Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar apr 23, 2024 11:59 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 431  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 10:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Mapperpiacere, non ricominciare con la solfina ecumenica della diplomazia pro-"tenomolibboni" per un presunto interesse collettivo, alquanto ipocrita nei probabili esiti... se non ruffiano.

E poi, ad estrapolare una frase dal contesto, siamo tutti hater o fanboy :roll: .
Quello che (PER INTERO) ho scritto sopra, come altro, e come altri dicono, si riferisce non di certo a tare personalizzate di rancorosi pregressi - che è poi quello che diletta tanto certe rockstar dei social in cerca di facili antagonisti facendo il loro gioc(hett)o - ma AL PRODOTTO finito e concreto, letto e riletto in questi ultimi anni ad uso e consumo del fruitore con capacità di confronto e giudizio dopo averlo traslato dall'edicola.

Ed il PRODOTTO è abbastanza odioso in fine dei conti, come tutto il teatrino che ci gira attorno.


NO MORE FAITH IN ALOHA

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Ultima modifica di wolkoff il lun nov 04, 2019 10:17 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 10:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
Eddai, Wolk. Hai appena dato a Recchioni del pallonaro e a Sclavi dell'inebetito. Non dico di essere diplomatici o ecumenici, ma solo di evitare certi eccessi. Poi, sia chiaro, il mio è solo un suggerimento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 10:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Le promesse da marinaro professate da Recchioni si possono tranquillamente ricostruire in serie: basta solo vedere cosa dichiarava prima di lanciare il "progetto" meteora e confrontarlo con quanto dichiara (o pubblica, su carta) oggi. Senza contare tutti i ripensamenti in corsa che fanno parte del gioco, ma azzoppano ancora di più il suddetto "progetto".

Quanto a Sclavi, spiace dirlo, ma ormai è in balia degli eventi, è stato convinto a scrivere solo per ridare una rispolverata di lustro al personaggio e per rimpinguare le royalties sulla pensione... mentre lui stesso non fa mistero di non vedere l'ora di liberarsi di Dylan, che evidentemente ritiene un peso per la sua esistenza. In questo sicuramente c'ha preso, perché Recchioni sta recitando compiaciuto il de profundis del personaggio inventato da Mastro Tiz, per sfociare in una versione londinesi di John Doe col gusto del remake anni '80s di Sclavi stesso, in loop, scavandosi la fossa su commissione :tc:

Comunque il tuo intervento se non altro mi ha fatto venire in mente un album molto gradito dei Faith No More.

A(LOHA) PROPOSITO DI SCAVARSI LA FOSSA, SUGGERISCO PER LA TRACK LIST

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 10:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:43 am
Messaggi: 389
È impressionante la quantità di credibilità che Recchioni ha perso nel giro di una manciata d'anni.

Qui dentro la fiducia nei suoi confronti era totale, altro che covo di hater.
Hater de che? Ma di che cosa?
Ma vi rendete conto sti discorsi non hanno senso?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 10:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
wolkoff ha scritto:
Le promesse da marinaro professate da Recchioni si possono tranquillamente ricostruire in serie: basta solo vedere cosa dichiarava prima di lanciare il "progetto" meteora e confrontarlo con quanto dichiara (o pubblica, su carta) oggi. Senza contare tutti i ripensamenti in corsa che fanno parte del gioco, ma azzoppano ancora di più il suddetto "progetto".

Quanto a Sclavi, spiace dirlo, ma ormai è in balia degli eventi, è stato convinto a scrivere solo per ridare una rispolverata di lustro al personaggio e per rimpinguare le royalties sulla pensione... mentre lui stesso non fa mistero di non vedere l'ora di liberarsi di Dylan, che evidentemente ritiene un peso per la sua esistenza. In questo sicuramente c'ha preso, perché Recchioni sta recitando compiaciuto il de profundis del personaggio inventato da Mastro Tiz, per sfociare in una versione londinesi di John Doe col gusto del remake anni '80s di Sclavi stesso, in loop, scavandosi la fossa su commissione :tc:

Comunque il tuo intervento se non altro mi ha fatto venire in mente un album molto gradito dei Faith No More.

A(LOHA) PROPOSITO DI SCAVARSI LA FOSSA, SUGGERISCO PER LA TRACK LIST

Su Patton & co. mi troverai sempre d'accordo. 8-)
Sul resto, ti ripeto che la mia critica riguarda solo i toni. Nel merito, come ben sai, non ho un'opinione troppo lontana dalla tua. Giusto un po' più... moderata. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 10:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8721
Località: Eternia
Happy birthday… Fucker

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 10:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
OT
V.M. ha scritto:
Su Patton & co. mi troverai sempre d'accordo. 8-)


Mannaggiattè, per colpa di quelle citazioni musicali mentre scrivevo mi è partita senza volerlo dal tubo una specie di track list nostalgica anni '90s ... da starci male. Adesso è iniziata Nutshell unplugged... e mi sta prendendo un magone tremendo...

