà felice di aiutarti! Auguri!

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Contatti artisti Dylan per un regalo speciale
MessaggioInviato: lun apr 06, 2020 1:52 am 
Non connesso

Iscritto il: gio gen 30, 2020 8:52 pm
Messaggi: 2
Ciao e grazie mille! Avevo visto il profilo di Roberto ma sinceramente non ho avuto il coraggio di contattarlo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it