Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 9:42 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La nuova curatrice di Dyd
MessaggioInviato: mer dic 20, 2023 11:43 am 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 12, 2015 7:29 pm
Messaggi: 2102
rimatt ha scritto:
baubau ha scritto:
Pare però, PARE, che Lanzoni sia grande amico di Sclavi e che Barbara sia la moglie/compagna di Lanzoni.


Sull'amicizia con Sclavi non so dire molto, ma di certo lui e Lanzoni si conoscevano; che quest'ultimo, poi, sia il partner di Baraldi è stato confermato, quindi non è solo una diceria.

infatti, che alla guida di DD ci siano i Baranzoni si sa da mò

_________________
Regola numero uno: I commenti non rispecchiano l'andamento dei voti.
Regola numero due: Il 6 è un voto contemporaneamente positivo, negativo e neutro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La nuova curatrice di Dyd
MessaggioInviato: mer dic 20, 2023 6:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 16, 2023 10:45 pm
Messaggi: 72
Località: Toscana
Piccola storia:
Ho sempre fatto fatica coi nomi, ad esempio per imparare come si chiamano i miei compagni di classe c'ho messo tutto il primo anno scolastico. Come potete immaginare, imparare i nomi di tutti gli sceneggiatori/disegnatori che hanno lavorato a DYD è per me un'impresa titanica che forse non riuscirò mai a superare.
Fatto sta che quando annunciarono la nuova curatrice ero sicura come la morte che si trattasse di Paola Barbato e non di Barbara Baraldi perché ho fatto una confusione enorme fra nomi e cognomi e mi sono detta "boia deh è quella che ha scritto Requiem per un Mostro!! M'è piaciuto tanto quell'albo!! Siamo in buone mani!! :3 "
Quando ho scoperto il malinteso ho avuto la stessa sensazione di quando caschi per un pesce d'aprile, presente quel sentimento d'imbarazzo così forte che ti fa venire il voltastomaco? Ecco, quello. :?

_________________
I will risk my life over being insulted.
I believe that God forgives even murder.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La nuova curatrice di Dyd
MessaggioInviato: mer dic 20, 2023 6:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
ICERRR ha scritto:
Quando ho scoperto il malinteso ho avuto la stessa sensazione di quando caschi per un pesce d'aprile, presente quel sentimento d'imbarazzo così forte che ti fa venire il voltastomaco? Ecco, quello. :?

:D :wink:

_________________
Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
http://luogosegreto.myblog.it/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it