Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio apr 25, 2024 12:17 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TARANTINO legge DYD
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 10:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
mi è parso di vedere nella presentazione dell'ultimo film di tarantino (grindhouse) una scena molto famigliare a non DYDpendenti :P .
Nella scena in questione si vede uno zombi che con una sega circolare chirurgica ( non so come si chiama precisamente) si avvicina alla faccia di un tizio tanto da tagliarli in due gli occhiali, il tipo si salva per miracolo dato che la spina della sega si stacca.
Ho immediatamente pensato all'analoga scena in " notti di caccia".
Che dopo anni di citazioni da parte di DYD il cinema cominci l'esperienza inversa ? :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 11:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
Mah io ho visto il film di Tarantino "death proof" e di zombie neanche l'ombra, probabilmente hai visto il trailer del secondo episodio di "Grindhouse".

Cmq Tarantino conosce dyd!! c'è scritto nel volume di Repubblica che si era presentato ad un servizio fotografico con la maglia di Dylan[8D]





-------------------------------------------------------

"Quante vite viviamo?...Quante volte si muore?...Si dice che nel preciso istante della morte, tutti perdiamo 21 grammi di peso,nessuno escluso; ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto.....si....guadagna?
21 grammi, il peso di 5 nichelini uno sull'altro, il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato...Quanto valgono 21 grammi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 12:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
<br />
Cmq Tarantino conosce dyd!! c'è scritto nel volume di Repubblica che si era presentato ad un servizio fotografico con la maglia di Dylan[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

WOW![:0][:)]

La maggior parte delle risate preregistrate che si sentono in Tv risale agli inizi degli anni 50. La maggior parte della gente che si sente ridere in Tv è morta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 12:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
Eraserhead lo sai ke mi hai messo il dubbio che sia un'altro film ? -_-

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 1:03 am 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 14, 2004 5:00 am
Messaggi: 1028
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
<br />Mah io ho visto il film di Tarantino "death proof" e di zombie neanche l'ombra, probabilmente hai visto il trailer del secondo episodio di "Grindhouse".

Cmq Tarantino conosce dyd!! c'è scritto nel volume di Repubblica che si era presentato ad un servizio fotografico con la maglia di Dylan[8D]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si è vero, pure io lo lessi, poi bisogna vedere se è solo x scena o lo legge veramente..ma..mi piace fidarmi di Tarantino [^]

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Lo sospettavo che Tarantino fosse un dylaniato !

Spero solo che non sia una trovata pubblicitaria per avvicinare un tipo di lettori ai suoi film, però non mi sembra il tipo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 9:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
bè allora è veramente grande..cmq anche il mio prof di strutture legge dylan dog


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 12:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Beh... Tarantino è molto legato all'Italia... se vede i film della Fenech con Banfi e Vitali, non vedo proprio perchè non debba leggere Dylan Dog...

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 1:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Ecco uno stralcio di una recente intervista a Tarantino in cui parla di DYD:

"I nuovi DYD sono deprimenti. Gli albi che ho letto negli ultimi anni sembrano quasi tutti uguali, non fanno che parlare di: Dylan che fa il tassista ai clienti, Graucho che non sa piu quali battute di altri ripetere per la 5? volta, e poi Block non fa piu' nulla dal 64, tesserini scaduti, maggioloni che resuscitano, vacanze per minorati mentali. Che cosa è successo? Ho amato così tanto il DYD degli Anni 80 e 90 e ora sento che è tutto finito. Una vera tragedia ".

Con tutta la buona volonta' stavolta non riesco a non quotarlo


Senti, essere il piu' grande scrittore americano sotto i quaranta non e'per niente facile. E' dura,credimi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 1:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
Dove l'hai presa questa intervista Tyler???






-------------------------------------------------------

"Quante vite viviamo?...Quante volte si muore?...Si dice che nel preciso istante della morte, tutti perdiamo 21 grammi di peso,nessuno escluso; ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto.....si....guadagna?
21 grammi, il peso di 5 nichelini uno sull'altro, il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato...Quanto valgono 21 grammi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 1:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
In un volume su Dyd uscito insieme al Foglio

'notte Eras[;)]

Senti, essere il piu' grande scrittore americano sotto i quaranta non e'per niente facile. E' dura,credimi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 1:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
Mi è sfuggito.....

Non capisco a cosa riferisce quando parla di "vacanze per minorati mentali"......


notte anche a te[:)]





-------------------------------------------------------

"Quante vite viviamo?...Quante volte si muore?...Si dice che nel preciso istante della morte, tutti perdiamo 21 grammi di peso,nessuno escluso; ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto.....si....guadagna?
21 grammi, il peso di 5 nichelini uno sull'altro, il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato...Quanto valgono 21 grammi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 2:37 am 
Non connesso

Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:10 pm
Messaggi: 892
Sicuro il film nn è Grindhouse, perchè lì di seghe che tagliano occhiali nn ce ne sono. Forse è davvero il prox film di Tarantino che uscirà...

Per uno che scrive e dirige trame che vanno dallo splatter all'horror... n so perchè ma nn lo trovo così sorprendente che legga Dylan Dog

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
<br />Mi è sfuggito.....

Non capisco a cosa riferisce quando parla di "vacanze per minorati mentali"......
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

mmm uno su tutti " il volo dello struzzo".... e poi dylan è sempre attento al "sociale"

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 11:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
<br />Non capisco a cosa riferisce quando parla di "vacanze per minorati mentali"......
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Penso si riferisse al film di Veronesi Che ne sara' di noi, con Muccino Jr

Senti, essere il piu' grande scrittore americano sotto i quaranta non e'per niente facile. E' dura,credimi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it