Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer mag 22, 2024 4:37 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 20, 2006 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3860
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />La torre è la carta peggiore del mazzo, è comunque la distruzione di qualcosa, manon distruzione per riedificare, significa fallimento, conflitto perso, crollo. Mentre la morte è una carta bella, che significa fondamentalmente cambiamento, può anche essere un cambiamento radicale di vita o solo un'idea che cambia o un trasloco. E poi va considerato che gli arcani hanno un doppio significato, se letti dritti o capovolti. Quanto alla tua domanda preferisco non attribuire ai personaggi altrui caratteristiche inventate da me. Certo che cperò mi sarei fatta una bella scorta di ipotetici "cattivi", altri 21 "arcani incarnati" da incontrare. Ci campo per i prossimi 10 anni!!! :-)

http://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' esattamente quello che avevo capito , in giro ci sono altri 21 arcani , e la prima che abbiamo incontrato è la maga.
Quello che non ho capito , è che la maga usando lei stessa un mazzo di carte sembra che abbia il potere di replicare il potere degli altri 21 arcani sulle persone (Dylan s'è beccato la morte). E quello che non capisco è che se lei puo' fare questo , cosa gli impedisce di prendere un altro mazzo di tarocchi e ricominciare da capo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 30, 2006 10:38 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 23, 2004 11:03 am
Messaggi: 1924
Visto che questo è il topic delle domande a Paola ne ho una da parte di mia moglie:

"l'impresa delle pulizie per mettere ordine nella stanza dove si preparano pacchi piena di carte, scotck, scatoli, cartoni etc etc chi la paga?" [:D][:D][:D]

Alla prossima
Pietro

http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll ... cdh_comics <--- fate un offerta coraggio! [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 10:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven feb 17, 2006 12:34 pm
Messaggi: 31
Paola, quale tua opera ritieni la migliore?



http://isolaspleen.splinder.com/
un'altra informazione è possibile...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 19, 2006 11:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 25, 2003 11:07 pm
Messaggi: 765
Losolosoloso, e vi chiedo scusa. Pietro sta tartassando tutti per le tavole (ueh, Cestaro bros, e voi?), io sto tartassando tutti i colleghi, il resto del mondo tartassa me per il romanzo, mi sembra di avere davanti due settimane di vita per finire tutto quello che è in sospeso e sto pure male. Ma prometto che appena posso torno e rispondo a tutti. E scusate l'off-topic indecente (questo è per un mio AFFEZZZZZZZZIONATISSIMO lettore che presto avrà mie notizie).

Sorry.

Paola

http://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 20, 2006 1:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 08, 2003 9:52 pm
Messaggi: 932
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
Sorry.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quella di Madonna? [:D]

In bocca al lupo per il romanzo...

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 20, 2006 10:49 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 23, 2004 11:03 am
Messaggi: 1924
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Losolosoloso, e vi chiedo scusa. Pietro sta tartassando tutti per le tavole (ueh, Cestaro bros, e voi?), io sto tartassando tutti i

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per la cronaca ho tartassato anche Volazzo ieri c'era un pacchetto a casa [:0][:0][:0][:0][:0]

Alla prossima
Pietro



http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll ... cdh_comics <--- fate un offerta coraggio! [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 23, 2006 9:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
Paola, in generale sei mai stata delusa dai disegni di una tua storia?

____________________
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Un uomo solo e' sempre in cattiva compagnia

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 24, 2006 10:07 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 25, 2003 11:07 pm
Messaggi: 765
Recupero, recupero, recupero.

<b>Davide04
1)la scena iniziale del tuo ultimo albo appena come sei riuscita a renderla cosi bella e cosi ricca di sentimento?</b>
Sarabbe banale dire che ho conosciuto (NON personalmente) sia l'anoressia che la bulimia?
<b>2)Mavi è un personaggio stupendo , credi di poterlo riproporre piu avanti , magari in uno speciale , o un gigante o anche in collana ?</b>
Credo di aver già risposto, comunque finchè un personaggio non muore è sicuramente riutilizzabile. Ci penserò.
Die Toten Hosen
<b>1) Allora provo a chiederti se Dylan è uno degli arcani..</b>
Non lo escludo. Perchè no, in fondo?
<b>Goblin
1)E quello che non capisco è che se lei puo' fare questo , cosa gli impedisce di prendere un altro mazzo di tarocchi e ricominciare da capo? </b>
I tarocchi sono un espediente. Mavì può esaudire i desideri a prescindere, è il SUO dono. Ovviamente non volendo diventare bersaglio di tutti i disgraziati che vogliono cambiare la loro vita, per restringere il campo e limitare i danni solo a quelli che CHIEDERANNO ESPLICITAMENTE e saranno disposti a PAGARE (anche metaforicamente), ha scelto di fare la cartomante. Ma se invece dei mazzi di carte usasse dei sassolini sarebbe uguale. Non sono loro ad essere magici.
<b>liam00
1) Paola, quale tua opera ritieni la migliore?</b>
Altra annosa questione. Tecnicamente penso siano buoni lavori "Necropolis" e "La scelta". Naturalmente il mio preferito "di pancia" resta "Memorie dal sottosuolo".
<b>Alfa
1) Paola, in generale sei mai stata delusa dai disegni di una tua storia?</b>
Quanche volta una storia è andata a un disegnatore che non aveva, secondo me, le "corde" giuste. Ma è una questione di gusti, e non di qualità del disegnatore.

Torno nell'oblio, finchè posso...

http://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 24, 2006 10:32 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 03, 2005 9:21 pm
Messaggi: 510
ciao paola. non voglio farti una domanda, ma solo una constatazione. tempo fa ho riletto "lo specchio dell'anima", che la prima volta non mi piacque: ho cambiato parere... l'ho trovato molto bello, e credo che joe montero sia davvero un personaggio riuscito. che naturalmente *non* dovrà tornare più!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 24, 2006 12:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<b>1) Allora provo a chiederti se Dylan è uno degli arcani..</b>
Non lo escludo. Perchè no, in fondo?


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

essendo dylan dog potrebbe essere un ar..cane
ok mi autobanno dal forum


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 24, 2006 12:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
prima ridammi pieni poteri, però.

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 24, 2006 12:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
quando riuscirio' a installare lo script (scusate l'ot)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 25, 2006 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11269
Località: Napoli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
1) Paola, quale tua opera ritieni la migliore?[/b]
Altra annosa questione. Tecnicamente penso siano buoni lavori "Necropolis" e "La scelta". Naturalmente il mio preferito "di pancia" resta "Memorie dal sottosuolo".


http://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Volevi dire "lo specchio dell'anima", vero? o hai cambiato preferenze?

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 25, 2006 12:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 25, 2003 11:07 pm
Messaggi: 765
Ammazza, la precisione! Sì, hai ragione, è "Lo specchio dell'anima". Scusate, ma in questi giorni sono stravolta.

http://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 25, 2006 12:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
tranquilla, tanto sai che qui non te ne facciamo passare una :D

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it