Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar giu 18, 2024 6:08 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 11:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />In un volume su Dyd uscito insieme al Foglio

'notte Eras[;)]

Senti, essere il piu' grande scrittore americano sotto i quaranta non e'per niente facile. E' dura,credimi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non ne sapevo niente.
Potresti darmi qualche informazione in più, perché vorrei rintracciarlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 1:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> quote:Originally posted by Eraserhead

Mi è sfuggito.....

Non capisco a cosa riferisce quando parla di "vacanze per minorati mentali"......



mmm uno su tutti " il volo dello struzzo".... e poi dylan è sempre attento al "sociale"<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io non ho capito lo stesso a cosa si riferisce...
comunque... in merito a Tarantino.. mi verrebbe da dire un bel CHEPPALLE!!!
...e invece dico che ha ragione... però non lo sopporto più lo stesso! E' peggio della mi mamma non la smette mai di criticare!

<hr noshade size="1">Dato che un gatto cade sempre sulle zampe,
e una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro:
legando un fetta di pane imburrata sulla schiena di un gatto e lasciandoli cadere nel vuoto,
il gatto e la fetta di pane continueranno a ruotare all'infinito senza mai toccare terra...
creando così il moto perpetuo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 1:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 14, 2007 10:05 pm
Messaggi: 861
Francamente la storia di tarantino è vecchia, si sapeva da un bel po' di tempo!!!
Donna di Groucho: è vero, mi sembra di sentire la solita critica senza sugo, anche se ha ragione...[:(][:(][:(]

Altro dubbio: l' uomo che non deve chiedere mai come fa ad ordinare al ristorante?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 2:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />In un volume su Dyd uscito insieme al Foglio

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non ne sapevo niente.
Potresti darmi qualche informazione in più, perché vorrei rintracciarlo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Scusami[:)]
Si tratta della Padania e non del Foglio, un volume uscito il mese scorso. Ovviamente hanno dovuto scrivere che Tarantino potrebbe realizzare una sceneggiatura, qualche contatto c'è stato con la Casa Editrice, ma solo cosi' a livello conoscitivo, non crederete mica a una cosa del genere?

Senti, essere il piu' grande scrittore americano sotto i quaranta non e'per niente facile. E' dura,credimi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 12:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
Tarantino che scrive Dylan Dog?

Penso che diventerebbe il fumetto più venduto in Italia e non solo...

A pensarci bene però non vorrei che King Quentin scrivesse per dyd, i dialoghi dei suoi film,che secondo me valgono da soli il prezzo del biglietto,non avrebbero mai il via libera da parte della Bonelli.....si sente una parolaccia ogni 10 albi[:0][|)],e quindi Tarantino non sarebbe se stesso.

Però me la vorrei beccare sulle pagine di Dylan una discussione stile "le iene" quando parlano del significato di "Like a virgin" di Madonna, è un capolavoro quel pezzo, non mi stancherò mai di guardarlo[^][^]





-------------------------------------------------------

"Quante vite viviamo?...Quante volte si muore?...Si dice che nel preciso istante della morte, tutti perdiamo 21 grammi di peso,nessuno escluso; ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto.....si....guadagna?
21 grammi, il peso di 5 nichelini uno sull'altro, il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato...Quanto valgono 21 grammi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 8:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />In un volume su Dyd uscito insieme al Foglio

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non ne sapevo niente.
Potresti darmi qualche informazione in più, perché vorrei rintracciarlo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Scusami[:)]
Si tratta della Padania e non del Foglio, un volume uscito il mese scorso. Ovviamente hanno dovuto scrivere che Tarantino potrebbe realizzare una sceneggiatura, qualche contatto c'è stato con la Casa Editrice, ma solo cosi' a livello conoscitivo, non crederete mica a una cosa del genere?

Senti, essere il piu' grande scrittore americano sotto i quaranta non e'per niente facile. E' dura,credimi.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie mille


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 17, 2007 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
In KIll Bill vol. 2, nel dialogo in cui Bill esprime a Beatrix la propria opinione su Superman non ho sentito una sola volgarità, eppure quel dialogo da solo valeva il biglietto del film.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 18, 2007 10:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />In KIll Bill vol. 2, nel dialogo in cui Bill esprime a Beatrix la propria opinione su Superman non ho sentito una sola volgarità, eppure quel dialogo da solo valeva il biglietto del film.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[;)][;)][;)][;)][;)]

Carradine dixit


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 27, 2007 2:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom set 03, 2006 6:31 pm
Messaggi: 97
scusate tanto, ma Tarantino sulla carta d'identità alla voce "Professione" c'ha scritto regista no???? Regista=Film, Tarantino + Dylan Dog = Filmone splatterone su DyD!!!!!! daje Quentin, Daje!!!!!!

<hr noshade size="1"><b>PROBABILMENTE IL MIGLIOR RI-DOPPIAGGIO DI SEMPRE: </b> <br />http://it.youtube.com/watch?v=6-EfvaBdyq8 <br /> <i> please LASCIATE UN COMMENTO!!!! (e votatelo se vi va)</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 27, 2007 2:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Effettivamente... ah (sospiro) se lo facesse...

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 27, 2007 4:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
Un film su dyd fatto da Tarantino è paragonabile solo ad una storia del nostro scritta da Miller...che bello sognare...

_______________________

...penso che praticamente sia bella la gente insana di mente...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 8:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Fantasticare non costa nulla, però a volte i sogni (o gli incubi) diventano realtà.

Speriamo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it