Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom apr 28, 2024 6:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Petizione per la Ripresa del Pianeta dei Morti di Bilotta
MessaggioInviato: mer ago 30, 2023 12:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 24, 2020 1:51 pm
Messaggi: 80
Ciao ragazzi,
Vorrei condividere qui un link per una petizione su Change che ho creato per inviare un messaggio sia a Tiziano Sclavi che alla Sergio Bonelli Editore.
Ho preparato il testo assieme a Luca che ha poi condiviso la petizione sul suo canale e anche il nostro Gianluca RKC ha fatto lo stesso.

Penso sia molto importante far continuare e far concludere la Saga del Pianeta dei Morti ad Alessandro Bilotta, che è stata messa in stand-by in seguito al ritorno al classico di quest'anno, voluto da Tiziano Sclavi.

Come vi avevo anticipato nella sessione "Anteprime" è stato confermato da Alessandro che mancano soltanto cinque inediti per concludere al saga de il Pianeta dei Morti.

Questa petizione è soltanto un modo per dire che c'è ancora interesse per la saga del Pianeta dei Morti e che è importante pubblicare gli ultimi cinque inediti.

Una petizione importante anche per chi sta investendo economicamente per la raccolta dei cartonati del Pianeta.

Sono già stato contattato da Barbara Baraldi che mi ha detto che abbiamo fatto bene a unirci in un’unica voce, che l’ascolto e anche l’attenzione c'è per questa petizione (e per il PdM) e che la situazione non è mai stata presa alla leggera.

Vorrei riuscire ad arrivare almeno a 1000 firme per poi ricontattare Barbara.

Grazie a chiunque firmi questa petizione e la voglia condividere coi suoi contatti.

Nei commenti posto anche il video di Gianluca RKC e Luca Deejay che spiegano le cose più nei dettagli.

Petizione: https://chng.it/k67L45Wpbv

Video Luca Deejay: https://www.youtube.com/watch?v=O87Ua7iGXeU

Video Gianluca RCK Carboni: https://www.youtube.com/watch?v=rTcVz6or40I

Grazie a tutti per il vostro tempo,

Stefano (FutureDylan)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Petizione per la Ripresa del Pianeta dei Morti di Bilotta
MessaggioInviato: dom set 03, 2023 10:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
FutureDylan ha scritto:
Penso sia molto importante far continuare e far concludere la Saga del Pianeta dei Morti ad Alessandro Bilotta, che è stata messa in stand-by in seguito al ritorno al classico di quest'anno, voluto da Tiziano Sclavi.


La saga del PdM è ferma, come produzione/creazione dal 2019, quando è stato concepito/scritto lo Speciale#34.
Sclavi non c'entra(va) nulla con questo andazzo. Il ritorno al classico è stata una presa di posizione successiva, e di molto.

Fare una petizione partendo da una premessa priva di sostanza non trova il mio consenso.
Figuriamoci la firma.

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it