Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 9:40 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: sab set 08, 2018 3:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 06, 2018 12:49 pm
Messaggi: 51
Io non molto. Penso che serva ad azzerare le novità. Si giocheranno la carta del multi universo e dal numero 401 spariranno Rania/Carpenter e l'ispettore Bloch tornerà al suo posto.


Ultima modifica di gilberto il dom set 09, 2018 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: sab set 08, 2018 9:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 05, 2015 5:07 pm
Messaggi: 2921
In effetti ci vado pensando da un bel po' di tempo.. Che alla fine poi sarebbe in linea con la loro mentalità cambiare tutto per non cambiare niente vista recentemente... Però in questo caso sarei contento.. Eliminare Rania e carpenter! Un sogno

_________________
Il segno è sottoposto alla legge, le apparenze non sono che sottoposte alle regole del gioco.
https://ilfumettarovetusto.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: sab set 08, 2018 11:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
La meteora non è altro che un corpo maligno che in qualche modo ci leverà dagli zebedei l'allegra accoppiata di Scotland Yard e vedremo Dylan ballare la macarena in una Londra annientata e tapezzata di morti... un po' come quei fidanzati che dopo dieci anni di fidanzamento fanno il carnevale brasiliano per la felicità e la libertà ritrovata. Ma niente Bloch redivivo... anzi, magari se lo asciugano pure per ripicca verso quegli elettori dai trent'anni in su criticoni e come si dice dalle mie parti "nemici ra cuntintizza".

_________________
"Sono gli anni, i mostri ... gli anni che passano ... "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: dom set 09, 2018 11:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6855
Località: Inverary 2.0
Quando 'sta benedetta meteora prenderà fuoco schiantandosi contro l'atmosfera terrestre, ormai i nostri asteroidi nel bassoventre saranno già implosi :evil: .

Secondo le dichiarazioni di massima, dopo questo ciclo, "niente sarà più come prima". Quindi un repulisti generale, più che un ritorno al passato "è stato tutto un sogno/sforiamo in una dimensione parallela". Non sappiamo in cosa consisteranno questi cambiamenti drastici, ma prevedo i primi sulla lista nera degli exploitati siano proprio Rania, Carpenter e Ghost. L'ultimo perché non può reggere più cicli come (supposto) antagonista, i primi perché risultano spendibili oltre che insopportabili ai più.
In tutto questo non oso immaginare lo strazio maso-espiatorio che sconterà Dylan, ennesima vittima sacrificale di chissaquale messinscena apocalissicheggiante. Immagino già la Barbato leccarsi i baffi prima della ceretta :P

ALOHA T'ACCOPPO IO MO'

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: dom set 09, 2018 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 06, 2018 12:49 pm
Messaggi: 51
wolkoff ha scritto:
Quando 'sta benedetta meteora prenderà fuoco schiantandosi contro l'atmosfera terrestre, ormai i nostri asteroidi nel bassoventre saranno già implosi :evil: .

Secondo le dichiarazioni di massima, dopo questo ciclo, "niente sarà più come prima". Quindi un repulisti generale, più che un ritorno al passato "è stato tutto un sogno/sforiamo in una dimensione parallela". Non sappiamo in cosa consisteranno questi cambiamenti drastici, ma prevedo i primi sulla lista nera degli exploitati siano proprio Rania, Carpenter e Ghost. L'ultimo perché non può reggere più cicli come (supposto) antagonista, i primi perché risultano spendibili oltre che insopportabili ai più.
In tutto questo non oso immaginare lo strazio maso-espiatorio che sconterà Dylan, ennesima vittima sacrificale di chissaquale messinscena apocalissicheggiante. Immagino già la Barbato leccarsi i baffi prima della ceretta :P

ALOHA T'ACCOPPO IO MO'


tra Recchioni e la Barbato e una bella gara per stabilire chi lo odia di più. Sicuramente sarà una via crucis. Spero in un colpo di coda finale dove abbia soddisfazione ma ne dubito fortemente. Basta vedere come è finito orfani.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: dom set 09, 2018 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8719
Località: Eternia
mi aspetto la fine dell'era recchioni.

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: dom set 09, 2018 9:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 08, 2017 4:08 pm
Messaggi: 386
skeletor ha scritto:
mi aspetto la fine dell'era recchioni.


Che comunque non avvera visto che sta già programmando il post 400.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: lun set 10, 2018 12:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10690
Località: Sardegna
Cancellato gli ultimi post.
Wolkoff restiamo sul tema senza andare a scovare oscure trame e complotti, e senza lanciare accuse soprattutto.

