Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 8:41 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 3:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 30, 2010 12:33 pm
Messaggi: 192
altra cassatella presa dal mio blog , i hope gradiate ...
(se non le capite voi ste cose...)

Hai letto decisamente troppi dyd se....


-La tua serata ideale è "Pizza e cinema" (o "Cinema e pizza")
- se ti presentano un impiegato del catasto lo guardi con aria commiserevole
- sei sicuro che il maggiolone sia un'auto che all'occorrenza sia in grado di fare degli inseguimenti nel traffico londinese, ed hai, inoltre , fatto almeno una volta il pensierino di prenderti una New Beetle.
- Sei convinto che , se solo ti ci impegnassi davvero , potresti cambiare una donna al mese.
- Ogni tanto , quando ti capita di bere del thè , ti scappa qualche gioco di parole legato alla suddetta bevanda.
- Il fatto che la gente non sorrida o rida mai alle tue battute non ti lascia per nulla pensare che esse non facciano ridere.
- Consideri mitico il Rocky Horror Pitcure Show , anche se in realta' ci sarebbe il piccolo dettaglio che non l'hai mai visto, o che magari e' passato in tv ed hai cambiato canale subito, rimanendo male perché non era interpretato da Stallone.
- Qualche anno fa, quando uscirono e si diffusero i telefonini , hai provato istintiva avversione o snobbismo verso tali strumenti e hai detto agli amici : "io non ne prendero' mai uno".
- Se ascolti un pezzo eseguito con uno strumento che sembra un clarinetto istintivamente credi che probabilmente sia "il trillo del diavolo" , anche se in realta' è la Pastorale, suonata con un flauto da uno studente delle medie.
- Ti domandi ogni tanto quanti euro siano , al cambio attuale , 100 sterline.
- Hai una giacca nera e una camicia rossa nell'armadio ,e vorresti tanto indossarle insieme, almeno una volta, ma poi non lo fai mai.
- Se vedi uno vestito con giacca nera e camicia rossa pensi subito che sia un cosplayer.
- Hai provato almeno una volta a sederti con il ginocchio alzato sul bracciale della poltrona\ sedia , magari mentre giocavi alla playstation , finche' non hai pensato : "Beh , è proprio scomodo!"
- Se solo le bistecche e il prosciutto non fossero così buoni , saresti sicuramente vegetariano.
- Hai in progetto,da realizzare prima o poi, un viaggio a Londra , ma non te ne frega niente della Torre o del Tamigi la sera, no , te devi impostare sul navigatore l'indirizzo "Craven road 7"
- Nella tua prima adolescenza hai passato una notte evitando di spegnere la lampada sul comodino , così giusto per compagnia , mica perché avevi paura di Mana Cerace.
- Credi che saresti in grado di finire in un tempo ragionevole un modellino di una nave che non conosci nemmeno , anche se non sei mai riuscito a finire nemmeno un puzzle di 200 pezzi.
- Sei convinto di avere il mezzo senso in piu' , anche se non hai ancora capito come servirtene nella vita.
- Non te ne frega niente di portare la camicia fuori dai pantaloni , e non ti fa strano se lo fanno gli altri.

:wink:

_________________
www.pensieriecassate.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 11:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
:D quanto è vera quella sui telefonini...primi anni 90...tutti a schifarli, non era manco il 2000 e ce l'avevano praticamente già  tutti o quasi.

_________________
Charades, pop skill
water hyacinth, named by a poet
Imitations of life


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 1:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
che figata...ci sono tantissimi punti verissimi! :mrgreen:
anche se la posizione della gamba sul bracciolo della poltrona in effetti non la trovo scomoda...ma io non faccio testo dato che mi trovo più a mio agio a camminare sul naso praticamente :D

_________________
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato! Spiacere è il mio piacere! Io AMO essere odiato...


"BANG!"



:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 1:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Hai letto troppi Dyd se... sul forum di Dyd apri un topic chiamato "Hai letto troppi Dyd se..."! :D

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 1:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
Mi sono rispecchiato in tutti i punti...

_________________
Non potevo lasciarlo in paese, ha il vizio di dire la verità ... è un tipico alcolizzato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 1:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 13, 2009 2:35 pm
Messaggi: 585
Van Helsing 2.0 ha scritto:
altra cassatella presa dal mio blog , i hope gradiate ...
(se non le capite voi ste cose...)

Hai letto decisamente troppi dyd se....

