Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 12:22 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regolamento del forum! Importante.
MessaggioInviato: gio ott 19, 2006 10:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
Chi si iscrive al forum di Cravenroad7.it deve rispettare il seguente regolamento comportamentale (netiquette).


1-E' vietato esprimersi con un linguaggio volgare e non adatto ad un forum pubblico, frequentato vi ricordo, anche da molti minorenni.

2-E' vietato insultare, siano essi forumisti, editori o autori. I messaggi verranno giudicati non consoni a questa regola dai moderatori e dagli amministratori del forum.

3-I messaggi che contengono anticipazioni sul finale della storia o particolari sulla storia stessa devono essere segnalati con l'apposita scritta "SPOILER" in bella evidenza. Tra tale scritta e il testo deve essere lasciata qualche riga bianca per evitare che inavvertitamente si possa leggere qualche anticipazione.

4-Le critiche ad autori, editori o altri operatori dei fumetti sono accette, ma è buona norma motivare la propria opinione con intelligenza. I messaggi del tipo "Tizio fa schifo" "Caio dovrebbe cambiare lavoro" oppure "Questa storia non l'ha scritta Tizio ma Caio" sono ritenuti insultanti e possibili di querela da parte del soggetto in questione, per questo motivo verranno rimossi senza preavviso.

5- Verrà  considerato "troll" chi con i suoi messaggi danneggia l'immagine del forum oppure tenta di screditarlo.

6- Non sono ammessi messaggi pubblicitari di alcun tipo senza l'approvazione dell'amministratore. I messaggi di compravendita di fumetti vanno posti nell'apposita sezione. Messaggi di prodotti commerciali legati a Dylan Dog o di altra natura devono essere approvati.
Posso essere postati senza alcuna approvazione messaggi riguardanti aste di beneficienza o vendite per beneficienza.

7- Le sottoscrizioni al forum possono essere moderate. Ciò significa che chi vuole iscriversi dovrà  attendere l'approvazione dell'amministratore. Le email sospette verranno rifiutate, in caso fosse rifiutata una sottoscrizione senza motivo contattate l'amministratore.

8- E' vietato "spammare", ovvero scrivere più messaggi consecutivamente all'interno di una stessa discussione; E' buona regola modificare il proprio messaggio (tramite l'icona "Modifica") perfezionandolo aggiungendo le parti interessate.
E' vietato quindi "floodare", ovvero scrivere molti messaggi in un periodo breve, anche se in tema con l'argomento del topic; sarebbe buona regola scriverne uno riassuntivo.


Chi non si attiene a questo regolamento potrà  essere ammonito dai moderatori o amministratori, sospeso per un numero di giorni proporzionale alla gravità  della violazione, o espulso dal forum in caso di estrema gravità  della violazione o reiterazione della violazione stessa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it