Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer mag 08, 2024 8:42 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 4:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 19, 2005 5:23 pm
Messaggi: 552
nessun problema, nemmeno se lo fa con 3 donne contemporaneamente. In quel contesto secondo me no. Questo non cambia la sua personalità, non lo rende nè migliore nè peggiore. Ma IMO è una situazione che stona con tutte e 300 e passa storie su di lui. Ma il problema non è lui, mi piacerebbe sapere perkè Sclavi in quell occasione lo ha fatto agire in quel modo. Prendi lo speciale La Scelta, al What If di Johnny Freak: se Dylan avesse seguito il suo istinto si sarebbe spento, inaridito, incarognito. Se Sclavi ha fatto passare quell episodio, vuol dire che è d'accordo. Perkè in quel caso (episodio 67) l'istinto doveva avere la meglio? Tu mi dirai, col tempo si cambia. Peccato, però, che i cambiamenti non piacciano mai ai fan della prima ora (purtroppo non sono tra quelli, ma quando ho iniziato a collezionarli li ho letti in ordine cronologico)

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 4:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
secondo me è un errore mark, anche se effettivamente un pò se lo potevano risparmiare

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 11:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 21, 2003 11:17 am
Messaggi: 840
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mark Renton</i>
<br />nessun problema, nemmeno se lo fa con 3 donne contemporaneamente. In quel contesto secondo me no. Questo non cambia la sua personalità, non lo rende nè migliore nè peggiore. Ma IMO è una situazione che stona con tutte e 300 e passa storie su di lui. Ma il problema non è lui, mi piacerebbe sapere perkè Sclavi in quell occasione lo ha fatto agire in quel modo. Prendi lo speciale La Scelta, al What If di Johnny Freak: se Dylan avesse seguito il suo istinto si sarebbe spento, inaridito, incarognito. Se Sclavi ha fatto passare quell episodio, vuol dire che è d'accordo. Perkè in quel caso (episodio 67) l'istinto doveva avere la meglio? Tu mi dirai, col tempo si cambia. Peccato, però, che i cambiamenti non piacciano mai ai fan della prima ora (purtroppo non sono tra quelli, ma quando ho iniziato a collezionarli li ho letti in ordine cronologico)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Cercare conforto in un contatto sessuale è un comportamento perfettamente in linea con la personalità di DD.

V.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 11:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Quoto Juan.

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 3:28 am 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 25, 2005 3:42 am
Messaggi: 55
non ha senso cercare coerenza diegetica nell'opera di sclavi. in quello che scrive, nelle sue storie (non solo dylaniate), accade semplicemente quello che accade, non accade qualcosa perché prima ne era accaduta un'altra o perché poi ne dovrà accadere una successiva.
in DYD, poi, che è una serie senza un continuum che leghi ogni storia alle altre, questa cosa mi sembra scontata.

-----------------------
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me" (Groucho Marx)

JE SUIS MARXISTE, TENDANCE GROUCHO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 10:34 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Sandrix, ti ri-quoto! "Coerenza diegetica" mi piace assai!

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 12:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 14, 2004 5:00 am
Messaggi: 1028
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mark Renton</i>
<br />nessun problema, nemmeno se lo fa con 3 donne contemporaneamente. In quel contesto secondo me no. Questo non cambia la sua personalità, non lo rende nè migliore nè peggiore. Ma IMO è una situazione che stona con tutte e 300 e passa storie su di lui. Ma il problema non è lui, mi piacerebbe sapere perkè Sclavi in quell occasione lo ha fatto agire in quel modo. Prendi lo speciale La Scelta, al What If di Johnny Freak: se Dylan avesse seguito il suo istinto si sarebbe spento, inaridito, incarognito. Se Sclavi ha fatto passare quell episodio, vuol dire che è d'accordo. Perkè in quel caso (episodio 67) l'istinto doveva avere la meglio? Tu mi dirai, col tempo si cambia. Peccato, però, che i cambiamenti non piacciano mai ai fan della prima ora (purtroppo non sono tra quelli, ma quando ho iniziato a collezionarli li ho letti in ordine cronologico)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Cercare conforto in un contatto sessuale è un comportamento perfettamente in linea con la personalità di DD.

V.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Assolutamente daccordo

-----------------------------------------
Dylan-"Ken_al_surrale_c'è_un_limite"
Ken- "Credi_davvero?"
Dylan- "No."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it