Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 7:31 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come rispondo?
MessaggioInviato: ven apr 12, 2024 8:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 16, 2023 10:45 pm
Messaggi: 73
Località: Toscana
Bimbi belli,
Io sono vittima prediletta del merchandising, desiderante di qualsiasi cianfrusaglia inutile col nome di Dylan sopra. Questo per dire che nel mio vestiario non manca né l'outfit vero e proprio di Dylan, né magliette varie. Nonostante la serie sia in coma da trent'anni, c'è sempre almeno una singola persona che si accorge della mia maglietta super figa con la copertina dell'Alba dei Morti Viventi sopra. Di solito questa persona è un professore sulla quarantina che ha lasciato la serie nei primi anni '90 o un figlio del suddetto. La prima domanda che mi fanno è sempre:
"Ma sta ancora andando avanti?" spesso susseguito da "Sclavi ci sta ancora lavorando?" (quest'ultima non è un problema perché mi basta dire di no)
Non ho la più pallida idea di come rispondere, perché il DYD odierno è il risultato di tipo tre gestioni diverse e molteplici attacchi di isteria collettiva. Riguardo a possibili risposte stavo pensando:
1) Mentire spudoratamente - "uhm, no, hanno concluso la serie diversi anni fa. Mi diverto a leggere i numeri vecchi" Che potrebbe anche funzionare perché DYD nelle edicole lo nascondono nell'angolino quindi non se ne accorgeranno mai.
2) Tagliare corto - "Sì, sta continuando, ora come ora è molto medio" Forse è l'opzione migliore. Però c'è la possibilità che mi chiedano cosa sia successo nel frattempo e lì non so come sbrigarmela.
3) Riassuntone - "Sì, in pratica a Dylan è piombato un meteorite in testa e Xabaras bacia i maschi. Però hanno cestinato gli ultimi dieci anni circa di albi." Un riassuntino di tutti gli eventi principali ci sta anche, forse a qualcuno potrebbe far piacere sapere cosa sia successo negli ultimi anni. Però non sono minimamente qualificata per farlo anche perché tutta la parte prima della meteora mi manca e non so cosa diavolo sia successo per arrivare a questa decisione.
Voi come rispondereste?

_________________
I will risk my life over being insulted.
I believe that God forgives even murder.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it