Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven apr 19, 2024 8:34 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 07, 2006 8:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom ago 28, 2005 9:58 pm
Messaggi: 107
Scusate ancora ma 10 pagine di topic sono tantine...
1) Si è deciso per farlo da cima a fondo (copertina, disegni, lettering, prezzo... [:)])?
2) Qualcuno ha modo di stampare più copie in tipico formato Bonelliano (almeno per quelli del forum)?
3) Avete pensato al lettering (no lettering al computer vi prego!)?
Grazie e perdonate ancora se ho richiesto cose già dette!

L'amore è il motore del mondo. L'odio è il freno che gli impedisce di schiantarsi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 08, 2006 6:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Sulla Casa di Borley ho trovato varie notizie ma non collimavano molto con la mia idea...
Ecco quale potrebbe essere la mia:

Durante un documentario su un vecchio e storico monastero isolato nella brughiera, vari incidenti si susseguono nel set finchè un cameraman non perde la vita. Il regista del documentario scopre, rivedendo le riprese, che vi è un forogramma in cui, ben visibile, si vede, dietro un eventuale presentatore, lungo un portigo, una figura femminile vagare sospesa, come se passeggiasse nel chiostro. Il regista, che aveva bloccato le riprese decide di chiedere l'aiuto di Dylan. Dylan lo prende sottogamba il caso e consiglia al regista il solito buon psicologo. Il nostro eroe si convince quando revisiona il video e lo reputa fin troppo realistico (dietro anche un buon incentivo danaroso). La partenza avviene quasi istantanea e quando giunge, con il regista, e il resto della troupe (intenzionati a continuare) subito vi sono segnali che lasciano intendere che il monastero sia veramente stregato. Dopo qualche giorno il monastero rimane isolato nella neve. All'interno di essa vi è una ragazza che, però, sente delle voci. Voci di bambini che piangono. Una sorta di sesto senso che le permette questo. Dylan considera parecchio la cosa (anche perchè si affeziona della ragazza) e decide di seguire le sue indicazioni per giungere al luogo di provenienza delle voci. Esse vengono dai sotteranei, dove vi è un pozzo e una serie di celle. Lungo il percorso Dylan si imbatte anche nell'immagine spettrale di una monaca che lo minaccia di morte se avesse continuato. Tenta in tutti i modi di spaventare Dylan con varie immagini e colpi ad effetto terrorizzanti, ma il nostro eroe prosegue. E solo quando giungono alle celle e al pozzo trovano il vero orrore. Ogni cella contiene anime di giovani ragazze costrette alla prostituzione da parte delle infide suore sino alla morte. Per alleviare i piaceri degli abitanti del paese vicino dietro ingenti somme di pagamenti alla suora madre. E dentro il pozzo centinaia di piangenti bambini, figli scomodi delle povere ragazze e di suore poco fedeli alla dottrina. Qui la ragazza con Dylan impazzisce di dolore perchè non riesce a fermare le urla. E con lei Dylan comincia anch'esso a terrorizzarsi senza riuscire a venirne a capo per far smettere le urla che provengono da tutti i lati... Insomma, i fantasmi, o meglio le fantasme, tentavano di allontanare i mortali dal loro monastero (che comunque aveva già fama di "stregato") per non far scoprire la realtà dei fatti. Per celare l'orrido segreto che nelle sue mura celava. Per non infangare, pure, il nome dell'ordine religioso di cui facevano parte.
Ora. sinceramente, non ho idea di come concluderlo. Sinceramente ho pensato alla ragazza che non sopporta le urla e in qualche modo muore suicida e a Dylan che scappa per non impazzire. Solo quando è fuori dal monastero, e ha un attimo di ripresa, si volta indietro rendendosi conto che quello non era un monastero ma un...? Ho tentato di pensare a una qualche struttura statale dove dietro si celano le più impensabili violenze alle donne (Un carcere? Un collegio?). Insomma, Dylan capisce che quello era stato un sogno (O forse no) che tentava di fargli vedere le violenze che, nascoste al mondo, si consumano all'interno dei posti più impensabili. Sia che le vittime siano donne, bambini o uomini.
Per sommi capi l'idea potrebbe essere questa.... soggetta a tutte le variazioni e modifiche che più ritenete funzionali.

PS Scusate per il ritardo...

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 16, 2006 6:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:40 pm
Messaggi: 1034
scusate..non ricordo più quand'è che si inizia a votare, se si può/deve esprimere 2 preferenze, una per la storia breve e una per quella lunga, e non ho capito bene se votiamo qui, su un topic apposito, oppure se ci sono altri meccanismi di cui non sono a conoscenza...[xx(][?]

in breve: axl84 TORNA!! prendi le redini di questa storia e traghettaci al risulatato, o almeno dai qualche segnale della tua esistenza..o non-esistenza...[;)]

||||::::=-----------

Esistono altri mondi, ma si trovano in questo <i>(H.G.Wells) </i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 23, 2007 10:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun ago 13, 2007 11:27 am
Messaggi: 38
scusate ma se ho capito bene vi serve qualche idea per una trama?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 24, 2007 8:51 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
Al momento quella fase si è conclusa: la discussione è continuata in questo topic
http://www.cravenroad7.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2786


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it