Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 12:03 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: soggettiamo noi!
MessaggioInviato: mer set 21, 2005 2:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 21, 2005 2:38 pm
Messaggi: 2
Sapete, ho sentito qualche giorno fa per lavoro una persona di una casa editrice di medie dimensioni che mi ha confidato che nei piani strategici della sua azienda potrebbe rientrare il progetto di rilevare Mister No, un po' (forse) come la If con Nick Raider. Io, scherzando ma non troppo, mi sono offerto immediatamente di sceneggiargli gratis due anni di storie. (Sarebbe faticoso ma di grande soddisfazione...)
Perchè, anzichè lamentarsi con la mancanza di brillantezza degli sceneggiatori, non facciamo mente locale noi su quali spunti o possibili trame potrebbero ancora riguardare Mister No? Magari qualcuno della Bonelli legge, prende nota e...
Ciao a tutti Redax


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 21, 2005 4:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Ciao Stereda!!! Benvenuto!
Sarebbe belissimo se le edizioni IF continuassero Mister No. Ora ci penserò un pochino. Comunque, se vuoi, c'è un topic molto ampio dove ne parliamo, potremo discutere là dentro anche di questo.
Ciao!

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 22, 2005 5:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Cmq di cose da raccontare ce ne sono tantissime. Prima di tutto cosa ha fatto dall'anno in cui lascia Manaus, 1969, fino agli inizi dell'80', in cui ritorna.
Ma io farei vedere anche un Mister No invecchiato che alla fine degli anni 90' si ritrova a proteggere dal progresso e l'uomo bianco gli ultimi indios rimasti, che non vogliono andare a lavorare in miniere. Un Mister No che si schiera dalla loro parte in una drammatica storia sulla sete di espansione dell'uomo bianco. Ma temo che di questi argomenti parlerà molto Sergione nei prossimi albi dell'ultima storia. Cmq insistere su quest'argomento non sarebbe affatto male.
E poi...Poi io farei tornare il cosmonauta russo visto in " Alien!" e anche Dana Winter.

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it