- Hai in progetto,da realizzare prima o poi, un viaggio a Londra , ma non te ne frega niente della Torre o del Tamigi la sera, no , te devi impostare sul navigatore l'indirizzo "Craven road 7"
:wink:


Questo l'ho fatto due settimane fa... ho scarrozzato un mio amico da un estremo all'altro li Londra per andarci!!!! :g:

_________________
... "La gente di questi tempi percorre il mondo senza neanche ricordare di possedere un corpo che ha vita" ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 2:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Azzeccato in pieno tutto Van Helsing...Certe abitudini sono proprio legate al nostro caro vecchio Dylan :)

_________________
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 3:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 30, 2010 12:33 pm
Messaggi: 192
eh , si , anni di Dylan ci han davvero plagiati...
:lol:

mi farebbe piacere pubblicare questo post nel gruppo fb di craven road , come omaggio un po' a tutti quelli che son cresciuti a pane e Dylan... ma voglio chiederlo prima ai moderatori , fatemi sapere , se ritenete non sia il caso non fa nulla...

Di solito si dice "siamo quello che mangiamo"...

io credo si possa dire... "Siamo quello che leggiamo" :wink:

_________________
www.pensieriecassate.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 3:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
Pensa che mio papà costruisce modellini di navi,uno di quelli maniaci,che ricostruisce i minimi particolari perfetti :o,quando cominciai a leggere Dylan nell'86,e ne fui travolto,anch'io cominciai,anzi provai,a cominciare questa follia....naturalmente le 2 caravelle le ha finite mio papà :? .... :D

_________________
"Il mondo si divide in due categorie:
quelli con la pistola carica e quelli che scavano...
...tu scavi!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 9:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
l'avevo creato pure io anni fa

viewtopic.php?f=2&t=4136

_________________
Un paradosso racchiuso in un ossimoro, schiacciato da una contraddizione
---
Dr.AndreA & Mr.KhA`ronT scrive: *pure io so cretino e mene vanto :)=
Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 9:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 30, 2010 12:33 pm
Messaggi: 192
oddio , Khar. , ti assicuro che non l'avevo mai letto, nel 2008 non c'ero nemmeno qui...
è impressionante quanti punti siano davvero similissimi :wink:
(e anche i commenti di risposta)


che figura :oops:

:cry:

davvero,scusa...lo cancellerei quasi :|

_________________
www.pensieriecassate.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 9:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
no no io quasi quasi posterei tutti i punti qui e continuerei:)

