Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven mag 17, 2024 9:08 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

#112 Incontri ravvicinati
Insufficiente (1-4) 13%  13%  [ 4 ]
Mediocre (5) 17%  17%  [ 5 ]
Accettabile (6) 30%  30%  [ 9 ]
Buono (7-8) 13%  13%  [ 4 ]
Ottimo (9-10) 27%  27%  [ 8 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 9:17 am 
Non connesso

Iscritto il: dom mag 13, 2007 3:52 pm
Messaggi: 1041
e se ci riprovi,monna groucha,la prossima volta a letto senza cena!ahhahahah

cosa fanno le streghe al mare da bambine?i castelli di sabba!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
No scusate, davvero! mi cospargo il capo di cenere! è vero, avevo detto tutt'altro... chucho, salterò la cena di mia spontanea iniziativa! Comunque quello che veramente volevo intendere è quello che ho detto nella seconda frase! Mi dispiace Trissuccio, non lo faccio più!

<hr noshade size="1">Con Pasqualon ci puoi giocare
PASQUA-LON
e tante forme puoi inventare
PASQUA-LON
con mille giochi divertenti
PASQUA-LON
mille colori differenti,
gioca un po' con Pasqualon!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 7:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Nonandareinsbatimento

________________________________________________

Poche cose sono più dure da sopportare del fastidio di un buon esempio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 9:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br />No scusate, davvero! mi cospargo il capo di cenere! è vero, avevo detto tutt'altro... chucho, salterò la cena di mia spontanea iniziativa! Comunque quello che veramente volevo intendere è quello che ho detto nella seconda frase! Mi dispiace Trissuccio, non lo faccio più!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Calma.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Mmmm... però comunque iniziava sottotono, ma si sviluppava molto bene, a mio avviso!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Dico solo che all'inizio avevo la sensazione di andare incontro a una storia estremamente noiosa, e invece poi non è stato così.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma mi sto davvero rincoglionendo o io non vedo la contraddizione tra le due frasi? [:0]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 10:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10994
Sei tu che non vedi.[:O]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 10:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
Triss, illuminami! Non è uno scherzo, davvero non capisco dove sta l'inghippo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 11:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10994
Mentre nel primo intervento Monna afferma chiaramente che la storia iniziava sottotono, nel secondo, al contrario, afferma che aveva la <b>sensazione</b> "di andare incontro a una storia estremamente noiosa".
Chiarisco ulteriormente.
Nel primo caso, afferma che è la storia che all'inizio va un po' male.
Nel secondo, che è soltanto una sua sensazione.


<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 11:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
Ok, allora avevo capito bene, però non comprendo tutto il discorso che è stato fatto sulle due affermazioni!

Magari per Monna la storia è iniziata sottotono (prima frase) e questo le ha dato la sensazione di andare incontro ad una storia noiosa (seconda frase), ma poi ha notato che la storia si sviluppa molto bene (prima frase) e quindi si è ricreduta ripetto alla sua prima impressione (seconda frase). Ok, non sta dicendo esattamente la stessa cosa, ma non è che prima dice bianco e poi dice nero!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 9:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Ma non si capiva l'ironia del mio post? [B)]

vabbè, comunque non mi intrometto... insieme siete troppo convincenti ed esaustivi per sciupare tutto dicendo anche la mia![:p]

<hr noshade size="1">Con Pasqualon ci puoi giocare
PASQUA-LON
e tante forme puoi inventare
PASQUA-LON
con mille giochi divertenti
PASQUA-LON
mille colori differenti,
gioca un po' con Pasqualon!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 5:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10994
Ma no, Monna. Sù, intervieni, dato che la cosa ti riguarda! ;-)


<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
No no non intervengo.. sono molto combattuta! Avrà ragione Triss o avrà ragione Dario???
cosa avrò voluto dire con quella frase?? [?]
Solo voi potete scoprirlo! [:0] Vi prego, ditemelo!

[:P]

<hr noshade size="1">Con Pasqualon ci puoi giocare
PASQUA-LON
e tante forme puoi inventare
PASQUA-LON
con mille giochi divertenti
PASQUA-LON
mille colori differenti,
gioca un po' con Pasqualon!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 11:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10994
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
Magari per Monna la storia è iniziata sottotono (prima frase) e questo le ha dato la sensazione di andare incontro ad una storia noiosa (seconda frase), ma poi ha notato che la storia si sviluppa molto bene (prima frase) e quindi si è ricreduta ripetto alla sua prima impressione (seconda frase). Ok, non sta dicendo esattamente la stessa cosa, ma non è che prima dice bianco e poi dice nero!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Infatti, non stai dicendo esattamente la stessa cosa. La differenza non è abissale, ma è sostanziale. Questo perché se secondo lei la storia parte DAVVERO male allora si tratta di un'opinione, cioè di un parere sul mondo esterno ( la storia ). Se invece è stata soltanto una sensazione si ha la coscienza che si trattava di un fatto soggettivo, non esterno, e quindi non intrinseco alla storia.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 11:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 21, 2007 2:07 am
Messaggi: 1330
All'inizio anche io ho avuto la sensazione che non avrei gradito la storia. Le storie di alieni non sono quelle che preferisco. Mi sono ricreduto però. E' un bell'albo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2007 1:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
Magari per Monna la storia è iniziata sottotono (prima frase) e questo le ha dato la sensazione di andare incontro ad una storia noiosa (seconda frase), ma poi ha notato che la storia si sviluppa molto bene (prima frase) e quindi si è ricreduta ripetto alla sua prima impressione (seconda frase). Ok, non sta dicendo esattamente la stessa cosa, ma non è che prima dice bianco e poi dice nero!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Infatti, non stai dicendo esattamente la stessa cosa. La differenza non è abissale, ma è sostanziale. Questo perché se secondo lei la storia parte DAVVERO male allora si tratta di un'opinione, cioè di un parere sul mondo esterno ( la storia ). Se invece è stata soltanto una sensazione si ha la coscienza che si trattava di un fatto soggettivo, non esterno, e quindi non intrinseco alla storia.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ma nulla è intrinseco alla storia (in senso lato "all'opera")! Benedetto Croce liquidava l'Inferno di Dante come opera non poetica! E Benedetto Croce non è l'ultimo dei fessi, come non lo è il Dante dell'Inferno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2007 8:54 am 
Non connesso

Iscritto il: dom ago 19, 2007 9:58 am
Messaggi: 771
Ma non lo capite che Groucha e' stata minacciata da Gonano? E' solo per questo che ha dovuto ritrattare.

_______
.::nGel::.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it