Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer mag 15, 2024 5:15 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cronistoria del nostro curatore
MessaggioInviato: sab ago 08, 2015 6:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
@MandarinoFish, l'idea di una saga lunga extramensile tipo PdM (però ambientata nell'universo narrativo dylaniato dominante ) non sarebbe stata affatto cattiva: si poteva usare per valutare il gradimento dei lettori ad una iniziativa di questo tipo e poi in seguito adottarla sulla serie regolare, se proprio c'ea quest'intenzione. Però a questo punto comincio a sospettare che la piastra di Petri sia stata proprio la saga di Bilotta, apprezzata un po' da tutti. Se non ci fosse stato il Pianeta dei Morti si sarebbe mai pensato di ideare una macro-trama di ampio respiro su DYD? Chissà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cronistoria del nostro curatore
MessaggioInviato: lun ago 10, 2015 1:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 12, 2015 7:29 pm
Messaggi: 2104
dipintendo ha scritto:
MandarinoFish ha scritto:
Dear Boy ha scritto:
L'unico modo per rendere Dylan narrativamente simile ad House è che Mater Morbi gli faccia venire il lupus.
:mrgreen: :mrgreen:

Sarebbe stata una buona idea se fosse stata pensata al di fuori del mensile, una pubblicazione extra ad ampio respiro, magari per 6 mesi e oltre, con cicli narrativi a tema.

L'idea del pianeta dei morti ad esempio io la trovo ottima. Ma... TOH :o :o :o è stata concepita nel 2008??? :o :o :o
Diamo al Gualdo ciò che è di Gualdo allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, potrebbe essere davvero una buona saga, magari partendo proprio dal futuro e poi andando a ritroso...spero riprendino in considerazione l'idea di non dilatarla troppo...


anch'io la trovo ottima, che poi anche in questo caso non credo sarà sempre in continuity, è uno spin off parallelo come lo è il maxi...

_________________
Regola numero uno: I commenti non rispecchiano l'andamento dei voti.
Regola numero due: Il 6 è un voto contemporaneamente positivo, negativo e neutro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cronistoria del nostro curatore
MessaggioInviato: dom ago 16, 2015 7:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 23, 2013 6:28 pm
Messaggi: 418
Comunque diciamocelo, Recchioni è una testa di ca***

E se lui mi viene a dire qualcosa, gli ricordo che "essere vittima è una scelta" (parole sue)

_________________
Il grooming è un concetto difficile da spiegare in USA, complicatissimo da recepire nella cultura italica


Ultima modifica di Walecs il lun ago 03, 2020 10:14 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cronistoria del nostro curatore
MessaggioInviato: dom ago 16, 2015 7:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 25, 2012 3:23 pm
Messaggi: 924
Località: Galluzzo
:D :D :D Grande Walecs

"Io sto con i bulli!" :D

_________________
"Si può dire allora che la storia possiede un'architettura, Hinton? È un'ipotesi grandiosa e terribile."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it