Kramer76 ha scritto:
bilancio barbato
Mi aggiungo, visto che siamo in tema di tirare le somme
Mai più, ispettore Bloch: ottima, inizia la gestione recchioni col botto
...e cenere tornerai: ottima, continua la gestione recchioni col botto
Gli abbandonati: un buonissimo filler, ancora siamo sulla strada giusta
L'uomo dei tuoi sogni: deludente, ma io non digerisco Martinello, quindi ha influito molto
La caduta degli dei: ottima, l'ultima grande storia della B. Complice un Casertano in stato di grazia.
Il sangue della Terra: veloce e divertente, i disegni aiutano molto. Niente male comunque.
Giochi innocenti: confusionaria e deludente, e non digerisco Martinello
Il primordio: non male, ma niente di che... rimane il problema disegni
Eterne stagioni: sconclusionata
La morta non dimentica: molto buona, divertente e scanzonata
Remington House: no
Cose perdute: no
Il bianco e il nero: dimenticabilissima, nè carne nè pesce
Nessuno è innocente: ottima, divertente e frizzante, disegni bellissimi
Esercizio numero 6 (terribile)
Morbo M (terribile)
Chi muore si rivede: pessima conclusione ad una saga (quella di nora) che a me aveva divertito molto
Sally: saltata
La variabile: pessimo sequel, confusionario e fuori fuoco