Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mag 16, 2024 1:11 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 03, 2008 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
ho come il presagio che pasqualone mio riuscirà a sciupare senza ritegno una delle sue migliori creature.
spero di no. ma si sà che chi visse sperando......... [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 03, 2008 2:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Quello della Barbato come soggetto è bellissimo. Per 'Profondo blu', dovremo aspettare ancora un pò... Ma comunque non si può parlare di <i>soggetti</i> di due albi, paragonando le <i>copertine</i>...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 05, 2008 2:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
mah...forse sono sbagliato io ma non riesco proprio a vederci tutta questa bruttezza nella copertina di questo speciale! anzi,la trovo parecchio bella... di sicuro abbiamo visto molto, ma di mooolto peggio!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 08, 2008 10:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:10 pm
Messaggi: 892
La copertina è molto cartoon, lo stile mi ricorda i disegni fatti per i cartoni animati di Scooby- Doo, si poteva fare meglio, al confronto con quella di requiem per un mostro si nota la differenza tra l'"ambiente sottomarino" dell'una e dell'altra.

Ho come l'impressione che pasqualone prendendo in mano due soggetti simili dai quali già una volta ha tratto una storia molto bella, stavolta uscirà fuori con una storia un po' banale.

Su Freghieri c'è poco da dire: adoro le sue tavole.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 09, 2008 9:40 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 08, 2008 7:37 pm
Messaggi: 392
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br />La copertina è molto cartoon, lo stile mi ricorda i disegni fatti per i cartoni animati di Scooby- Doo<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' vero. Anche la sirena ha la postura e l'espressione tipica dei mostri di Scooby-Doo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 18, 2008 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12540
Località: Verona
Segnalo ai moderatori che è ora di aprire il topic dello Speciale: l'ho acquistato già stamattina (ero andato in edicola per Magico Vento, e mi sono trovato davanti <i>Profondo blu</i>!). [:0]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 18, 2008 11:27 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 08, 2008 7:37 pm
Messaggi: 392
Anch'io l'ho trovato in edicola, ma lì l'ho lasciato.
E' stata una sorpresa anche per me. L'ho preso in mano, l'ho sfogliato. Zero interesse. L'ho rimesso giù, ho comprato il giornale e sono uscito. Per la prima volta da 21 anni ho lasciatoo un Dylan in edicola.

No grazie, per me basta Ruju (e De Nardo, e Faraci, e De Gregorio, e qualcun'altro). D'ora in poi solo autori di cui so di potermi fidare e pazienza se mi perderò qualche storia "sufficiente", "passabile", "leggibile", "discreta". Di storie così credo di averne fatto scorta a sufficienza in questi ultimi anni.

Smettere si può.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 18, 2008 12:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12540
Località: Verona
Io l'ho preso di slancio, senza pensarci un attimo. Poi, a mente fredda, mi sono chiesto: "Avrò fatto bene?". Ad averci pensato prima, non sono così sicuro che l'avrei preso... Anche se poi, probabilmente, avrei comunque ceduto. [:I]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 18, 2008 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11269
Località: Napoli
certo che hai fatto bene... così se è un bidone mi avverti, e non lo compro! :D
cmq, ho aperto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 18, 2008 3:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Io non sono d'accordo con Waits e con Rimatt (anche se alla fine quest'ultimo l'ha comprato) perché le collezioni non si interrompono.
Rispetto le loro decisioni [;)] ma vedere un buco vuoto mi metterebbe tristezza.
Criticatelo, maledicetelo ma acquistatelo [:D]
Sarà una brutta storia ? Chissà ?!
Ma é pur sempre un Dylan Dog, un albo di un personaggio che ormai ci accompagna per 20 anni.
Siete stufi delle storie scritte da qualche autore ?
Anch'io sono stufo di leggere albi come ad esempio quello del mese scorso (il mio sesto senso pizzicava) ma non smetterò mai di comprarli.
Inguaribile romantico ? Forse sì, ma Dylan Dog ha passato periodi ancor più bui di questo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 18, 2008 9:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3859
io l'ho preso , la copertina mi piace i disegni anche , certo l'autore non tanto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 19, 2008 12:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Io non sono d'accordo con Waits e con Rimatt (anche se alla fine quest'ultimo l'ha comprato) perché le collezioni non si interrompono.
Rispetto le loro decisioni [;)] ma vedere un buco vuoto mi metterebbe tristezza.
Criticatelo, maledicetelo ma acquistatelo [:D]
Sarà una brutta storia ? Chissà ?!
Ma é pur sempre un Dylan Dog, un albo di un personaggio che ormai ci accompagna per 20 anni.
Siete stufi delle storie scritte da qualche autore ?
Anch'io sono stufo di leggere albi come ad esempio quello del mese scorso (il mio sesto senso pizzicava) ma non smetterò mai di comprarli.
Inguaribile romantico ? Forse sì, ma Dylan Dog ha passato periodi ancor più bui di questo.


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Come adoro quest'uomo [^]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it