Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 7:47 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 20, 2009 9:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
Beh, lasciatevi dire che solo voi di Torino siete fortunati, perchè sul sito risultano esauriti, e alle fiere i prezzi sono piu che raddoppiati..

http://www.paninicomics.it/web/guest/se ... h=punisher


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 20, 2009 11:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
mah, ash ha detto che anche a Milano ci sono, comunque che ti devo dire? saranno anche esauriti alla panini ma se nelle fumetterie dove vado io nessuno li compra è difficile non trovarne più: sempre quelli rimangono!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 22, 2009 1:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:59 am
Messaggi: 273
vace,non è che avanza anche un volume di DEVIL - REDENZIONE?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 22, 2009 2:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
A me no ovviamente, però posso guardare nelle fumetterie più fornite in città se vuoi. Se non ricordo male ci dovrebbe essere.
ps: per ulteriori aggiornamenti continuiamo in pvt


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 22, 2009 4:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:59 am
Messaggi: 273
PM!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 15, 2010 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ma..Sottoilsette è sparito?

Intanto, già che son qui vi segnalo l'uscita del primo numero del Punisher post-Ennis, eccolo qui:

<center>Immagine</center>

Scritto da Gregg Hurwitz per i disegni di Laurence Campbell
Frank Castle in Messico sulle tracce di misteriosi rapitori di ragazze al confine con gli Stati Uniti. Una storia di morte, depravazione e vendetta disegnata da Laurence Campbell.


Per questioni economiche non lo prenderò (ora, almeno), qualcuno di voi che lo legge dica qualcosa dica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Punisher (di Ennis e non)
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 8:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
beh, io l'ho comprato oggi.
Chi l'ha letto?

_________________
Hai appena assaggiato il mio filtro d'amore Dick: vetriolo!
Crepa maledetta, CREPA!

http://www.dcleaguers.it/forum/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Punisher (di Ennis e non)
MessaggioInviato: mar ago 03, 2010 11:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 30, 2010 12:33 pm
Messaggi: 192
riprendo questo vecchio topic sul punitore per una riflessione su come vanno le cose nel mondo del fumetto...allora mi sono avvicinato alle avventure di Frank partendo da "barracuda" , con l'allegato della gazzetta. Ho racimolato un paio di albi di Ennis (tra l'altro poi son passato pure a Preacher) comunque il discorso che volevo fare è questo: ricordo di aver letto nei vari articoli ad inizio albo che si era capito che le avventure del punitore , se avessero mantenuto la razionalita' e plausibilita' (per quanto possibile) erano piu' affascinanti, nel senso che fosse necessario calare il punitore in una realta' che poco ha a che fare con superpoteri e roba varia...il realismo ,anche dei nemici , era necessario in quanto qualsiasi altro elemento "stona"... dopo aver apprezzato quindi storie come "bentornato , frank " ecc mi è capitato tra le mani un albo recentissimo , del "dark reign" , dove Frank torna a combattere contro nemici che sono resuscitati , avendo a disposizione armi ridicolmente tecnologiche che stonano completamente con il suo personaggio...
quello che mi chiedo è : come è possibile percorrere la strada giusta , avendo capito i proprio errori e poi essere recidivi? quest'ultimo punitore non mi è piaciuto per nulla...
mi saro' spiegato malissimo come al solito...ma che ne dite?

_________________
www.pensieriecassate.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Punisher (di Ennis e non)
MessaggioInviato: mar ago 03, 2010 1:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
bella osservazione.
Purtroppo che ci piacia o no Frank fa parte del Marvel Universe per cui rientra nella continuity di quanto succede a Capitan America e soci.
Dopo l'ottima gestione di Garth Ennis, Frank è tornato al successo ed è stato fatto rientrare nella continuity di Civil War (Punisher War Journal), dove reagiva sia alla guerra civile sia alla morte di Cap. Il risultato secondo me qui è stato buono, perché è vero, Frank ci piace per le sue storie estreme e adulte, ma in quel contesto di rabbia e tensione che è stato Civil War ci rientrava proprio bene.
Sto parlando di queste 5 storie
http://www.paninicomics.it/web/guest/se ... ar+journal

Il punitore di Remender invece si ricollega alla trama attuale di Dark Reign. Il primo numero è stato buono, il secondo un po meno...ma...quello che succede in questo albo è incredibile!! Forse anche troppo se come dici le storie estreme di Ennis ci piacciono di piu..
http://www.paninicomics.it/web/guest/pr ... tem=629223

_________________
Hai appena assaggiato il mio filtro d'amore Dick: vetriolo!
Crepa maledetta, CREPA!

http://www.dcleaguers.it/forum/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Punisher (di Ennis e non)
MessaggioInviato: mar giu 07, 2011 11:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ammappa, quasi un anno che questo topic è fermo. Nel frattempo sono usciti altri tre volumi, il 15 (di Swierczynski/Lacombe), il 16 (diverse storie di AA.VV) e il 17 (idem).

Ora, con il numero 18, esordisce il tanto atteso ed osannato sceneggiatore Aaron (Scalped) per il grande ritorni ai disegni di Steve Dillon (yuppieee :P ).

In questa prima saga completa Frank Castle dovrà fronteggiare la scalata al potere di un giovane ma già spietato Kingpin… La nascita di uno dei più pericolosi criminali dell’Universo Marvel raccontata in un volume hard boiled!


Immagine



Letto. Tosto. Andate sciolti.

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Punisher (di Ennis e non)
MessaggioInviato: mer set 07, 2011 8:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 21, 2011 11:26 am
Messaggi: 1421
Località: Firenze
Mi sono letto "Born" con la vicenda ambientata in Vietnam, veramente bella. Le speranze, la voce della morte che dialoga con Frank e tante altre rendono questa storia davvero meritevole. Spettacolare quando Frank si sbarazza di tutti i cecchini!

_________________
Giosafatte Salterino, al rogo mandateci gli inquisitori !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Punisher (di Ennis e non)
MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 11:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
se volete recuperare tutto, vi consiglio di seguire questa collana:

http://www.paninicomics.it/web/guest/se ... ction&gaq=

ci sono delle chicche introvabili come "Radici" disegnata da Joe Quesada: pazzesca !!

_________________
Il Sindaco !

#siamotuttihater


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it