_________________
Un paradosso racchiuso in un ossimoro, schiacciato da una contraddizione
---
Dr.AndreA & Mr.KhA`ronT scrive: *pure io so cretino e mene vanto :)=
Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 10:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
1) Rischi di romperti i legamenti del ginocchio ogni volta che ti siedi per imitare la COMODISSIMA postura di dylan.
2)Ogni barzeletta che ti raccontano ti fa venire in mente un determinato episodio in cui Groucho ha detto la stessa
3) Quando vedi un film/libro pensi " ma è successo anche in dylan" (anche quando il film/libro è precedente all'albo)
4)Ogni volta che entrei in un'edicola controlli che non sia uscito un nuovo numero ( anche se mancano 20 giorni non si sa mai...)
5) la soneria del tuo cell è "il trillo del diavolo"
6) ritieni più importante la Tatcher di Blair solo perché nei primi (mitici) numeri Groucho la usava per le freddure
7) hai sostituito il calendario della Bellucci con quello della BarbatoIl forum più frequentato di Dylan Dog e degli altri fumetti Bonelli
Sogni di fare un viaggio a Londra SOLO per andare a Craven Road
9)Ogni volta che in tv si vede la sede di Scotland Yard speri di vedere bloch
10) Ogni volta che in tv si vede un poliziotto inglese dirigere il traffico pensi che sia jenkis
11)Quando parli di "sbirri" e carabinieri con i tuoi amici li chiami "bobby" e nessuno capisce a cosa ti riferisci
12)Quando cambi una ragazza al mese ( o almeno lo sogni)
13)Quando vorresti farti una canna solo per poter vedere i vampiri ingiro
14)Quando ti fissi allo specchio e speri di poter cambiare faccia con l'osteomorfosi
15)Quando senti dei bambini fare una filastrocca macraba non pensi più a Freddy ma a Mana
16)quando la tua auto preferita diventa un maggiolone
17)Quando apri un topic per capire quanto sei fissato.
18) quando, una volta arrivato il giorno dell'uscita di Dyaln Dog non lo trovi in edicola e continui ad importunare giorno dopo giorno la/il tuo/tua edicolante finché non arriva;
19) quando ti vesti alla Dylan (ed io ogni tanto lo faccio [:P]);
20) quando controlli in conitnuazione cha la pila o fila degli albi sia <i>perfettamente</i> allineata;
21) quando a scuola ti ritirano Dylan perché leggi quello e non segui le lezioni;
22) quando ogni volta che entri in una fummetteria vorresti urlare a tutti: 'C***O IO LEGGO DYLAN DOG!';
23) quando, una volta letto il tuo Dylan mensile (ti sei fatto la tua dose mensile, insomma), ti viene subito voglia dell'albo successivo anche se sai che è scritto o disegnato da un autore che non ti piace (e corri anche a controllare che giorno sarà );
24) quando al posto delle praolacce esclami 'Giuda ballerino!'.
25) anche se nella tua camera regna il perenne disordine lo scaffale dei dyd è SEMPRE in ordine
26) Scrivi sempre "craven road 7" alla voce indirizzo di qualsiasi modulo
27) Quando vai a Londra e ti fai la foto con la statua di Peter Pan solo perché appare tante volte nel fumetto..
28)ti vedi tutti i film dei fratelli marx solo per vedere groucho
29) quando vuoi avere tutti gli albi originali
30) quando hai un modellino di galeone e puntualmente lo fracassi (apposta) quando l'hai praticamente finito.
31) quando il campanello di casa tua non suona, urla.
32) quando vai a dire in giro che soffri del complesso di Edipo.
33) quando ti chiudi in una cassaforte fissata sull'albero più alto di una nave sul mare in tempesta per soffrire contemporaneamente di claustrofobia, vertigini e mal di mare.
33bis) tutto questo perché non volevi andare in aereo perché gli aerei cadono.
34) quando sta diluviando e tu non usi l'ombrello nè l'impermeabile perché "rovinano il tuo look"
35)quando parlo di una qualsiasi cosa con la mia ragazza e trovo il riferimento ad una storia di Dylan Dog Penso:"Ma è proprio una fissa"
36) quando cominci seriamente a pensare di chiamare i tuoi figli xabaras e morgana
37) chiami il tuo cane Botolo
37bis ) e non lo si tiene in casa perché lui è nato libero e non vuole starci.
38) quando a 10 anni le tue compagne di classe da grandi volevano fare le veline e i tuoi compagni i calciatori,il tuo sogno era di essere l'indagatore dell'incubo
39) l'ultima volta che la tua ragazza ha fatto cadere una sedia contro lo specchio che è anato a finire contro la porta della doccia.... l'hai chiamata "ANNA!!" e lei dato che lei si chiama Paola si è GIUSTAMENTE incazzata come una belva.
40) quando sei tentato di telefonare a Bloch per farti togliere la multa per divieto di sosta
41) Quando tua nonna gioca a canasta con le amiche tu sei convinto che stiano facendo una seduta spiritica
41 bis) E per dispetto le tiri un barile (vero)
42) cominci a pensare seriamente di inserire foglie di alloro all'interno degli albi per mantenere le pagine bianche (vedere topic apposito)
43)cerchi ogni giorno il bad detector su ebay

@van se ti va rinumera queel tue che mancano e aggiungile in seguenza :P

_________________
Un paradosso racchiuso in un ossimoro, schiacciato da una contraddizione
---
Dr.AndreA & Mr.KhA`ronT scrive: *pure io so cretino e mene vanto :)=
Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 10:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:48 pm
Messaggi: 1492
Località: Caserta
quando vai al bar con l'amico lui ordina una birra e tu un tè

XD a Caserta c'è il caffè del centro dove fanno infusi con te inglese,e io me lo pappo sempre.Sono ottimi! 8-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: hai letto troppi Dyd se...
MessaggioInviato: gio set 09, 2010 2:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
Van Helsing 2.0 ha scritto:
eh , si , anni di Dylan ci han davvero plagiati...
:lol:

mi farebbe piacere pubblicare questo post nel gruppo fb di craven road , come omaggio un po' a tutti quelli che son cresciuti a pane e Dylan... ma voglio chiederlo prima ai moderatori , fatemi sapere , se ritenete non sia il caso non fa nulla...

Di solito si dice "siamo quello che mangiamo"...

io credo si possa dire... "Siamo quello che leggiamo" :wink:


penso non ci sono problemi a pubblicare pure sul gruppo FB

piuttosto evita di creare nuovi topic per ogni post... ho spostato tutto in un unico topic, dovrebbe bastare e avanzare ;)

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 72 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it