Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer giu 05, 2024 11:55 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 24, 2005 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
quella dei militari cattivoni è vera...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 24, 2005 4:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />quella dei militari cattivoni è vera...


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

certo, tipo "quando cadono le stelle", ma le altre????

_______________________________________________
il vero ladro non è chi rapina una banca, ma chi la fonda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 24, 2005 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
prendo un albo a casaccio.... "il gigante", numero 156 di sclavi & casertano, una storia IMO bellissima se nn fosse per quanto scriverò ora.. vi cito testualmente le parole di nonno elfo a pag. 72: <<Molta gente crede di vivere, invece nn esiste... sn i potenti e i prepotenti, i violenti, i tiranni, i manager, i presentatori televisivi [!! e che c'entrano?)... e tanti tanti altri... nn esistono perche nessuno li ama, e nessuno sentirebbe la loro mancanza se nn ci fossero... e viceversa ci sn tanti che credono di nn vivere e invece esistono... sn le persone infelici, sole, povere umili, emarginate....".... ragazzi, sinceramente mi dispiace x il grande sclavi ma questo discorso è IMO MOLTO retorico e forse un pò infantile....

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 24, 2005 6:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />prendo un albo a casaccio.... "il gigante", numero 156 di sclavi & casertano, una storia IMO bellissima se nn fosse per quanto scriverò ora.. vi cito testualmente le parole di nonno elfo a pag. 72: <<Molta gente crede di vivere, invece nn esiste... sn i potenti e i prepotenti, i violenti, i tiranni, i manager, i presentatori televisivi [!! e che c'entrano?)... e tanti tanti altri... nn esistono perche nessuno li ama, e nessuno sentirebbe la loro mancanza se nn ci fossero... e viceversa ci sn tanti che credono di nn vivere e invece esistono... sn le persone infelici, sole, povere umili, emarginate....".... ragazzi, sinceramente mi dispiace x il grande sclavi ma questo discorso è IMO MOLTO retorico e forse un pò infantile....

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sì ma tu hai scelto un albo che effettivamente <font size="3">è</font id="size3"> così

_______________________________________________
il vero ladro non è chi rapina una banca, ma chi la fonda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 24, 2005 7:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
ma nn ho detto che sclavi è retorico IN TUTTI i suoi albi, ho detto semplicemente che ANKE slcavi in ALCUNI suoi albi è stato retorico... e "il gigante" nn è l'unico credimi [;)]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 24, 2005 8:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />ma nn ho detto che sclavi è retorico IN TUTTI i suoi albi, ho detto semplicemente che ANKE slcavi in ALCUNI suoi albi è stato retorico... e "il gigante" nn è l'unico credimi [;)]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ti credo ti credo, io ce li ho tutti gli albi [;)]

_______________________________________________
il vero ladro non è chi rapina una banca, ma chi la fonda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 30, 2005 5:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Suonatore JoneS

quella dei militari cattivoni è vera...



--------------------------------------------------------------------------------



certo, tipo "quando cadono le stelle", ma le altre????





cosa vuoi dire con questo? Praticamente in tutte le storie di sclavi in cui ci sono militari,loro fanno la parte dei cattivi di turno

zed
quando cadono le stelle
i vampiri
ecc.
ecc.



------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 30, 2005 5:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
e chi l'ha mai messo in dubbio, suonatore. forse hai inteso male il mio post

_______________________________________________
il vero ladro non è chi rapina una banca, ma chi la fonda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 30, 2005 5:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
Sorry,errore mio...[:)]

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 30, 2005 4:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 23, 2004 3:52 pm
Messaggi: 580
Continuo a non riconoscere più Dylan... :((((

<i>I went to the crossroad, fell down on my knees
I went to the crossroad, fell down on my knees
Asked the Lord above "Have mercy, now save poor Bob, if you please"</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 30, 2005 11:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11001
Ha cambiato look. "Mentale", intendo.




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 01, 2005 10:12 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 23, 2004 3:52 pm
Messaggi: 580
Non solo. E' cambiato toatalmente il background della serie. Ormai leggiamo storie plausibili (?) solo se ci si emtte in testa che questo è un clone di Dylan Dog, come il Tex di Nizzi è un clone di Tex! Magari la storia è scritta anche bene, però non ha senso che venga 'interpretata' da Dylan, Groucho e Bloch. Non sono più loro. E nemmeno il mondo intorno a loro è quello 'sezionato' da Sclavi.

<i>I went to the crossroad, fell down on my knees
I went to the crossroad, fell down on my knees
Asked the Lord above "Have mercy, now save poor Bob, if you please"</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 7:29 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 13, 2005 9:19 am
Messaggi: 386
A me Dylan è sempre piaciuto, cmq nonostante ci sia stato questo calo grandissimo continuo a leggerlo perchè come mi piaceva prima mi piace anche ora; secondo piano piano si ritornerà ad avere delle storie incredibilmente belle, dato che tutti i fumetti attraversano periodi neri, e cmq a me non sembra tanto nero...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 3:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab lug 09, 2005 12:11 pm
Messaggi: 2730
concordo con sir....ci sono e ci saranno cali immensi...ma non è vero per me che dylan non è più lo stesso segue sempre una stessa lunghezza d'onda che come è normale alle volte sale e scende...
e poi vorrei sapere da dark moon perchè dice che non sono più loro....
spegami perchè non mi capacito..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 08, 2005 4:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 04, 2005 11:09 pm
Messaggi: 44
E' vero,"Necropolis" era bellissimo,ma alcuni albi usciti dopo non erano poi così brutti!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it