Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven apr 19, 2024 8:58 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 9:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />
In ogni caso Chiaverotti mediamente è nettamente superiore ai suoi successori, esclusa la Barbato e Medda<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

è superiore anche di medda secondo me, a me medda non mi è mai andato giù

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 9:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
è superiore anche di medda secondo me, a me medda non mi è mai andato giù
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:D]




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2005 6:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 23, 2004 3:52 pm
Messaggi: 580
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fantaman</i>
<br />Eh, non condivido mi dispiace Dark Moon.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Come dice il detto "chi si contenta gode". Sarà che sono un po' megalomane, ma non riesco ad accontentarmi di storie come lA SFIDA tra i classici o COMPAGNO DI SCUOLA tra le recenti.

[xx(]

<i>I went to the crossroad, fell down on my knees
I went to the crossroad, fell down on my knees
Asked the Lord above "Have mercy, now save poor Bob, if you please"</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 06, 2005 6:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Come dice il detto "chi si contenta gode". Sarà che sono un po' megalomane, ma non riesco ad accontentarmi di storie come lA SFIDA tra i classici o COMPAGNO DI SCUOLA tra le recenti.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Beh ma "Partita con la morte", "La clessidra di pietra" o "il Monastero"?

Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Se scruti nell'abisso, l'abisso scruta in te. (F.Nietzsche)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 08, 2006 2:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
secondo me Claudio Chiaverotti è soltanto secondo (come da logica) a Sclavi...MITICO!

_____
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato (george best)


fatti mordere [;)]http://s3.bitefight.it/c.php?uid=39377


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 7:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:53 pm
Messaggi: 1735
Quoto

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 18, 2006 11:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
è superiore anche di medda secondo me, a me medda non mi è mai andato giù
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:D]




Solo tu puoi cambiarmi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

cmq adesso che ci penso trovo che sia superiore anche alla barbato [:D]

gli elettroliti profumano di liquido seminale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 3:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 04, 2006 7:56 pm
Messaggi: 248
[:0]Chiaverotti non è secondo a nessunoooooooo!!! [:0][:0][:0]
[:X][:X][:X]IL LOVE CHIAVEROTTI[:X][:X][:X]

FEAR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 4:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar giu 20, 2006 10:38 pm
Messaggi: 1067
Quoto alla grande,è assolutamente pari anche a Sclavi![:p]

The stars still shine bright the mountains still high,yet something is different,are we falling in love?

Beyond Life and Death

Fiore di melograno,fiore di casa mia,gli ho dato la mia mano,lui mi ha portata via,fiore di margherita,fiore di una bugia,gli ho dato la mia vita,è stata una pazzia (tu hai sempre avuto troppa fretta,troppa fantasia)... (Mia Martini, "Fiore di melograno")


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 5:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Arturo Palmer</i>
<br />Quoto alla grande,è assolutamente pari anche a Sclavi![:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[?]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 6:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar giu 20, 2006 10:38 pm
Messaggi: 1067
Che c'è?? Non ho detto che è superiore,ma che sono tutto sommato sullo stesso livello! imo chiaverotti ha prodotto alcune delle storie migliori del primo periodo ("Il buio","Goblin","La mummia","Partita con la morte","Il bosco degli assassini","I killer venuti dal buio","La fata del male","Fantasmi"[:p],"Metamorfosi","La donna che uccide il passato"),proprio come sclavi! consapevole però anche delle boiate scritte dal caro chiaverotti!

The stars still shine bright the mountains still high,yet something is different,are we falling in love?

Beyond Life and Death

Fiore di melograno,fiore di casa mia,gli ho dato la mia mano,lui mi ha portata via,fiore di margherita,fiore di una bugia,gli ho dato la mia vita,è stata una pazzia (tu hai sempre avuto troppa fretta,troppa fantasia)... (Mia Martini, "Fiore di melograno")


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
Sono di tutt'altro avviso. Chiaverotti ha prodotto tra le storie più dimenticabili della serie. E non fanno eccezione quasi tutte quelle che tu citi. :P

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 7:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Non sono un chiaverottiano pero' delle storie citate da Arturo, e' vero che alcune sono mediocri....ma non fra le <b>piu'</b> dimenticabili della serie imo

Trend negativo?!... Trend negativo?!...Io non parlo cosi'...Trend negativo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 8:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8721
Località: Eternia
anni fa ho avuto modo di passare un po' di tempo con claudio...veramente una persona gentile e disponibile.

________________________
non si può arredare un cimitero e poi chiamarlo casa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 9:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar giu 20, 2006 10:38 pm
Messaggi: 1067
Per me le storie dimenticabili di Chiaverotti sono,in ordine sparso, "La sfida", "Paura di vivere" (una delusione!!), "Possessione diabolica", altre sono senza infamia e senza lode come "Lo sguardo di satana", "Incubo di una notte di mezza estate","Il compagno di scuola","La vendetta del tempo","Presenze...", "I demoni"....e potrei continuare ma alla fine le sue belle storie fanno da contraltare e mi fanno dimenticare questi incidenti di percorso!

p.s. non ho letto Falce di luna [:(]

The stars still shine bright the mountains still high,yet something is different,are we falling in love?

Beyond Life and Death

Fiore di melograno,fiore di casa mia,gli ho dato la mia mano,lui mi ha portata via,fiore di margherita,fiore di una bugia,gli ho dato la mia vita,è stata una pazzia (tu hai sempre avuto troppa fretta,troppa fantasia)... (Mia Martini, "Fiore di melograno")


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it