Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer giu 05, 2024 8:30 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 12:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 04, 2004 3:56 pm
Messaggi: 1589
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fumettioriginali</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>

Eh si...Dovremmo essere 5 salernitani: Luca, Pietro, Diane, Didda ed io..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Hai saltato Bruno Brindisi, Luigi Siniscalchi e Coppola...
Vergognati!!!
Alla prossima
Pietro



http://www.fumettioriginali.net/
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Possiamo annoverare in questa lista anche Raziel che abita ad una decina di km da me!...immagino che, quando diciamo "Salerno" ci riferiamo ad un ampio territorio...[;)] non me ne vogliano i salernitani doc che in genere ci tengono...[:p]

-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 2:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 04, 2004 3:56 pm
Messaggi: 1589
Luca, ho visitato il tuo sito...i disegni sono stupendi [8D], la biografia è esilarante [:D]...solo la newsletter funziona male [:0]
mi ero iscritta, ma mi è arrivata una mail di risposta con un "qualche" (non bene identificato!) errore. Vabbè se ci sono aggiornamenti mi fai sapere direttamente tu! [;)]
ciao

-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 08, 2005 5:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 16, 2003 3:29 am
Messaggi: 262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">solo la newsletter funziona male
mi ero iscritta, ma mi è arrivata una mail di risposta con un "qualche" (non bene identificato!) errore. Vabbè se ci sono aggiornamenti mi fai sapere direttamente tu!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie per la segnalazione. Provvederò alla riparazione al più presto(il tempo di capire dov'è l'errore).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 09, 2005 5:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 04, 2004 3:56 pm
Messaggi: 1589
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Luca Raimondo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">solo la newsletter funziona male
mi ero iscritta, ma mi è arrivata una mail di risposta con un "qualche" (non bene identificato!) errore. Vabbè se ci sono aggiornamenti mi fai sapere direttamente tu!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie per la segnalazione. Provvederò alla riparazione al più presto(il tempo di capire dov'è l'errore).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

se vuoi ti mando una copia del msg, magari è più facile individuare l'errore....fammi sapere!

-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 09, 2005 7:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 16, 2003 3:29 am
Messaggi: 262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">se vuoi ti mando una copia del msg, magari è più facile individuare l'errore....fammi sapere!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si, grazie. Se non ti costa fatica inviamelo.
Anche se forse pensavo di togliere del tutto la pagina della newsletter perchè ogni qualvolta che qualcuno si iscrive io puntualmente perdo il suo indirizzo e-mail al quale dovrei spedire la notizia dell'aggiornamento avvenuto del sito! [:D][:I][:D][:I]
E poi a dire il vero, non è che 'sto sito viene aggiornato tanto spesso e soprattutto non è che ci siano tante persone interessate...[;)][:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 10, 2005 12:52 am 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 04, 2004 3:56 pm
Messaggi: 1589
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Luca Raimondo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">se vuoi ti mando una copia del msg, magari è più facile individuare l'errore....fammi sapere!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si, grazie. Se non ti costa fatica inviamelo.
Anche se forse pensavo di togliere del tutto la pagina della newsletter perchè ogni qualvolta che qualcuno si iscrive io puntualmente perdo il suo indirizzo e-mail al quale dovrei spedire la notizia dell'aggiornamento avvenuto del sito! [:D][:I][:D][:I]
E poi a dire il vero, non è che 'sto sito viene aggiornato tanto spesso e soprattutto non è che ci siano tante persone interessate...[;)][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

te la mando sperando che la mail che mi appare nel messaggio di errore sia valida! [B)]
cmq aggiornamento o non io l'ho messo tra i preferiti...[;)]
io penso che il consenso crescerà appena vedranno i tuoi disegni...[;)][:D]

-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 10, 2005 5:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 16, 2003 3:29 am
Messaggi: 262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">te la mando sperando che la mail che mi appare nel messaggio di errore sia valida!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Puoi usare l'indirizzo sul mio sito, quello che trovi nella pagina dei link o delle tavole originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 11, 2005 4:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 04, 2004 3:56 pm
Messaggi: 1589
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Luca Raimondo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">te la mando sperando che la mail che mi appare nel messaggio di errore sia valida!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Puoi usare l'indirizzo sul mio sito, quello che trovi nella pagina dei link o delle tavole originali.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mail spedita! ha come oggetto: mail from Diane! [:)]
ciao

-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 11, 2005 5:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 16, 2003 3:29 am
Messaggi: 262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Mail spedita! ha come oggetto: mail from Diane!
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie mille. In effetti è stata utile perchè credo di aver capito qual'è il problema. [;)][:)]
Ciao e grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 11, 2005 6:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 04, 2004 3:56 pm
Messaggi: 1589
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Luca Raimondo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Mail spedita! ha come oggetto: mail from Diane!
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie mille. In effetti è stata utile perchè credo di aver capito qual'è il problema. [;)][:)]
Ciao e grazie.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

pas de quoi! [;)]

-------------------------
Io guardo all'interno di me, ed è in questo campo di lotta interiore che talvolta risulto vincitore, talvolta vinto; Il fatto è che ambisco ad essere vero, il risultato sarà quello che sarà.
*ibsen*


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 12, 2005 3:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
Luca ci sarai al Roma Comics?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 12, 2005 6:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 16, 2003 3:29 am
Messaggi: 262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Luca ci sarai al Roma Comics?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si, probabilmente sabato. Sarò allo stand Bonelli per le consuete firme.
Verrai anche tu? Se ci sei fatti riconoscere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 12, 2005 6:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
verremo tutti!! :>
Quindi mi raccomando...conservami qualche tavola...nn vorrai mica che mi faccia tutta quella fila.....[:D] [:D]

_______________________________________
Napoleone, Il Sito: http://www.napoleone.3000.it
Napoleone, Il Forum: http://www.forumfree.net/?c=26913

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 12, 2005 9:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 23, 2003 11:30 pm
Messaggi: 3287
Località: Corpo a Taranto, cuore a Bari...
Ehm, se avanza qualcosa per il sottoscritto... [:D]

---
Uscendo dall'ambulatorio: "Allora, dottore... Ha detto... capricorno?" - "Cancro, signora, CANCRO!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 12, 2005 9:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
si ci saro' senz'altro! :)
Non sapevo che ci fosse un stand Bonelli

tra l'altro non è roma comics ma Roma Cartoon, mi sbaglio sempre


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it