Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 9:45 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bleach
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 2:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
Lo sto approcciando a poco a poco, guardando su youtube le puntate dell'anime (sono alla 17)...
Per il resto, una breve descrizione tratta da Wikipedia.

"BLEACH (#12502;#12522;#12540;#12481;, Bur#299;chi?) è un manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo (#20037;#20445;#24111;#20154;, Kubo Taito), da cui è stato tratto l'omonimo anime.

In Giappone BLEACH è pubblicato sulla prestigiosa rivista Shonen Jump sin dall'agosto 2001, ed è tutt'ora in corso. Ad oggi sono stati pubblicati 302 capitoli settimanali, che la casa editrice Shueisha ha finora raccolto in 31 volumi. In Italia il manga è distribuito dalla Panini Comics che attualmente ne ha pubblicato i primi 19 volumi. BLEACH ha riscosso e continua a riscuotere consensi positivi in più parti del mondo, tra cui il Nord America e varie parti d'Europa.

Dalla serie del manga sono stati tratti una serie televisiva, due OAV, due film animati, un musical rock, numerosi videogiochi e un gioco di carte. Il manga ha venduto fin ora complessivamente più di 40 milioni di copie in Giappone, e negli USA è uno dei manga più venduti in classifica.
Il manga di BLEACH ha ricevuto il premio Shogakukan Manga Award nel 2005, e l'anime è stato nominato più volte nell'American Anime Awards.

La SEGA, azienda produttrice dei videogiochi ispirati alla serie, ha affermato nel giugno del 2007 che l'inizio della trasmissione europea dell'anime è fissata per la fine dello stesso anno. Tuttavia, ancora non vi sono notizie ufficiali sul nome dell'emittente che trasmetterà BLEACH in Italia, anche perché il network tv Mediaset, che era stato visto dai fan come unico possibile acquirente dei diritti, ha rinunciato, ritenendo l'anime troppo violento."

Violento? E Dragon Ball allora? Mah... Comunque, le prime puntate partono in sordina, poi si catena una moltitudine di personaggi che intrecciano le vicende.
Ma mi risrvo un giudizio quando avrò visto il resto


---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bleach
MessaggioInviato: mar ott 16, 2012 11:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 16, 2012 4:41 pm
Messaggi: 20
Lo adoro mi piacce troppo *-* Ho già la lista dei miei preferiti xD Ichigo, Urahara, Rukia, Byakuya, Kenpachi, Ulquiorra e Grimmjow. E' un manga molto molto bello e ora sto aspettando con ansia il capitolo 512 >.< Non mi possono lasciare così >.<

_________________
<<Giuda Ballerino!>>

<<Capo, la sai quella del.........>>


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it