Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven mar 29, 2024 9:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 10:24 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 01, 2007 1:27 pm
Messaggi: 222
Speriamo proprio che il progetto non vada a buon fine.
Il mio quinto senso e 1/2 mi avverte che sarà una cagata colossale.
Il regista, David R. Ellis, ha girato film come Final Destination 2 e basterebbe ha confermare quello che temiamo tutti noi. Aggiungete che la sceneggiatura sarà firmata da Thomas Dean Donnelly e da Joshua Oppenheimer, già autori dello script del deludente film di fantascienza A sound of thunder (2005).
Le riprese del film inizieranno presto in Connecticut, quindi un'ambientazione totalmente differente da quella del fumetto di Sclavi.
L'attore che interpreterà Dylan Dog è un fighetto faccia pulita che solo a vederlo mi sembra uscito da una fiction sulla rai o dal grande fratello...[8]

Di Soavi ce n'è uno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 11:49 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uncertochucho</i>
<br />preparatevi a dylan con l'm16..e groucho.. a proposito se groucho per motivi legali in america non può apparire cosa combineranno gli sceneggatori d'oltreoceano?affiancheranno a dylan una gnocca priva del corretto uso della sintassi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<b><i><font size="5"><font color="blue">Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!</font id="blue"></font id="size5"></i></b>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 1:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 09, 2007 7:41 pm
Messaggi: 1073
Vabbè ma se anche facessero il film e non fosse simile al fumetto, se fosse brutto e l'attore non somigliante, se cambiassero ambientazione ecc, a noi che ci frega? Al massimo uscendo dal cinema (ma si può pure decidere di non vederlo) si dirà: "non assomiglia al Dylan dei fumetti" e chiusa la questione.
Per me non è sta tragedia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 1:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
Va bene lo dico: il mio sogno sarebbe un film <b>su</b> Dyd fatto da <b>Tarantino</b>!!!
e visto che ora il Quentin ha preso questo filone "trash-Bmovie" anni 70-80... basta dare al film una "rinfrescata" di 6anni e siamo all'86... la nascita del ns eroe!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 2:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br />Va bene lo dico: il mio sogno sarebbe un film <b>su</b> Dyd fatto da <b>Tarantino</b>!!!
e visto che ora il Quentin ha preso questo filone "trash-Bmovie" anni 70-80... basta dare al film una "rinfrescata" di 6anni e siamo all'86... la nascita del ns eroe!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Magari sarebbe l'estasi per me [:p]

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 2:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
Magari!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 5:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Robrob</i>
<br />Vabbè ma se anche facessero il film e non fosse simile al fumetto, se fosse brutto e l'attore non somigliante, se cambiassero ambientazione ecc, a noi che ci frega? Al massimo uscendo dal cinema (ma si può pure decidere di non vederlo) si dirà: "non assomiglia al Dylan dei fumetti" e chiusa la questione.
Per me non è sta tragedia.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quoto :) alla fine S.G.C. basta che il film non influenzi il fumetto ( cosa che mi pare non sia mai successa)

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
DA quelche ho capito dunque Dylan Dog sarà solo un nome posticcio messo lì... Forse però può dare idee sbagliate...

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 9:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 14, 2007 10:05 pm
Messaggi: 861
Bah... Per me non uscirà mai un film di Dylan Dog!!![:)]
Ecco, in due parole, la fortuna cinematografica di Dylan!!![;)]

Ecco il mio programma elettorale: "Più fumetti per tutti e sgravi fiscali alle case editrici che editeranno nuove testate!!!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 06, 2007 9:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Ma perché Groucho non può apparire negli States?

" [...] la vittoria è un'illusione dei filosofi e degli stolti."

"L'urlo e il furore" di William Faulkner (1929)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 11:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 07, 2007 11:08 pm
Messaggi: 5
Mah all'inizio credevo stessero facendo un buon lavoro ma non è la stessa cosa senza Groucho ... mi sa che sarebbe più efficace fare una sceneggiata dalal rai o dalla mediaset per essere fedeli al fumetto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 11:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10690
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Ma perché Groucho non può apparire negli States?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Forse non vogliono gli eredi.

----------------------------------
L'insuccesso mi ha dato alla testa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 8:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Ma perché Groucho non può apparire negli States?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Forse non vogliono gli eredi.

----------------------------------
L'insuccesso mi ha dato alla testa.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Oh...

" [...] la vittoria è un'illusione dei filosofi e degli stolti."

"L'urlo e il furore" di William Faulkner (1929)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 09, 2007 12:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom ago 19, 2007 9:58 am
Messaggi: 771
Ehm.. io la butto la... visto che Groucho alla fine e' un attore vestito da Groucho Marx, non si potrebbe allora, giusto per deviare il problema, mettergli semplicemente una di quelle maschere di Groucho Marx (occhiali naso e baffi) in faccia? Cioe' prendere un attore che e' comunque per fisico simile al personaggio del fumetto, anche per capelli, ma con la differenza che si vede che e' solo "uno vestito da Groucho Marx"... almeno pero' ci sarebbe ancora groucho.

_______
.::nGel::.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 13, 2007 11:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:10 pm
Messaggi: 892
Oppure cambiargli nome e renderlo un po' diverso dall'originale, un po' come quel Felis di quella rappresentazione in Flash dell'"alba dei morti viventi" che si trova su Youtube.

************************************************

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it