Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 12:16 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domande a Michele Masiero (suspicion)
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 3:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
Per me quest'autore e ancora un'incognita...... che poco a poco sta diventando una certezza....IN NEGATIVO.... spero soltanto che non diventi la colonna portante della serie perche francamente non mi e sembrato all'altezza.... anche se a mio parere l'albo n.229 e stato rovinato soltanto dal finale banalissimo... perche la storia mi aveva incuriosito parecchio...
Ovviamente spero di ricredermi leggendo "l'inquilino misterioso" e spero che voi nel vostro giudizio siate obiettivi pensando soltanto a giudicare la storia... senza criticarla a priori perche e di Masiero...
e poi sembra che nella bonelli credano molto in lui....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 4:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 06, 2005 7:04 pm
Messaggi: 438
sono daccordo con te...nn ho nessuna intenzione di criticarlo a priori anche se fin'ora nn mi è piaciuta quasi nessuna delle sue storie...
vorrei che nn diventasse una colonna portante di dyd ma nn posso imporre i miei gusti a tutti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 4:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
spero che l'inquilino misterioso sia bello, istinto omicida e l'incubo dipinto sono mediocri,
su il cielo può attendere posso dire che mi ha disgustato sin dalle prime pagine...

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 4:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
come ho gia ripetuto il cielo puo attendere mi sembrava una gran storia...... poi il finale mi ha fatto ricredere....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 4:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
invece ha me ha fatto pena sin dal primo momento

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 4:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
cmq ogni autore ha fatto dei passi falsi... solo che masiero ancora deve fare il salto di qualita'... speriamo che avvenga nel 230


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 5:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Ultimamente stiamo discutendo così tanto su questo autore...Per me non sta bene in Dylan Dog e basta! E', purtroppo, diventato una delle colonne portanti ( anche il prossimo numero sarà il suo) e io non lo amo molto. Come ho già detto e come molti di voi già sanno è il curatore della serie di Mister No e ha scritto, negli ultimi anni, numerose storie. Le storie avevano una media mai esaltante ( anche se qualche bella l'ha fatta), e l'alternanza con Mignacco ha portato un pò alla rovina di quel personaggio tanto amato.
Io un parere su di lui ce l'ho già: Masiero BASTA!!!!

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 5:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
purtroppo non ho mai letto mister NO..... ma mignacco a me piaceva su dylan


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 5:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
A me Mignacco non è mai piaciuto troppo nemmeno su Dylan. E negli ultimi tempi era veramente insopportabile su Mister No. Una pessima storia su tutte? " Il morso del Pirahna".
Mi auguro che non torni a Dylan. Certo, potrà fare alcune buone storie in principio, ma una volta che diventa una delle colonne portanti, fidatevi, le idee incominciano, purtroppo, a vacillare.

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 5:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
peccato non mi sembrava cosi male..... e poi anche se non lo leggo..... mi dispiace molto per la chiusura di mister NO.... che considero insieme ai "vecchi" personaggi la vera anima della bonelli........ le nuove testate non si possono nemmeno paragonare ai miti....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 6:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Quoto in pieno. Ho sempre reputato Mister No il miglior personaggio della Bonelli, quello con cui sono cresciuto, un pò come un fratello, una figura un pò mitica. Ora che è tornato a scriverlo Sergio Bonelli, comunque, si ritrovano tutte le sue enormi potenzialità, come ai vecchi tempi. Ti consiglio di prendere il numero, anche se non lo leggi. Si chiama " Qualcosa è cambiato" ed è l'inizio di una storia molto lunga.

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 6:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
Un topic come questo non ci voleva in un momento così critico. Finirò per vomitarci dentro i miei disappunti.
Ok, serietà.
Masiero per me non è affatto un'incognita, lo conosco da tempo e mi è abbastanza chiaro che cosa vuole fare ( o ri-fare ).
Nell'ultimo albo ha sclaveggiato un po' troppo e a quanto pare in quest'arte solo il papà di Dylan ha la prerogativa di riuscire bene. Se dovessi dargli un suggerimento, gli direi di fare albi più ordinari, di non avventurarsi nel recondito sclaviano. Pochi sono riusciti.




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 6:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />sono daccordo con te...nn ho nessuna intenzione di criticarlo a priori anche se fin'ora nn mi è piaciuta quasi nessuna delle sue storie...
vorrei che nn diventasse una colonna portante di dyd ma nn posso imporre i miei gusti a tutti...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non vuoi criticarlo a priori? Ma qui siamo già nell' a posteriori! Non è che ci sia moltissimo ancora da scoprire per farsi un'idea.
Al massimo si può aspettare per completarla, ma niente più. La strada è quella.




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 7:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
Grazie Sammy anke se non ho mai letto nessun altro fumetto... voglio provare con questo numero di mister no... e una specie di saluto ad un gran personaggio su cui ha scritto anke il grande sclavi....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 03, 2005 7:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />sono daccordo con te...nn ho nessuna intenzione di criticarlo a priori anche se fin'ora nn mi è piaciuta quasi nessuna delle sue storie...
vorrei che nn diventasse una colonna portante di dyd ma nn posso imporre i miei gusti a tutti...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non vuoi criticarlo a priori? Ma qui siamo già nell' a posteriori! Non è che ci sia moltissimo ancora da scoprire per farsi un'idea.
Al massimo si può aspettare per completarla, ma niente più. La strada è quella.




Solo tu puoi cambiarmi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Aspettiamo il 230.... se sbaglia anke qui gli incendiamo l'auto[:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it