Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 11:14 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 379, 380, 381, 382, 383, 384, 385 ... 431  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: ven set 02, 2022 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 29, 2019 12:06 pm
Messaggi: 2907
Località: WENETO
Novità epocali per Dylan nei prossimi mesi

https://issuu.com/previewbb/docs/previe ... GUJr_8gC6U

_________________
"You should be ashamed of yourself".
"I am. 24/7".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: ven set 02, 2022 4:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 17, 2013 11:22 am
Messaggi: 989
Località: Corbetta
Nuuu stavo per scriverlo io, Keanu!!!
Sinceramente sono abbastanza curioso. Se ispirato Recchioni è uno che sa scrivere. Sfortunatamente non sempre azzecca le caratteristiche del personaggio.

Vedremo

_________________
Il mio testamento dovrà contenere non ciò che voglio lasciare quando morirò ma ciò che voglio trovare quando tornerò.

Bergonzoni Alessandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: ven set 02, 2022 4:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 29, 2019 12:06 pm
Messaggi: 2907
Località: WENETO
Grande Alemans! Io ho letto la sinossi del 435 e già mi è risalito il pranzo! La presenza di Ghost, il modo di scrivere di Recchioni, le "incoerenze del tessuto narrativo"... Per non parlare delle "utopie modulari" del color fest! La vedo malissimo! L'unica consolazione è che questo sembra significare finalmente un ritorno alla vecchia continuity.
Poi non ho capito se per trilogia si intendono tre storie tutte di Recchioni, o se la sua è solo la prima delle tre, buh. Comunque sono molto curioso anche io.

_________________
"You should be ashamed of yourself".
"I am. 24/7".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: ven set 02, 2022 8:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3858
in generale mi sembrano ottime anteprime per la bonelli, tra dylan dog , justice league e dragonero , speriamo la bonelli si riprenda .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: ven set 02, 2022 10:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2527
Località: Noland
Mi sa che quello di Cajelli del mese prossimo sarà l'ultimo Dylan che prenderò per un po'. Il mio intuito mi dice di tenermi lontano dal Simeoni di Ritorno all'abisso (non avendo letto Scrutando nell'abisso), ma soprattutto da qualsiasi meta-recchionata, da Color e pure dall'Old Boy a tema Halloween.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: sab set 03, 2022 10:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 04, 2020 11:15 am
Messaggi: 120
Ho visto l'anteprima del 435
Leggendo la trama, si va appropinquando una paraculata assurda da parete del gggegnio che, PARE, con un colpo di spugna degno dei migliori resetti tutto il "nuovo" universo dilaniato

Che dire, molti l'avevano paventato, molti detto chiaramente, ma pare l'ennesimo dito medio ai lettori da parte del solito noto ormai sull'uscio e pronto a portarsi con sé le proprie scorie.
"Ah ha si abbiamo scherzato, prima c'è la rivoluzione e poi la restaurazione cioè dai lo sanno tutti". Pare sentirlo.
C'è la restaurazione solo se hai mandato in vacca la rivoluzione con scelte infelici e idee misere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: sab set 03, 2022 10:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 29, 2019 12:06 pm
Messaggi: 2907
Località: WENETO
Colonnellooo ha scritto:
Pare sentirlo.
C'è la restaurazione solo se hai mandato in vacca la rivoluzione con scelte infelici e idee misere.


Grandissimo Colonnello, puro vangelo!
Senza contare che sarà pure una trilogia, con la quale potrà ricominciare a dire che Dylan ha gli "archi narrativi", scomparsi da DUE ANNI!

_________________
"You should be ashamed of yourself".
"I am. 24/7".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: sab set 03, 2022 1:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 29, 2019 12:06 pm
Messaggi: 2907
Località: WENETO
Keanu Coen ha scritto:
Bilotta, in modo comunque criptico e nebuloso, ha confermato che si tratta dell'universo pianeta dei morti.


Devo aver malinterpretato le parole di Bilotta. Sulla pagina facebook di Dylan dicono che NON fa parte del pianeta dei morti. "La saga del pianeta dei morti non è finita ma è momentaneamente interrotta".

Queste sono le scarne informazioni date da Bilotta alla domanda "Anche se non fa parte de "Il Pianeta dei Morti" in senso stretto, è comunque filosoficamente coerente con quella saga (che ho letto in un'intervista essere pensata come possibile evoluzione dei primi 69 numeri di Dylan Dog)? Oppure è in linea con il Dylan post meteora? Spero vivamente la prima delle due."
Risposta: "ti confermo che è la prima delle due".

Ai poster l'ardua sentenza.

_________________
"You should be ashamed of yourself".
"I am. 24/7".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun set 05, 2022 9:16 am 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 12, 2015 7:29 pm
Messaggi: 2102
Recchioni non sarà stato un gran curatore, ma sa scrivere buone storie, quindi normalmente partirei fiducioso. Il problema è che leggendo la sinossi del 435 pare proprio che si ritorni al vecchio Dylan, che poi vabbè ormai non è che ci sia tutta sta gran differenza tra vecchio e nuovo, a parte Bloch sovrintendente e padre e Rania ex moglie, il resto è tutto come prima. A meno che per vecchio non si intenda quello con Bloch non ancora in pensione, quindi senza Carpenter e Rania.

_________________
Regola numero uno: I commenti non rispecchiano l'andamento dei voti.
Regola numero due: Il 6 è un voto contemporaneamente positivo, negativo e neutro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: lun set 05, 2022 10:13 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 16, 2006 3:07 pm
Messaggi: 374
Ah, il grande e irreprensibile Recchioni, non sapevo facesse (ancora) lo sceneggiatore.

_________________
http://www.buffalora.wordpress.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: mar set 06, 2022 7:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Aleksandr ha scritto:
Mi sa che quello di Cajelli del mese prossimo sarà l'ultimo Dylan che prenderò per un po'. Il mio intuito mi dice di tenermi lontano dal Simeoni di Ritorno all'abisso (non avendo letto Scrutando nell'abisso), ma soprattutto da qualsiasi meta-recchionata, da Color e pure dall'Old Boy a tema Halloween.


La salute prima di tutto! :D

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: mar set 06, 2022 10:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2527
Località: Noland
rimatt ha scritto:
La salute prima di tutto! :D


I didimi mi ringrazieranno :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: mer set 07, 2022 11:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Anch'io ci tengo a preservare sani stomaco a fegato, motivo per il quale anch'io ormai assumo DD solo a dosi omeopatiche.

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: mer set 07, 2022 10:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2527
Località: Noland
rimatt ha scritto:
Anch'io ci tengo a preservare sani stomaco a fegato, motivo per il quale anch'io ormai assumo DD solo a dosi omeopatiche.


Ormai abbiamo una certa età :roll: (penso).
Vedrò poi se e quando la restaurazione sarà completa se tornerò ad acquistare con regolarità, ma dipenderà sempre da storie ed autori. La selettività offre dei vantaggi, la ritengo la scelta migliore per quanto mi riguarda su questa e altre testate, ma fa a pugni con la piacevolezza dell'abitudinarietà, l'appuntamento fisso con (quello che dovrebbe essere) un personaggio a cui si è affezionati da tempo. Paradossalmente, visto che una volta ne prendevo 2-3 albi all'anno, ormai sono diventato lettore fisso solo di Julia, per la qualità del 90% dei testi (quello in edicola rientra però nel restante 10%).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: ven set 16, 2022 4:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3858
Sono supercurioso di leggere lo speciale di bilotta, sembra sia importante per il futuro del personaggio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 379, 380, 381, 382, 383, 384, 385 ... 431  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it