Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom mag 19, 2024 7:47 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: #120 Abyss
MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 10:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom apr 05, 2009 5:38 pm
Messaggi: 218
appena letta..che dire,a me è piaciuta moltissimo..la storia è molto originale e il finale inattesissimo..c è qualche scena splatter di mio gradimento..i disegni sono fantastici,praticamente sono rimasto innamorato di tutte le vignette in cui si vede l acqua(resa benissimo).Iantevole la scena del bacio tra Dylan e la ragazza di turno,si vede nel riflesso degli occhi della bambola e senza nessun preavviso...alla fine ho inziatoa dire be questo l hanno copiato dal film titanic però questa stora è del 1996 mentre il film titanic è del 1997!!!la copertina anche è magnifica..Il finale nn è molto giustificato,però è commovente e quella stanza 666 ha un nn so che di sinistro...bello gli do un bel 9!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 10:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom apr 05, 2009 5:38 pm
Messaggi: 218
scusate se nn ho messo copertine e cose varie ma nn sono stato in grado per il momento:Din seguito ce lo aggiungero mettendo anche tutte le altre cose che ho visto negli altri topic


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 10:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 07, 2008 1:41 pm
Messaggi: 1637
Località: Trieste
graucho87 non spetta a me dirtelo ma i topic di 'tutte' le storie sono già esistenti...questa conpresa....inutile crearne altri...http://www.cravenroad7.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1700


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 10:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom apr 05, 2009 5:38 pm
Messaggi: 218
a scusate!!!!!!!!!questa l avevo cercata ma nn l avevo trovata!!!!nn so perche ma mi visualizza soloq ualche topic...sorry ancora!!!!
nn so perche ma ancora nn mi fa visualizzare il tread di abyss..e di molte altre storie..a me da solo due pagine di storie!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 10:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom apr 05, 2009 5:38 pm
Messaggi: 218
risolto il problema!!!scusate ancora il disagio,adesso me el da tutte le storie,,,sorry ancora


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #120 Abyss
MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 5:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 31, 2010 5:36 pm
Messaggi: 1
mi sono riservata il mio primo post in questo forum x questa storia.

l'ho amata così tanto che anni dopo aver dato via la mia "minicollezione" mi sono ritrovata a cercare questo albo spasmodicamente su ebay e nelle fumetterie. sapevo, in realtà, chi avesse il mio albo originario, ma volevo che rimanesse a quella persona...che è uno dei motivi x cui questo "Abyss" è così presente x me...imho, un capolavoro. Dai testi, alla sceneggiatura, ai disegni, non c'è un tassello fuori posto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it