Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven mag 10, 2024 11:58 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 8:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by suspicion</i>
<br />notizia vera, esce a fine giugno. io mi sono divertito, sclavi ha letto e approvato...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao Michele, come si pone questa nuova storia nella continuity? Cioè,si tiene conto che è uscita la storia "l'ultimo uomo sulla terra"?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> e chi se non loro?
gli auguri sono per i fucili già spianati? :-)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

eeeh,se fossi in te comincerei già a preoccuparmi visto che per molti è un sacrilegio toccare questa saga [:D]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 11, 2006 9:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:53 pm
Messaggi: 1735
faccio gli auguri a michele e i complimenti per il coraggio,una domanda:tiè stato proposto di fare il seguito di questa saga oppure ai proposto tu la storia?

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 1:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 07, 2005 2:52 pm
Messaggi: 20
dovevo scrivere una storia per M&G e avevo un'ideuzza sulla "Zona", così...
certo se dovessimo pensare a certe situazioni come "intoccabili", allora nessun autore tranne Sclavi si potrebbe misurare con Dylan: lo so che non sarebbe male... ma questo non è il migliore dei mondi possibili :-))
la continuity è legata solo agli altri due episodi della saga.
sammy: il forum su MN lo vedo da quando è nato e Mister No veleggia ormai verso il 13esimo numero nolittiano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 1:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Ah...Grazie Michele [;)]

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 6:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
quindi una altra gran notiziona e che tornano M&G sulla serie regolare dopo tantissimo tempo...che bello [;)]...poi torna anche la zona del crepuscolo [:)], uno degli albi a me più cari poiche è stato uno dei primi che ho letto...sono fiducioso dai...poi chi vivrà vedrà [;)][:)]

vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai

--SCLAVI STA TORNANDO--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 6:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3859
a memoria mi viene in mente che la Barbato ha fatto il terzo albo riguardante le notti di luna piena , apparso su un maxi.
Certo il seguito de la zona del crepuscolo è un impegno gravoso o la va o la spacca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 8:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 30, 2003 9:45 am
Messaggi: 1055
Però in questo caso, a differenza del seguito della luna piena, si può dire in bocca al lupo[:o)][:o)][:o)]

__________
Sono gli anni, i mostri...gli anni che passano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 12, 2006 9:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
La Barbato, sempre su un maxi, ha fatto una storia sugli alieni, come seguito della trilogia sclaviana.

Cmq spero che la storia sulla zona del Crepuscolo sia all'altezza delle aspettative...sarebbe brutto rovinare un mito!
Cmq sono fiducioso [:)]


Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 3:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by suspicion</i>
<br />e chi se non loro?
gli auguri sono per i fucili già spianati? :-)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi inchino perchè veramente , ma veramente hai avuto un grandissimo coraggio ad accettare una cosa come quella di un sequel del "ritorno al crepuscolo" sopprattutto dopo le numerose critiche , anche da parte mia lo ammetto, che hai ricevuto , e siccome "l'inquilino misterioso" l'avevo trovato un buon albo , ti auguro di avere un enorme successo . Io non sono uno che critica solo vedendo il nome dello sceneggiatore , io critico solo alla fine dell'albo dopo averlo letto e solo perchè alcuni tuoi lavori non mi hanno convinto questo non vuol dire che mi devo trincerare dietro il solito "o no lo scrive Masiero" perchè lo reputo uno stupido pregiudizio . Parto sempre col piede giusto , poi sara la lettura dell'albo a farne l'andatura , è proprio per questo che son contento di poter leggere a breve un'altra tua storia su un tema cosi importante e per me , per te e per tutti i lettori di Dylan Dog spero che segua la stessa buona strada dell'albo "l'inquilino misterioso" e visto l'anno che andiamo a scoprire piano piano sono sicuro che sarà cosi. [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 4:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 30, 2003 9:45 am
Messaggi: 1055
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">veramente hai avuto un grandissimo coraggio ad accettare una cosa come quella di un sequel del "ritorno al crepuscolo" <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

a dire il vero ha detto che è lui che l'ha proposto...e quindi forse ha avuto ancora più coraggio[;)]

__________
Sono gli anni, i mostri...gli anni che passano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 13, 2006 9:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:53 pm
Messaggi: 1735
quoto john browning

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 28, 2006 2:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3859
spero sia nella serie regolare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 3:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 03, 2005 9:21 pm
Messaggi: 510
ciao michele.
oggi ho letto "gli eredi del crepuscolo", e mi è molto piaciuta. non mi è sembrato un inutile ritorno al "periodo d'oro", ma piuttosto una originale rilettura di quelle storie ormai mitiche. mi ha colpito il fatto che dylan sia (quasi) completamente solo per tutta la storia, se si eccettuano le poche apparizioni di groucho, del dr. hicks (finalmente è tornato!) e charon.
domanda: la considerazione finale di dylan mi è sembrata molto "metafumettistica". è solo una mia interpretazione oppure anche tu l'hai intesa in questo senso? o sono possibili entrambe le cose;)
complimeti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 3:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12540
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by boe</i>
domanda: la considerazione finale di dylan mi è sembrata molto "metafumettistica". è solo una mia interpretazione oppure anche tu l'hai intesa in questo senso? o sono possibili entrambe le cose;)
complimeti!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi aggiungo ai complimenti e faccio mia la domanda di Boe, dato che ho pensato esattamente la stessa cosa: la serialità di Dylan Dog messa a paragone con l'infinita ripetitività della Zona. Altra cosa: ci sono altre tue storie in "lista d'attesa"? Nel caso, quale sarà la prossima?

Grazie e ciao! [;)]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 25, 2006 1:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:53 pm
Messaggi: 1735
complimenti a michele ,buonissima storia,grazie per questo bel salto nel passato
domanda:ci sono altre tue storie in uscita??

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it