Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven apr 19, 2024 12:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 8:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Cosa?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Xkè ho lanciato io ql post. [|)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 12:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 14, 2004 5:00 am
Messaggi: 1028
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br />
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Cosa?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Xkè ho lanciato io ql post. [|)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ah sei tu il colpevole [:p]

-----------------------------------------
Dylan - "Ken al surreale c'è un limite"
Ken - "Credi davvero ?"
Dylan - "No."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 12:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4388
Località: Provincia di Taranto
ragazzi, ma vi stancate tanto a scrivere le parole per intere e ad eliminare le odiosissime k?
che ci vuole? un microsecondo in più.
lasicate stare la forma sms, per favore.

________________________
Negli universi c'è un gran rumore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 14, 2006 11:15 am 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 04, 2006 3:01 pm
Messaggi: 114
anche io non ho resistito alla tentazione e ho comprato la grande ristampa, pur non avendo bisogno di toppare buchi nella collezione. una bella occasione per una rilettura integrale di dyd! certo, spenderei di meno a ritrovare i vecchi dyd sui miei polverosi scaffali, ma vuoi mettere la soddisfazioni di avere un'altra collana intera? :D sono pazza! pazza e dilapidatrice!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 14, 2006 11:48 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:07 pm
Messaggi: 795
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tesla 83</i>
<br />anche io non ho resistito alla tentazione e ho comprato la grande ristampa, pur non avendo bisogno di toppare buchi nella collezione. una bella occasione per una rilettura integrale di dyd!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma tu quella Tesla lì? Quella che infesta gli altri forum?[;)]
(Scusate tutti per l'ot)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">certo, spenderei di meno a ritrovare i vecchi dyd sui miei polverosi scaffali, ma vuoi mettere la soddisfazioni di avere un'altra collana intera? :D sono pazza! pazza e dilapidatrice!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Grande! Così si fa![:D]
(purtroppo io sono pazzo e basta)

ehm...ehm...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 19, 2006 10:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab lug 09, 2005 12:11 pm
Messaggi: 2730
io dico solo una cosa, che poi è la motivazione per cui ho coprato questa ristampa...
AVETE VISTO CHE COPERTINA???????AVETE VISTO DI CHI è????????
è IL MASSIMO CHE SI POSSA DESIDERARE NELLE VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah!!!

vampirizziamoci!!!http://s2.bitefight.it/c.php?uid=28516


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 20, 2006 12:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mag 07, 2006 9:29 pm
Messaggi: 36
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tesla 83</i>
<br />anche io non ho resistito alla tentazione e ho comprato la grande ristampa, pur non avendo bisogno di toppare buchi nella collezione. una bella occasione per una rilettura integrale di dyd! certo, spenderei di meno a ritrovare i vecchi dyd sui miei polverosi scaffali, ma vuoi mettere la soddisfazioni di avere un'altra collana intera? :D sono pazza! pazza e dilapidatrice!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

alla fine anche io non ho resistito, per gli stessi tuoi motivi

Che soddisfazione, era una vita che non rileggevo i primi numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 20, 2006 12:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
Io ho dato solo una sbirciatina. Non ricordavo che i disegni di Montanari e Grassani fossero così indecenti. Le fisionomie cangianti fino all'estremo. [8]
Direi che i ricordi del tredicenne brufoloso con gli occhiali quale ero, erano ben diversi! [:P][:o)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 27, 2006 3:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 23, 2004 3:52 pm
Messaggi: 580
Posso immaginare cosa facevi a quell'età dopo che vedevi Dyd trombare l'ennesima cliente [:O)].

<i>I went to the crossroad, fell down on my knees
I went to the crossroad, fell down on my knees
Asked the Lord above "Have mercy, now save poor Bob, if you please"</i>

http://texwiller.forumcommunity.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 27, 2006 5:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 28, 2002 8:08 pm
Messaggi: 3657
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dark Moon</i>
<br />Posso immaginare cosa facevi a quell'età dopo che vedevi Dyd trombare l'ennesima cliente [:O)].


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Addirittura?Per così poco?Ma neanche i clienti di Dan Aykroyd ne "lo strizzacervelli" erano così sensibili.....[:D][:D][:D][:D]

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 28, 2006 11:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dark Moon</i>
<br />Posso immaginare cosa facevi a quell'età dopo che vedevi Dyd trombare l'ennesima cliente [:O)].
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Infatti. Non è una boutade.[:o)][:D]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 30, 2006 11:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 26, 2006 10:26 am
Messaggi: 39
ciao a tutti!

mi sono avvicinato al mondo dylaniano da poco anche se sono sempre stato affascinato dal personaggio ed, avendo mio fratello che li colleziona, non è mancata qualche lettura di albi che ho trovato molto belli....ecco: quale migliore occasiomne di cominciare se non con questa grande ristampa?? quindi l'ho presa......allora
L'ALBA DEI MORTI VIVENTI....lo avevo già letto e resta un capolavoro...ho cercato di immedesimarmi nel lettore che per la prima volta vede dyd...e credo che come presentazione sclavi abbia fatto davvero un bel lavoro
JACK LO SQUARTATORE....mi ha un po deluso sinceramnete....mi sono annoiato un pochino nella lettura.......
NELLE NOTTI DI LUNA PIENA.... l'ambiantazione ed i disegni mi hanno davvero colpito.....

credo che per gli altri 3 nn ce la farò ad aspettare dicembre e quindi "ruberò" quelli di mio fratello.....a presto le impressini sugli altri

ciao ciao!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 02, 2006 2:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 31, 2006 5:01 pm
Messaggi: 13
sono ancora indeciso... le compro ste grandi ristampe? perchè se poi prendo la prima dopo devo prenderle tutte... però l'idea di tre albi alla volta non mi dispiace... boh ci devo pensare un altro po'...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 08, 2006 2:51 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
Sul sito bonelli è stato inserito l'articolo di Masiero pubblicato sul primo numero della Grande Ristampa.

http://www.sergiobonellieditore.it/news ... _news.html


Così anche chi non ha comprato il volume potrà leggerlo....

A.

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 09, 2006 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Io, praticamente, la farò per farmi una collezione parallela per la mia casa di Paese, fuori città, così che abbia sempre la compagnia di un qualunque Dylan Dog quando sto lontano da Palermo.

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it