Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 11:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Watchmen
MessaggioInviato: gio dic 06, 2012 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Be', il contenitore non sei obbligato a comprarlo. :-)

Ammetto che a me gli spillati con i singoli episodi attirano molto, per ora non li ho comprati ma non escludo di farlo, in un prossimo futuro: al di là dell'opportunità di quest'operazione, rimane il fatto che i nomi coinvolti sono di alto livello.

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Watchmen
MessaggioInviato: ven dic 07, 2012 8:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
Non è questione di non volerlo comprare... è che per me rappresenta quanto quest'operazione sia basata sul marketing, sti albetti mi sembrano più un oggetto da collezione che delle cose da leggere. A questo punto preferisco la spilletta insanguinata del comico (che peraltro già possiedo).
Gli autori saranno pure di alto livello, ma non credo che possano realmente aggiungere qualcosa all'opera... o si limitano a brillanti storie avventurose (prive di qualsiasi sottotesto) con protagonisti i vari eroi, o aggiungeranno del more of the same di quanto previsto già nell'opera originale. O almeno questa è la mia impressione... felicissimo di essere smentito.

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Watchmen
MessaggioInviato: sab dic 08, 2012 1:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Be', però devi considerare che lo spillato a 32 pagine, inconsueto in Italia, negli USA è la norma, quindi non trovo poi tanto sballata - né spudoratamente commerciale - la mossa di volerlo riproporre anche qui. Anzi, ammetto che è anche il formato degli albi a rendermeli particolarmente appetibili... Costassero 50 centesimi in meno, non ne perderei uno! :-D

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Watchmen
MessaggioInviato: sab dic 08, 2012 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
non è questione di formato, ma di contenuti! probabilmente ho letto troppe interviste ad alan moore, immagino...

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Watchmen
MessaggioInviato: sab dic 08, 2012 7:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
L'affabile Moore è sempre pieno di buone parole, quando dei terzi mettono mano al suo materiale. :-D

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Watchmen
MessaggioInviato: ven dic 14, 2012 12:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5672
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
rimatt ha scritto:
Be', però devi considerare che lo spillato a 32 pagine, inconsueto in Italia, negli USA è la norma, quindi non trovo poi tanto sballata - né spudoratamente commerciale - la mossa di volerlo riproporre anche qui. Anzi, ammetto che è anche il formato degli albi a rendermeli particolarmente appetibili... Costassero 50 centesimi in meno, non ne perderei uno! :-D
Io aspetto l'hc per potermelo gustare tutto in una volta.. :| e si risparmia pure, o almeno credo :?: :?:

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Watchmen
MessaggioInviato: mer dic 19, 2012 6:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 12, 2010 4:20 pm
Messaggi: 236
the Imp ha scritto:
Non è questione di non volerlo comprare... è che per me rappresenta quanto quest'operazione sia basata sul marketing, sti albetti mi sembrano più un oggetto da collezione che delle cose da leggere. A questo punto preferisco la spilletta insanguinata del comico (che peraltro già possiedo).
Gli autori saranno pure di alto livello, ma non credo che possano realmente aggiungere qualcosa all'opera... o si limitano a brillanti storie avventurose (prive di qualsiasi sottotesto) con protagonisti i vari eroi, o aggiungeranno del more of the same di quanto previsto già nell'opera originale. O almeno questa è la mia impressione... felicissimo di essere smentito.


Io la mia l'ho detta in questo articolo http://www.lospaziobianco.it/62748-watc ... ime-uscite
la pensiamo in maniera simile


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it