Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 11:04 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Una volta disse che leggendo una sceneggiatura scritta dagli americani si mise a ridere, quando ci sarebbe da piangere

________________________
...tutto quell'amore disperso...non era previsto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Una volta disse che leggendo una sceneggiatura scritta dagli americani si mise a ridere, quando ci sarebbe da piangere

________________________
...tutto quell'amore disperso...non era previsto
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Lui volendo può bloccare l'uscita , ossia non é lui o la Bonelli che detengono il copyright ?

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 3:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
Se Sclavi e/o la Bonelli hanno già venduto i diritti in teoria non credo sia possibile bloccare la produzione, poi ovviamente dipende dalle singole clausole del contratto.
Il film puzza schifosamente di "americanata" e non credo che agli autori interessi più di tanto documentarsi sul lavoro di Sclavi e sulla natura del personaggio.
Per salvarsi in calcio d' angolo potrebbero optare per una sana festa di splatter: in tal caso sarebbe rappresentato solo un aspetto (peraltro neppure essenziale) del mondo dylaniato, ma quanto meno si eviterebbe un totale "sputtanamento" del brand_

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 3:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Non ricordavo male ed infatti già ne avevamo parlato

http://www.cravenroad7.it/forum/topic.a ... hichpage=1

http://www.cravenroad7.it/forum/topic.a ... hichpage=1

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br />Se Sclavi e/o la Bonelli hanno già venduto i diritti in teoria non credo sia possibile bloccare la produzione, poi ovviamente dipende dalle singole clausole del contratto.
Il film puzza schifosamente di "americanata" e non credo che agli autori interessi più di tanto documentarsi sul lavoro di Sclavi e sulla natura del personaggio.
Per salvarsi in calcio d' angolo potrebbero optare per una sana festa di splatter: in tal caso sarebbe rappresentato solo un aspetto (peraltro neppure essenziale) del mondo dylaniato, ma quanto meno si eviterebbe un totale "sputtanamento" del brand_

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Secondo me useranno il marchio e la fama di Dylan Dog per creare un film dove il protagonista non ci azzeccherà niente con il nostro , sono davvero pessimista.

Ciao V.M.

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br />Se Sclavi e/o la Bonelli hanno già venduto i diritti in teoria non credo sia possibile bloccare la produzione, poi ovviamente dipende dalle singole clausole del contratto.
Il film puzza schifosamente di "americanata" e non credo che agli autori interessi più di tanto documentarsi sul lavoro di Sclavi e sulla natura del personaggio.
Per salvarsi in calcio d' angolo potrebbero optare per una sana festa di splatter: in tal caso sarebbe rappresentato solo un aspetto (peraltro neppure essenziale) del mondo dylaniato, ma quanto meno si eviterebbe un totale "sputtanamento" del brand_

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Secondo me useranno il marchio e la fama di Dylan Dog per creare un film dove il protagonista non ci azzeccherà niente con il nostro , sono davvero pessimista.

Ciao V.M.

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh dai speriamo di no... Aspettiamo il risultato...

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 5:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by La Donna Di Groucho</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dietrolospecchio</i>
<br />ormai rupert everett può partecipare solo + ai "killer venuti dal buio" purtroppo..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

BUAAAAAAHHAHAHAH!!! [8D][8D][:D][:D][:D][8D][:D][:p][:p][:o)][:o)][:o)][:o)]

Possibile che nessuno l'abbia capita?
che espertoni di Dylan Dog ci sono in questo topic! [:o)]

