Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven apr 19, 2024 4:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: #1 Granristampa
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 8:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<center>Immagine</center>

<b>L?alba dei morti viventi</b>
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Angelo Stano

<i>Il passo incerto, la mano gelida e un?insaziabile fame di carne viva. I morti escono dalla tomba per venire a farci visita; ne sa qualcosa Sybil Browning, sfuggita per un pelo alle fauci del marito defunto. L?unico che può aiutarla è un bizzarro detective che suona il clarinetto e coltiva una passione per mostri e misteri; il suo nome è Dog, Dylan Dog. L?Indagatore dell?Incubo e l?inseparabile Groucho seguono il passo degli zombi fino al villaggio di Undead, dove li attende il mefistofelico Xabaras? </i>

<b>Jack lo Squartatore</b>
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Gustavo Trigo

<i>è tornato! Il più celebre dei serial killer, il più sfuggente degli incubi cammina ancora nella nebbia londinese? e ancora uccide! Jack lo Squartatore risorge come uno spettro evocato da incauti occultisti e l?ispettore Bloch non sa che pesci prendere. Come fermare la mano di un fantasma? Dylan Dog indaga sospettoso? Dietro la maschera di Jack si nasconde forse un assassino in carne e ossa? </i>

<b>Le notti della luna piena</b>
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Montanari & Grassani

<i>Nella Foresta Nera, la notte è scossa da un ululato lontano, mentre fauci bestiali scattano sulla preda. Sparizioni misteriose, leggende, testimonianze di paesani terrorizzati; nel collegio femminile diretto dalle sorelle Blucher sta succedendo qualcosa di strano... Lupi mannari? Dylan segue le tracce di una ragazza scomparsa e, tra le ombre del bosco, lo attende una potente stregoneria... </i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 8:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
Secondo me per la Granderistampa si dovrebbero usare singolarmente i topic degli albi.
E' pur sempre una ristampa!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 8:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
Preso proprio ieri sera...+ ke altro per curiosità.
Possiedo già la serie completa, ma volevo capire com'era qst formato: in pratica è un Maxi a tutti gli effetti, prezzo uguale 5.50?, formato brossurato... ma di storie in ristampa (albi regolari #1,#2 e #3).
IMO la perla di qst "balenottero" (come lo definisce il sciùr Bonelli stesso) è la copertina: semplicemente stupenda.
In ultima pagina si può già vedere la prossima uscita... ed anke qui la copertina merita notevolmente... grande Roi!
Un'altra cosa da me apprezzata sono le stampe in b/n delle copertine degli albi originali utilizzate come divisorio tra le 3storie.
Non avendole ancora eltte, nn so se le storie sono fedeli alle originali o riviste x ristampa... se qlc1 le ha già lette ed ha notato differenze potrebbe postare?
Grz.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 9:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Secondo me per la Granderistampa si dovrebbero usare singolarmente i topic degli albi.
E' pur sempre una ristampa!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ops... dici ke ho toppato.[xx(]
beh, è cmq una "ultima uscita": x lo meno qst nuovo #1.
Nn so, nel caso, mi affido ai mod x spostarla nella sezione giusta, Xò visto ke ho avuto la fortuna di trovarla un pò in anticipo (teoricamente uscirebbe domani) volevo già esprimere 1 parere e/o suggerimento x chi è indeciso se prenderla o meno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 9:22 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4388
Località: Provincia di Taranto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Secondo me per la Granderistampa si dovrebbero usare singolarmente i topic degli albi.
E' pur sempre una ristampa!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si, anche io la vedo così.
comunque, mi sento con gli altri e poi vi diciamo.
magari potremmo aprire una discussione solo per le copertine, che sono l'unica cosa inedita.

fatemi sapere cosa ne pensate.

________________________
Terra arsa e rossa
Terra di sud, terra di sud, terra di confine
Terra di dove finisce la terra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 10:30 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 8:16 am
Messaggi: 29
ma è già uscito? non esce domani??? O_O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 10:48 am 
Non connesso

Iscritto il: gio apr 28, 2005 3:17 pm
Messaggi: 251
Io vado a farmi un giro oggi in edicola... non si sa mai


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 11:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by baletnica2003</i>
<br />ma è già uscito? non esce domani??? O_O
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

mah, l'ho scritto già in qlc altro post: qui a Milano fin prima dell'estate si riuscivano a trovare un paio di gg prima dell'uscita ufficiale.
Poi c'è stato un ritardo subito dopo le ferie, ma vedo ke ora si son riallineati.


<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<i>originaly posted by Skymulder</i>
si, anche io la vedo così.
comunque, mi sento con gli altri e poi vi diciamo.
magari potremmo aprire una discussione solo per le copertine, che sono l'unica cosa inedita.

fatemi sapere cosa ne pensate.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

X me ok, mi premeva sopratutto sapere se le storie sono uguali alle originali o rivisitate (alcune son corrette) x le ristampe.
"Storie" lo lascerei così com'è, almeno se a qlc1 interessa una storia, la trova senza difficoltà indipendentemente se inedita o ristampata.
Solo nn saprei dove mettere un eventuale post x le cover: dipende dal grado d'interesse degli utenti verso qst.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 12:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 28, 2002 8:08 pm
Messaggi: 3657
Secondo me è meglio così,sennò quando dopo un anno la discussione viene spostata in "storie" si avrebbero 2 topic per una stessa storia,a quel punto tanto varrebbe usare i topic originali....

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 3:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 31, 2006 11:44 am
Messaggi: 76
Tanto per curiosità... Ci sono gli albi originali con la posta oppure solo la storia? (Perchè le copertine originali in bianco e nero?? Erano meglio a colori! sigh!)

----------
Ecco come la penso io:
Demian è un Duro.
Dylan Dog è sfigato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 3:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by killex</i>
<br />Secondo me è meglio così,sennò quando dopo un anno la discussione viene spostata in "storie" si avrebbero 2 topic per una stessa storia,a quel punto tanto varrebbe usare i topic originali....

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non hai capito.
Io dico di usare i topic degli albi che ci sono già in "Storie".
Non ha senso aprire un topic per una RISTAMPA di tre storie di 20 anni fa. Chi non ha bisogno delle ristampe e vuole commentare Jack Lo Squartatore in quale topic deve scrivere?[8]
Sono più propenso per l'apertura di un topic per commentare le copertine di Roi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 4:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 13, 2006 8:47 am
Messaggi: 170
Bella la copertina ma chi fa i colori?

MrJ


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 5:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
Sempre Roi, probabilmente.
Mi sembra che killex e biru stiano dicendo la stessa cosa, e io sono d'accordo con entrambi

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
(O in alternativa ci vuole una gran botta di fortuna)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 6:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
Dylan ha la faccia un po strana in questa copertina[:D]

____________________


Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 6:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Mi raccomando... spoilerate, che poi mi rovinate i finali [:D]

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ICERRR e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it