Salve,
ecco a voi la XVI e ultima (per ora) asta, cosa dirvi?
Sono passati oltre 4 mesi, abbiamo fatto oltre 200 aste e tante spedizioni, vorrei ringraziare tutti e spero di non dimenticare nessuno:
gli autori non li cito tutti perchè sono d'avvero tanti, alcuni li conoscevo altri mi hanno contattato e molti di loro hanno subito un forte pressing da parte mia uno su tutti il mio amico Tito non vi dico le telefonate!
gli amici non autori che hanno contribuito con propri oggetti molti dei quali prelevati alle mostre, grazie di cuore sono stato il mio "braccio armato" oltre a prelevare sono stati così gentili da spedirmi tutto
le persone che mi hanno aiutato con qualsiasi mezzo, ad esempio un ftp fatto all'ultimo momento è stato provviedenziale.
le persone che hanno acquistato sono stati veloci e gentitilissimi a qualcuno di loro devo delle grosse scuse per ritardi, e-mail perse etc etc
Un grazie di cuore va alla zia Paola (Barbato) abbiamo fatto un grande team alla "Gianni e Pinotto" lei mi mandava le img degli oggetti e io sbavavo sul pc, praticamente ci mandiamo una mail al giorno, io le giro gli indirizzi delle persone di cui lei ha gli oggetti e lei: spedito, spedito, spedito ...
Dopo questa mia ignobile mail, vi saluto e appena conclusa l'asta vi prometto di mandarvi una mail scritta da Paola (livello superiore)
Ah il link dell'asta è sempre lo stesso:
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll ... cdh_comics
Alla prossima
Pietro