Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 9:41 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

#88 Oltre la Morte
Insufficiente (1-4) 0%  0%  [ 0 ]
Mediocre (5) 5%  5%  [ 4 ]
Accettabile (6) 2%  2%  [ 2 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 21 ]
Ottimo (9-10) 67%  67%  [ 56 ]
Voti totali : 83
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: mar apr 20, 2010 9:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Certo che mi chiamo Marco anch'io, non hai visto i disegni a me dedicati nel mio topic "POSSEDERE DISEGNI E TAVOLE ORIGINALI" in discussioni varie? Corri subito a darci un'occhiata :wink:

Anzi faccio di più, posto proprio qua una vignetta tratta da una delle tavole originali di questo numero facente parte della mia collezione

Immagine

Naturalmente se tra tutti i forumisti che possiedono un castello ce ne fosse uno interessato potrei accordarmi con lui per organizzare nelle segrete oppure in un'ala abbastanza capiente (ho molte opere come potete vedere dai miei post) una benedetta mostra con il mio materiale.
Che soddisfazione sarebbe visto che le istituzioni dovendo fare tagli ai conti pubblici non possono permettersi di farmela organizzare nella mia città per il momento, è solo arte questa :cry:

_________________
L'INDAGATORE DI TAVOLE DYLANIATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: dom mag 02, 2010 8:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Corte, le tavole che stai postando sono talmente belle che mi dispiace sinceramente di non possedere un castello per ospitare la tua mostra.
Eppure mi sembra così strano che non si riesca a trovare nessuno disposto ad organizzare un' esposizione di questo livello.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 1:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Nyarlathotep ha scritto:
Corte, le tavole che stai postando sono talmente belle che mi dispiace sinceramente di non possedere un castello per ospitare la tua mostra.
Eppure mi sembra così strano che non si riesca a trovare nessuno disposto ad organizzare un' esposizione di questo livello.


Naturalmente la mia è una provocazione mi accontenterei di qualcosa anche al di sotto di un castello, a dire la verità  io personalmente non mi sono mosso, ho lasciato fare ad una persona per me dentro un'associazione a me cara, ed è stato questo amico che interpellando chi di dovere nelle alte sfere non ha ancora cavato un ragno dal buco e mi ha detto di avere ancora pazienza!
La mia idea era un palazzo settecentesco adibito usualmente a mostre, è di proprietà comunale quindi non dovrebbero esserci particolari problemi, mah! Quindi questo palazzo come bella cornice per le mie opere, un paio di persone come custodi per il tempo della mostra, un'assicurazione che si chiama da chiodo a chiodo e magari chiamare dei ragazzi che suonano il violino come sottofondo (ricordo che Cremona è famosa nel mondo per i violini), l'ingresso lo vorrei gratuito, magari stampare un bel catalogo con parte dei miei disegni per lo più inediti e questo l'unico a pagamento per il rientro delle spese, non mi sembra un programma malvagio, voi che ne dite?

_________________
L'INDAGATORE DI TAVOLE DYLANIATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 5:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
devi chiedere i diritti alla bonelli per poter stampare un catalogo, e non credo che te li cederà facilmente!

_________________
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato! Spiacere è il mio piacere! Io AMO essere odiato...


"BANG!"



:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 5:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Puoi sempre convincere la Bonelli ricattandola, minacciando cioè di suggerire agli eredi di Groucho Marx di fare causa alla casa editrice di Via Buonarroti per il non possesso dei diritti sul celebre comico americano! :D :D

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11267
Località: Napoli
Siamo OFF TOPIC, qui si parla di 'Oltre la morte', se volete approfondire il discorso usate il topic di Corte, tanto più che avete copincollato gli stessi messaggi anche in altri topic. Qui li lascio, ma altrove cancello tutto.

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: mar apr 19, 2011 11:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 19, 2010 5:51 pm
Messaggi: 2843
I miei 100 momenti topici di Dylan Dog: posizione n°100

Immagine

Dylan panchinaro si consegna alla neve in Oltre la Morte n°88.

Storia che non amo troppo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: mar apr 19, 2011 1:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Kramer, me l'ero chiesto non appena terminata la tua top 100 degli albi....come mai questa storia non vi entra?

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: mer apr 20, 2011 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5672
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
E pensare che questo momento topico lo metterei fra le primissime posizioni :)

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: lun ago 01, 2011 10:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:12 pm
Messaggi: 42
Mi mancava questo albo e l'ho letto ieri per la prima volta.
E' decisamente un capolavoro, disperato al punto giusto e con un bel finale.
Bellissima la vignetta di Dylan al telefono con Johnny Dark.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: lun ago 01, 2011 10:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
assolutamente stupendissimo
-Addio dyl... dailan-
-Arrivederci Bree-
-Hai detto bene,arrivederci-
e se ne va così un sorriso ,che ricorderai per sempre rivedendo il suo viso ,un sogno d'amore che continuerai a sognare e neppure la morte ti potrà mai svegliare-
lacrime a fiume su questa parte
VOTO 20

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: lun ago 01, 2011 10:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 19, 2010 5:51 pm
Messaggi: 2843
David.Brown ha scritto:
Kramer, me l'ero chiesto non appena terminata la tua top 100 degli albi....come mai questa storia non vi entra?

albo di cui faccio squisitamente a meno, se non per Soldi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: lun ago 01, 2011 10:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
perchè?

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: lun ago 01, 2011 11:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 19, 2010 5:51 pm
Messaggi: 2843
classicissimo ripescaggio non richiesto di personaggio che tutto aveva già dato e che secondo me avrebbe potuto dare di più tranne che in un depliant-progresso.. Bloch nel finale è come quelle "star" che presenziano negli spot del caffè, se non per Soldi appunto :D

però solita storia tra le poche sclaviane che non mi entusiasmano del periodo scritta impeccabilmente.


Ultima modifica di Kramer76 il lun ago 01, 2011 11:06 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #88 Oltre la Morte
MessaggioInviato: lun ago 01, 2011 11:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
sì,in effetti Bree potevano evitare di farla morire,ma tant'è .... le storie strappalacrime attirano sempre

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it