Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer apr 24, 2024 5:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: #2 Grande Ristampa
MessaggioInviato: mer dic 06, 2006 9:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio nov 23, 2006 11:00 pm
Messaggi: 40
<center>Immagine

Grande Ristampa n. 2, bimestrale
Copertina: Corrado Roi

Il fantasma di Anna Never
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Corrado Roi
<i>
Alcol, solitudine, follia; la mente dell?attore Guy Rogers sta lentamente crollando. Le immagini del delirio lo perseguitano giorno e notte, e quel fantasma? il fantasma di Anna Never, inseguita e uccisa da un mostro! è soltanto confusione tra film e realtà o qualcosa di molto più oscuro? Il dottor Bronsky non può aiutarlo, ma forse Dylan Dog?</i>

Gli Uccisori
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Luca Dell'Uomo
<i>
Una febbre di sangue ha colpito Londra, senza motivo né preavviso. Chiunque puo' saltarvi alla gola in preda ad un'estasi omicida; nessuno è insospettabile, nessuno è immune. E, un poco alla volta, l'orda degli uccisori cresce... Soltanto il bizzarro professor Wells sembra sapere qualcosa. C'è un contagio invisibile che scorre attraverso le cose e le persone, una follia nata da un complotto. Come fermarla?
</i>

La bellezza del Demonio
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Gustavo Trigo
<i>
Larry Varedo era il miglior killer sul mercato prima di quel lontano giorno del 1945, cinico e freddo come un orologio. Ma quando gli chiesero di uccidere Mala Behemoth, il suo ghiaccio si sciolse. Era così bella, così irraggiungibile, quasi fosse un fantasma o... un demone! Dylan Dog dovrà immergere le mani nelle polveri del passato e forse sprofondare fin nell'Inferno per trovarla, e riportarla da Larry.</i></center>

______________________________________________________________

L'ho visto oggi in edicola e subito l'ho comprato :D, ancora devo leggerlo quindi non spoilerate please :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 06, 2006 10:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 26, 2006 7:55 pm
Messaggi: 1246
l'ho comprato ma l'ho prestato subito alla mia ragazza, dal momento che conosco a memoria tutte le storie in questione :)

ricapitolando velocemente:

IL FANTASMA DI ANNA NEVER
soggetto 8
sceneggiatura 9
disegni 9
totale 8,5

GLI UCCISORI
soggetto 8
sceneggiatura 8
disegni 7
totale 8

LA BELLEZZA DEL DEMONIO
soggetto 8
sceneggiatura 8
disegni 8
totale 8


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 12:33 am 
Non connesso

Iscritto il: gio nov 23, 2006 11:00 pm
Messaggi: 40
per ora ho letto solo il fantasma di anna never, bello bello, anna poi è un personaggio troppo lolloso [:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 12:43 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
Mi vedo costretto a comprare quest'albo.
Il fantasma di Anna Never lo lessi molti anni fa ma non ho mai avuto personalmente l'albo.

Le altre due storie non le ho mai lette. [:(][B)][|)]
E dopo questa mi spetta la pena di morte.[V]

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 12:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
Per commentare le storie usate i topic appositi in "Storie"

Per l'amor di Dio, Montresor!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 07, 2006 2:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 28, 2002 8:08 pm
Messaggi: 3657
Esatto <b>usate questo topic per commentare le copertine di Roi o per dare un giudizio generalizzato,senza però commentare le storie singolarmente,per quello usate le discussioni già aperte nel forum "Storie"</b> vi consiglio di consultare l'indice per trovarle facilmente.

http://www.cravenroad7.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2126

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 08, 2006 7:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 29, 2006 5:03 pm
Messaggi: 1437
Località: Cagliari_GeNova
..io non ho ancora preso questo numero della grande ristampa...ho già gi albi nella versione originale e qualcuno anche nella versione book...quindi non so..poi le copertine di roi a me non fanno impazzire..non so...ci penso un po su..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 09, 2006 1:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 20, 2003 1:52 pm
Messaggi: 619
Io queste storie le ho già (non originali, volumetti mondadori e ristampe) quindi non compro questo e neanche il prossimo. Roi mi sembra stia facendo un lavoro migliore che su Brendon (in cui comunque alcune copertine erano belle). Questa copertina numero 2 non è niente di particolare, ma la prossima mi pare molto bella, molto di atmosfera, e anche la prima mi è piaciuta.

Oak[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 11, 2006 12:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 20, 2006 10:43 am
Messaggi: 6
Capita anche a voi che dopo averlo letto vi si imbrattano le dita con l'inchiostro?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 12:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 20, 2006 10:43 am
Messaggi: 6
Il mio numero ha un difetto. Arrivato a pagina 266, riprende da pagina 235 e poi prosegue fino alla fine. In pratica ci sono 32 pagine ripetute.

Secondo voi dovrei chiederne un altro regolare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 1:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 28, 2002 8:08 pm
Messaggi: 3657
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by davser</i>
<br />Il mio numero ha un difetto. Arrivato a pagina 266, riprende da pagina 235 e poi prosegue fino alla fine. In pratica ci sono 32 pagine ripetute.

Secondo voi dovrei chiederne un altro regolare?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' un tuo diritto fartelo cambiare,a meno che non lo voglia conservare come cimelio e venderlo ai collezionisti tra 30 anni...[:D]

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 13, 2006 2:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 20, 2006 10:43 am
Messaggi: 6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by killex</i>
E' un tuo diritto fartelo cambiare,a meno che non lo voglia conservare come cimelio e venderlo ai collezionisti tra 30 anni...[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' proprio questo il mio dubbio... se tra molti anni dovesse avere un valore maggiore proprio per questo difetto, allora me lo tengo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #2 Grande Ristampa
MessaggioInviato: lun giu 14, 2010 6:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 27, 2005 1:38 am
Messaggi: 1105
Riesumo il topic, per chiedere se è intenzioni della casa Bonelli far uscire una raccolta delle copertine di questa pubblicazione, poiché il lavoro di Roi è sempre superlativo (l'ultima grande ristampa ha una copertina favolosa). Grazie.

_________________
BenVenutI iN GolConDa!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it