Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 7:00 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 9:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10992
Ma il fatto è che Chiaverotti non c'entra nulla con Sclavi.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 10:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar giu 20, 2006 10:38 pm
Messaggi: 1067
Proprio per questo uno può preferire Chiaverotti a Sclavi e viceversa. Personalmente non so decidere. [?] Però le ambientazioni oniriche e surreali del primo mi piacciono troppo,così come le sue belle storie splatter del primo periodo....[}:)]

The stars still shine bright the mountains still high,yet something is different,are we falling in love?

Beyond Life and Death

Fiore di melograno,fiore di casa mia,gli ho dato la mia mano,lui mi ha portata via,fiore di margherita,fiore di una bugia,gli ho dato la mia vita,è stata una pazzia (tu hai sempre avuto troppa fretta,troppa fantasia)... (Mia Martini, "Fiore di melograno")


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 11:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10992
Io non ho alcun dubbio. Anche perché: ti verrebbe il dubbio tra un cantante stonato e uno no? ;-)

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 11:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar giu 20, 2006 10:38 pm
Messaggi: 1067
Vabbè,ho capito che Chiaverotti proprio non ti garba[;)] ma io che mi sono avvicinato a Dylan con le sue storie non posso che amarlo![:)]

The stars still shine bright the mountains still high,yet something is different,are we falling in love?

Beyond Life and Death

Fiore di melograno,fiore di casa mia,gli ho dato la mia mano,lui mi ha portata via,fiore di margherita,fiore di una bugia,gli ho dato la mia vita,è stata una pazzia (tu hai sempre avuto troppa fretta,troppa fantasia)... (Mia Martini, "Fiore di melograno")


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 12:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10992
Ma questo è giusto! Il primo amore non si scoda mai, no? :-)
Anch'io l'ho amato, a suo tempo. Dopo, però, non sono più riuscito a "restargli fedele". Questo perché rilessi le sue storie con occhio diverso.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 7:50 am 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 21, 2003 11:17 am
Messaggi: 840
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Arturo Palmer</i>
<br />Vabbè,ho capito che Chiaverotti proprio non ti garba[;)] ma io che mi sono avvicinato a Dylan con le sue storie non posso che amarlo![:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">deve essere proprio amore se non ti ha respinto [:p]

V.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 9:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 04, 2006 7:56 pm
Messaggi: 248
[:X][:X][:X]I LOVE CHIAVEROTTI[:X][:X][:X]

Claudio torna!
Solo tu puoi salvarci dalla Barbato (brava eh si...anche geniale a tratti, ma dopo un po'......pesanteeeeee[xx(]).
Ci serve un po' della leggerezza, dello schock e della cattiveria che tu sai infondere alle tue storie!!!!

[:X][:X][:X]I LOVE CHIAVEROTTI[:X][:X][:X]

FEAR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 10:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by IoRagazzoDelloZooDiBerlin</i>
Ci serve un po' della leggerezza, dello schock e della cattiveria che tu sai infondere alle tue storie!!!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La Barbato non sarà leggera, ma è molto più shoccante e cattiva di Chiaverotti! [}:)]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 11:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10992
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by IoRagazzoDelloZooDiBerlin</i>
<br />[:X][:X][:X]I LOVE CHIAVEROTTI[:X][:X][:X]

Claudio torna!
[...]
Ci serve un po' della leggerezza, dello schock e della cattiveria che tu sai infondere alle tue storie!!!!

[:X][:X][:X]I LOVE CHIAVEROTTI[:X][:X][:X]

FEAR
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sentiamo la mancanza delle sue incongruenze narrative.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 08, 2006 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Io sento la mancanza di tutti quei puntini di sospensione tra una parola e l'altra

Trend negativo?!... Trend negativo?!...Io non parlo cosi'...Trend negativo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 6:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
A volte sento anche io la mancanza di Chiaverotti. Per questo mi sono avvicinato a Brendon...

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 10:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10992
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />A volte sento anche io la mancanza di Chiaverotti. Per questo mi sono avvicinato a Brendon...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In effeti, Brendon è molto dylandogghiano![;)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 1:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sentiamo la mancanza delle sue incongruenze narrative.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma pure qui devi attaccare il povero Claudio?
Guarda che ti controllo, eh!?!?[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 10:32 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:07 pm
Messaggi: 795
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by IoRagazzoDelloZooDiBerlin</i>
<br />[:X][:X][:X]I LOVE CHIAVEROTTI[:X][:X][:X]

Claudio torna!
Solo tu puoi salvarci dalla Barbato (brava eh si...anche geniale a tratti, ma dopo un po'......pesanteeeeee[xx(]).
Ci serve un po' della leggerezza, dello schock e della cattiveria che tu sai infondere alle tue storie!!!!

[:X][:X][:X]I LOVE CHIAVEROTTI[:X][:X][:X]

FEAR
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La Barbato non la trovo assolutamente pesante, ma per il resto quotissimo: CHIAVEROTTI, LASCIA BRENDON E TORNA!!!

ehm...ehm...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10992
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sentiamo la mancanza delle sue incongruenze narrative.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma pure qui devi attaccare il povero Claudio?
Guarda che ti controllo, eh!?!?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:0]Aiuto!!![:0][;)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it