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: lun set 10, 2018 6:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6855
Località: Inverary 2.0
:lol: Doppiopesismo di facciata :lol:
Negli altri OT ci si diverte a chi sgama di più Trevorconigliogilberto (che di per sé è un evidente caso di provocazione a manetta senza futuro), mentre poi quando sbuca il suo rintuzzatore su misura per mestiere - notato quanto sono aumentati proporzionalmente i suoi post in certi topic in questi ultimi giorni ?- bisogna insabbiare tutto... siamai se n'accorge e s'offende :o
Cancellate pure questo tanto non m'importa nulla del fatto di per sé. Però è curioso notare come l'equilibrio non sempre sia un punto di riferimento.

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: lun set 10, 2018 6:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10690
Località: Sardegna
Infatti altrove ci si "diverte", qui sei solo tu a vedere certe cose.

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: lun set 10, 2018 6:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6855
Località: Inverary 2.0
Guarda che anch'io trovo divertente... il teatrino delle parti in generale.
Se poi uno preferisce la grigliata mista a mangiare la foglia non è di certo un mio problema :D

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: lun set 10, 2018 6:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 06, 2014 3:53 pm
Messaggi: 1865
Quindi la tua critica nei confronti di Sissel è per il fatto che lui riporti varie notizie e novità pubblicate in anteprime, interviste e pagine facebook?
Anche io lo faccio e non sono per niente un watchdog o pagata dalla Bonelli.
E poi la persona di cui parli tu ha più probabilità di alzare flame e molte delle sue fonti non sono per niente certe, mentre Sissel riporta solo dei fatti annunciati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: lun set 10, 2018 7:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6855
Località: Inverary 2.0
[OT e poi la chiudiamo, che tanto non cambia nulla]

Guarda che io non critico nessuno. Non c'è nulla di male a fare certe cose, anche per libera sportività o senso del dovere civico-fumettistico. In fondo si tratta solo di incanalare informazioni o aggiungerne altre. E poi sinceramente non penso che si venga retribuiti per mansioni simili di questi tempi, anche perché spesso sono iniziative di zelo puramente individuale attergate dalla base. E' un po' come (auto?)improvvisarsi addetto stampa senza badge ufficiale, in fondo.

Quanto ai flame e le "presunte" fonti dell'altro tizio, rispondergli volta per volta è il giochetto provocatorio che lui cerca per questo innocuo teatrino... tutt'altro che incendiario, e che alla fine rende solo più ridicolo se stesso, e indispone i suoi puntuali rintuzzatori filo-aziendalisti :3 .

THAT'S ALL, FOLKS OF ALOHA

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: mar set 11, 2018 11:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2523
Località: Noland
Magari sarà il solito cambiamento epocale dove poi, dopo qualche numero, sarà esattamente come se non fosse successo niente.
Spero di leggere una storia discreta nel complesso e qua e là qualche singola storia ben fatta. Che almeno non siano noiose con albi scritti tanto per allungare la tensione.
Spero non stravolgano troppo personaggi storici come Groucho e Bloch.
Prima o poi, anche diversi albi dopo il 400, mi aspetto comunque un reboot.

P.S.
Non penso il nipote di Pippo sia l'ex utente Bugs, ma un Beone/Trevor rebootterizzato :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che vi aspettate dal ciclo della meteora?
MessaggioInviato: mar set 11, 2018 2:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 06, 2014 3:53 pm
Messaggi: 1865
Io sono in hype :g:
Mi sono fatta tante ipotesi e tante film mentali su quello che potrebbe accadere, anche se penso che nulla di quello che penso accadrà (meglio, mi piace essere sorpresa :D )
Però non ho capito se anche il numero 400 sarà incluso con il Ciclo della Meteora, poiché la dichiarazione "dopo il 400 tornerà tutto come prima" potrebbe significare che quello che accadrà in questa saga sia canone e che solo il numero 400 sia un'AU\What if?.
Qualche idea sparsa:
Spoiler!
Dylan che viene a conoscenza del fatto che Groucho e Bloch collaborino con Ghost, e, senza aspettare nessuna spiegazione, tenta di allontanarsi dai due.
Alex Neil, in qualche modo al servizio di Ghost, comincia a fare un massacro in una piazza e viene raggiunto da Tyron e Rania, che tentano di fermarlo, e l'ispettore viene ferito. E Rania utilizzerà un mitra o qualcosa del genere.
Della seconda idea sono più sicura, perché ho visto alcune vignette di Leomacs sul suo profilo instagram.

Comunque, non vedo l'ora :)
(Abbiate pietà di me, sono solo una povera fan di Dylan Dog dall'hype facile)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it