SE PENSO CHE ALOHA PORTAVO LA CAMICIA
DI FLANELLA ED IL CHIAVE SEMPRE CON ME :cry:

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 11:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8721
Località: Eternia
cambiamo il nome al forum, rockenroall9

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 11:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2016 1:29 pm
Messaggi: 336
Ma tu guarda che situazione... E pensare che Recchioni poteva starsene tranquillo a casa, con qualche macchia di piscio sul tappeto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 11:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8721
Località: Eternia
scusate ma che colpe ha recchioni?. la colpa è della bonelli e di sclavi anche se ricordiamocelo lui avrebbe voluto la barbato. se non lavorava per la bonelli era ancora col chiodo ammuffito e i buchi nelle mutande altro che abiti sartoriali e moto a scureggetta. prendiamocela con la barbato che si è cagata nelle mutande ed ha rifiutato. però la barbato il mutande non smerdate sarebbe un bel vedere. gigi la trottola approverebbe.

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun nov 04, 2019 11:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
wolkoff ha scritto:
Dear Boy ha scritto:
:D Grande Robbè! Negare, negare SEMPRE!


D'altronde cosa aspettarsi dal gegno di Tor Fregnacciara... delle promesse roboanti e dei risultati scalcagnati da granrivoluzionario Doe-nato alla comunità, continuando anche a sostenere la tesi taffaziana di essere spalleggiato da(ll'ormai rinebetito&succube) Sclavi che stravederebbe per l'annichilimento del suo personaggio, da resettare per i nostri giorni, non prima di esserne ucciso.
Wow, altro che i meta-gombloddi di Giuann Gostolo.... :o

Senza contare che in questi casi sarebbe stato più furbesco occultare la verità, che ammettere una decina di storie concepite appositamente per la meteora, ma riuscite cialtronescamente come le ciambelle con un solo grande buco (narrativo) e senza massa di sostanza attorno.
Detto questo, nulla mi toglie dalla mente che, tanto per fare un esempio, uno come Ambrosini NON abbia di certo avuto bisogno della meteora per concepire una storia come il #395... quando in realtà tutta la questione del film muto, la fisica quantistica, il bimbo fuori dal tempo, sono cose che SICURAMENTE aveva in mente per conto suo per una storia AUTONOMA SENZA bisogno dell'additivo doppant&tarocco dell'astro(nzata) in caduta libera, come le nostre balle tra le tante balle profferite in questi tempi :mad:

UN' ASTRONZATA DA FORUM ALOHA TIRA L'ALTRA


E questo è l'innegabile punto della questione. Tante storie del ciclo possono benissimo stare in piedi da sole, anche senza meteora. E quindi cambia relativamente poco il quando ed il perché sono state concepite, se comunque il risultato finale è una storia normale con appiccicate all'inizio ed alla fine due tavole sull'asteroide.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: mar nov 05, 2019 12:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 23, 2013 6:28 pm
Messaggi: 418
Jones ha scritto:
wolkoff ha scritto:
Dear Boy ha scritto:
:D Grande Robbè! Negare, negare SEMPRE!


D'altronde cosa aspettarsi dal gegno di Tor Fregnacciara... delle promesse roboanti e dei risultati scalcagnati da granrivoluzionario Doe-nato alla comunità, continuando anche a sostenere la tesi taffaziana di essere spalleggiato da(ll'ormai rinebetito&succube) Sclavi che stravederebbe per l'annichilimento del suo personaggio, da resettare per i nostri giorni, non prima di esserne ucciso.
Wow, altro che i meta-gombloddi di Giuann Gostolo.... :o

Senza contare che in questi casi sarebbe stato più furbesco occultare la verità, che ammettere una decina di storie concepite appositamente per la meteora, ma riuscite cialtronescamente come le ciambelle con un solo grande buco (narrativo) e senza massa di sostanza attorno.
Detto questo, nulla mi toglie dalla mente che, tanto per fare un esempio, uno come Ambrosini NON abbia di certo avuto bisogno della meteora per concepire una storia come il #395... quando in realtà tutta la questione del film muto, la fisica quantistica, il bimbo fuori dal tempo, sono cose che SICURAMENTE aveva in mente per conto suo per una storia AUTONOMA SENZA bisogno dell'additivo doppant&tarocco dell'astro(nzata) in caduta libera, come le nostre balle tra le tante balle profferite in questi tempi :mad:

UN' ASTRONZATA DA FORUM ALOHA TIRA L'ALTRA


Tante storie del ciclo possono benissimo stare in piedi da sole, anche senza meteora.


"Questa cosa, perdonatemi la parolaccia, è una stronzata da forum" (cit.)

_________________
Il grooming è un concetto difficile da spiegare in USA, complicatissimo da recepire nella cultura italica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: mar nov 05, 2019 12:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10693
Località: Sardegna
Tenete un tono e un linguaggio più tranquilli per cortesia, oggi ho eliminato già un bel po' di post di un troll e non ho voglia di eliminare altro ma domani non so. Contate fino a cento quando dovete scrivere certe affermazioni sugli autori, il rispetto ci vuole sempre.

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: mar nov 05, 2019 12:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 23, 2013 6:28 pm
Messaggi: 418
Dispiace per quel troll che è stato bannato, magari si aspettava di poter rimanere sul forum per un po' e invece è rimasto deluso.

_________________
Il grooming è un concetto difficile da spiegare in USA, complicatissimo da recepire nella cultura italica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: mar nov 05, 2019 11:18 am 
Non connesso

Iscritto il: sab mar 29, 2014 12:17 pm
Messaggi: 169
Io sono contento che dal 401 non avremo più il Dylan Dog di Tiziano Sclavi ma quello di Robertino Recchioni, perché potrò smettere di acquistarlo e collezionarlo senza rimorsi,
Grazie Rrobe, mi hai liberato da un grave peso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 431  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it