<hr noshade size="1">Con Pasqualon ci puoi giocare
PASQUA-LON
e tante forme puoi inventare
PASQUA-LON
con mille giochi divertenti
PASQUA-LON
mille colori differenti,
gioca un po' con Pasqualon!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Credo fossimo tutti rattristati dal vedere il Dylan incarnato scartato a favore del solito belloccio di Hollybrut che, temo, ciofecherà il nostro, con un film pieno di effetti speciali ma senz'anima...
Spero di sbagliarmi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 6:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
Ragazzi, sono d'accordo con voi, però credo che il film sia realizzato da americani e pensato per un pubblico americano, dove di fatto conoscono pochissime storie del nostro; sarà soltanto un evento accidentale se ne avremo visione anche noi in Italia e di certo il film non terrà conto(-rispetto) del personaggio in tutta la sua complessità. Quindi, non mi sento nemmeno di condannare fino in fondo un'operazione che a noi fan pluriventennali può risultare scadente, mentre per i "dilettanti" americani (nel senso che probabilmente leggono Dyd con minore coinvolgimento e più semplicità) quello stesso film può essere una buona (?) porta d'ingresso per un maggiore interesse verso il personaggio. Chissà...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 6:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Punto di vista che non fa una grinza il tuo Dario...
Purtroppo per noi , che aspettiamo con trepidazione un film sul nostro eroe da anni, non sarà così bello...[xx(]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 8:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 20, 2005 10:22 pm
Messaggi: 21
Non credo proprio sia una burla:

http://www.cineblog.it/post/7439/brando ... -dylan-dog

<hr noshade size="1">Immagine <b>The Pale Rider</b>

Se questo mondo è tutto per i vincitori, cosa rimane ai perdenti?

Non fare mai un piacere se non ne puoi trarre un vantaggio

Presto o tardi si è sempre battuti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 10, 2007 10:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar giu 12, 2007 12:09 am
Messaggi: 937
No infatti. Ormai è ufficiale, praticamente sta notizia è ovunque, in quasi tutti i siti di cinema (seri). E tutti hanno il timore (e molti la certezza purtroppo) che il film non rispecchierà assolutamente il fumetto di Sclavi.

Io sono tra i pessimisti naturalmente[:D]
Se uscirà qui (e penso che con molta probabilità lo farà) non lo andrò a vedere, aspetterò di leggere qualche vostro (inorridito e sdegnato e schifato[:o)]) commento[|)][:D]

----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 11, 2007 1:26 am 
Non connesso

Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:10 pm
Messaggi: 892
Ma i diritti su Dylan Dog nn li deteneva la Medusa?

Vabbè, cmq penso che dato il regista e i suoi precedenti film, dato il budget limitato per un film del genere, dato che nn ci sarà Rupert Everett, sto film sarà sicuramente qualcosa di molto distante dal Dylan Dog che conosciamo noi.

Spero che almeno si chieda la consulenza di Sclavi per salvarlo dallo sciacallaggio americano...

************************

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 11, 2007 9:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br />Ma i diritti su Dylan Dog nn li deteneva la Medusa?

Vabbè, cmq penso che dato il regista e i suoi precedenti film, dato il budget limitato per un film del genere, dato che nn ci sarà Rupert Everett, sto film sarà sicuramente qualcosa di molto distante dal Dylan Dog che conosciamo noi.

Spero che almeno si chieda la consulenza di Sclavi per salvarlo dallo sciacallaggio americano...

************************

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

infatti anche io sapevo che i diritti erano della medusa....

poi... Passi per il basso budget ( che però potrebbe significare meno effettoni speciali) passi il fatto che sono americani ma, non vedo come una cosa negativa l'assenza di rupert everet. ok il volto di dyd è stato disegnato su di lui ma, caratterialmente mi pare che non gli abbia dato nulla quindi è solo una faccia....

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 11, 2007 9:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Io personalmente spero che Sclavi se ne stia alla larga da questa produzione , se uscisse in Italia , al 90% non andrei a vederlo ... quel 10 % rappresenta la curiosità insita nell'uomo.

-------------------

Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 11, 2007 9:47 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 09, 2007 11:09 pm
Messaggi: 19
...sinceramente il volto di Dylan, secondo me, ha poco a che vedere con Rupert Everett.
Inizialmente i disegnatori seguivano molto la prima impronta di Villa, poi ognuno ha interpretato Dylan a modo suo. E solo in alcune vignette ricorda Rupert... Stano lo fa a modo suo, Roi anche, Brindisi bello, Freghieri (un po' distante da tutti)...
Per quanto riguarda il film, trovare un attore che possa andare bene è davvero difficile e se lo trovassero mi dispiacerebbe un po'. Non voglio immaginarmi una faccia "Precisa" di Dylan (e se fossse legata a un attore lo diventerebbe)... mi piace così, interpretata dagli autori. Diffido sempre delle trasposizioni dal fumetto al cinema e viceversa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it