Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom apr 28, 2024 5:06 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 8:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Io l'ho adorata la stanza numero 63...

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 8:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fedylaniata</i>
<br />@ rimatt: Vietato copiare, caro il mio Teo! [:D]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Oddio, non me n'ero accorto! [:0]

Comunque io non copio, cito. [8D]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 8:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Buono a sapersi. [;)]
Una discreta "affinità elettiva", comunque, è il caso di dire. [8D]

Ciao,
Federica
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 9:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:53 pm
Messaggi: 1735
si bella copertina però imo cè un errore nel braccio destro di Marina che è sproporzionato...cioè sarebbe lunghissimo quel braccio se si vedesse!!

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 9:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 29, 2006 5:03 pm
Messaggi: 1437
Località: Cagliari_GeNova
ragazzi...che copertina favolosa!!!mi attendo tanto da questa storia e di gregorio ci avrà pensato su un bel po prima di cimentarsi con un argomento così delicato!!
AMORI PERDUTI fu l'albo che mi face tornare sulle pagine di dylan..
secondo me la stanza numero 63 è uno dei migliori albi usciti negli ultimi mesi..incrociamo le dita e speriamo che questo mese passi velocemente!!!

_______
..che possa amarci chi ci ama,
a chi invece non ci ama possa dio cambiargli il cuore..
ma se il cuore non può cambiare..
...che gli storca una caviglia così sapremo con chi non bere!
_______
Chi non sceglie rimane sempre un mediocre


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fallen</i>
<br />si bella copertina però imo cè un errore nel braccio destro di Marina che è sproporzionato...cioè sarebbe lunghissimo quel braccio se si vedesse!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">In realtà no. Se provi a metterti nella posizione di Marina vedi che riesci a cingerti il braccio sinistro e le ginocchia col braccio destro. Piuttosto l'effetto sembra strano perché il braccio non si vede ed emerge solo la mano sul braccio sinistro.


----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 10:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
ImmagineImmagine

Ho voluto fare un confronto tra le due copertine.

A me quella de "Il Lungo Addio" non è mai piaciuta troppo. Marina sembra un clown multicolore, e tutto il contorno non mi convince.

Bellissima invece la copertina dell'albo che vede Dylan tornare a Moonlight.[;)]

[:)]



------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"Aspettami là. Non mancherò di raggiungerti in quella cupa valle."
(Henry King, Esequie - 1624)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 10:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
sono entrato per la prima volta oggi in questo topic...e anche se la voglia di leggere tutti i commenti è poca...faccio un sforzo..anche perchè nn sono mai banali...e mi devo associare a quelli che hanno lodato la copertina...stupenda...solori e tema molto molto molto bello...spero in un gran albo...

*********************************************
Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 11:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar giu 12, 2007 12:09 am
Messaggi: 937
Infatti, diciamo che è la storia a fare grande la copertina[8)]

Comunque, avevo le idee sbagliate su De Gregorio! Primo, pensavo fosse l'autore de "Il Custode" (una delle peggiori storie di DD[8]), e, soprattutto, non mi ricordavo che avesse scritto lui "La Stanza Numero63" e "Il Passo del Gambero"...due storie che considero buone (la prima molto buona, sono fra coloro che l'hanno esaltata[|)]).

Certo, avrei comunque preferito un Enna (me piace sto autore), ma poteva andare peggio...forse..

----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 11:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fallen</i>
<br />si bella copertina però imo cè un errore nel braccio destro di Marina che è sproporzionato...cioè sarebbe lunghissimo quel braccio se si vedesse!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">In realtà no. Se provi a metterti nella posizione di Marina vedi che riesci a cingerti il braccio sinistro e le ginocchia col braccio destro. Piuttosto l'effetto sembra strano perché il braccio non si vede ed emerge solo la mano sul braccio sinistro.


----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

a me è la panza che mi frega


_______________________

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 11:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 21, 2007 2:07 am
Messaggi: 1330
..Mio Dio.. Di Gregorio, mi raccomando.. è una storia attesa non so da quanti lettori..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 12:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Amori perduti fu una delusione in quanto a "ritorni" seppur marginali.Spero di non dovermi accontentare della splendida copertina (ormai mancavo solo io a dirlo)
Le 3 storie di Di Gregorio però non sono affatto male.
La stanza numero 63 mi ha piacevolmente sorpreso[:)]
Credo comunque di aspettarmi un piccolo flash back su Marina mentre per il resto troveremo la città e i suoi abitanti a fare da sfondo alla storia

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 12:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
5 pagine di paura e di terrore per un presunto piccolo flashback su Marina?
siete pazzi![:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dragodylaniato
Dylaniato dormiente

ok scusa per la grammatica Vace....prometto di scrivere decentemente e comunque io non ho ancora letto a stanza 63...mi sa che è giunto il momento...magari cambio totalmente opinione su Di Gregorio....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bravissimo[:)]
Lascia allora il tuo commento nel topic apposito e se vuoi presentarti fallo nella sezione Presentazioni aprendo un topic tutto tuo

________________________________________________

"Non commettere atti che non siano puri, cioè non disperdere il seme: feconda una donna ogni volta che l'ami così sarai uomo di fede";
poi la voglia svanisce e il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.. io, forse, ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 2:37 am 
Non connesso

Iscritto il: ven set 02, 2005 11:51 pm
Messaggi: 223
Copertina fantastica!

Sono contento di vedere Di Gregorio: fin'ora le sue storie mi sono piaciute tutte, e considero La Stanza Numero 63 un ottimo albo.

Sono contento abbia avuto il coraggio e la voglia di tirare in ballo -anche se per poco- un personaggio così importante. Di questo credo gliene vada dato atto... ancora prima di metterlo in croce a un mese dall'uscita. [;)]

Fuori Dal Blu... E Dentro Al Nero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 29, 2008 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>

<br />dai Simo, non ti abbattere!! Io concordo con Dario, per ora non sono stati fatti danni col passato di Dylan e con gli agganci a storie "mitiche" quindi ribadisco, sono fiducioso!

-------------------------

La nuova droga: Anobii

La mia libreria: http://www.anobii.com/people/geko

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Sai cos'é Block, io sono stufo di questi nuovi autori che riprendono "storie mitiche".

Sembrano dei bambini che per attraversare la strada devo stare mano nella mano con la loro mamma.

Possibile che queste siano le "nuove idee" portate dai nuovi autori e che dovrebbero risollevare la testata ?

Personalmente trovo che il passato di Dylan Dog é stato bistrattato e spemuto fino all'osso e questo é segno anche di una mancanza di idee originali.

Tornando a Di Gregorio:
"Il passo del gambero" non me lo ricordo neanche e questa la dice lunga [:0]
"La stanza 63" pessima storia [xx(]
"Il vampiro a colori" bella storia, da me molto gradita ma di 32 pagine [^]

Ciao Block [:)]





----------------------------------------------------------------------

Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro.
E se guardi a lungo nell'abisso anche l'abisso guarderà dentro di te.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it