Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 7:34 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 9:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 08, 2003 2:09 am
Messaggi: 4274
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br />se fosse per te le industrie sarebbero tutte in Cina a lavorare 12 ore al goirno pagati un dollaro , poi importeresti i prodotti in Italia a basso prezzo , che tanto in Italia ci sono i disoccupati ricchi che li comprano...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Questa non l'ho compresa...

?Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 12:28 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 04, 2004 8:49 pm
Messaggi: 1514
secondo me arm ha ragione, io se devo comprarmi un fumetto e posso (ipotizziamo) permettermene solo uno, sapete quanto me ne frega se uno è importato dalla micronesia ed in italia è solo tradotto, mentra l'altro è interamente fatto da persone italiane cn sede a milano?
Io vedo quello ke mi piace di +, ke discorso è ke uno è pubblicato in italia e l'altro no?
Capisco l'aumento, sta aumentando tutto in questi giorni (e sono nero per questo) ma nn difendete a spada tratta la bonelli per partito preso
L'aumento c'era gia stato pokissimi mesi fa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 1:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2004 4:36 pm
Messaggi: 3479
Certo: io ammetto che, per il lettore, non cambi nulla sul piano del prezzo che un fumetto sia di un paese anzichè di un altro, ma per una casa editrice sì.
Con questo non difendo Bonelli perchè non mi piace questo nuovo aumento, ma almeno comprendo il loro bisogno di denaro: credi che "fabbricare" un albo (con tutti i prezzi che salgono, come hai ben precisato), per poi rivenderlo a 2,07 euro sia vantaggioso per la ditta?
Io credo che anche loro debbano portare a casa la pagnotta, anche se di questi tempi stanno eccedendo troppo: della serie "vi diamo la mano e prendete il braccio"...
Noi siamo i cosiddetti fan di una serie, disposti a comprarla perchè siamo affezionati, ma il "lettore medio", che compra un'albo soltanto per leggerlo senza curarsi particolarmente della serie, a questo campanello d'allarme molla l'intera collezione e credo che questo nuovo aumento non gioverà alla Bonelli, tenendo nell'ovile solo gli affezionati e lasciando da parte le nuove promesse della lettura...

__________
La vita è ciò che succede mentre programmiamo il futuro...
__________
Strana malattia il razzismo: colpisce i bianchi, ma uccide i neri...
Albert Einstein
__________
Io voglio che Nessie esista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by genesis</i>
<br />secondo me arm ha ragione, io se devo comprarmi un fumetto e posso (ipotizziamo) permettermene solo uno, sapete quanto me ne frega se uno è importato dalla micronesia ed in italia è solo tradotto, mentra l'altro è interamente fatto da persone italiane cn sede a milano?
Io vedo quello ke mi piace di +, ke discorso è ke uno è pubblicato in italia e l'altro no?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si cercava di spiegare perché, per qualcuno, il prezzo di 2 euro e 50 non è esagerato. Ci sono dei motivi piuttosto validi, che poi non li si voglia ascoltare o non li si ritenga validi è un altro paio di maniche.

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 9:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun set 13, 2004 11:31 pm
Messaggi: 172
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Un Allegro Ragazzo Morto</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
In quanto a te, caro Birubiru, apprezzo la tua gentilezza nell'approntarti alla discussione. Che vuol dire che "non c'è peggior sordo di chi non (anzi, "nn") vuol sentire"? A ME 2,50 euro sembra un buon prezzo; a te no, ok. Ma dove sta scritto che la debba per forza pensare come te? Più di uno, in qu
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Forse ti sei sbagliato...io la penso esattamente come te....

p.s
mi scuso con il NN ma sai...stiamo su un forum web...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Il problema è sorto dal fatto che il messaggio su Spiderman che sembra scritto da rimatt in realtà è scritto da ME!
Ho corretto per farlo capire (controllate).

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by il barone rosso</i>

Ma quale mazzata mai d'Egitto!
Spider Man costa 2.50,ma come ha giustamente fatto notare rimatt, la Panini si limita a comprarne i diritti e a tradurne i testi.
Poi in un albo ITALIANO di Spider Man sono contenute TRE STORIE americane, che guardacaso, negli States costano tre dollari cadauno.
Guardiamo un po' anche ai mercati di altri paesi, prima di lamentarci del nostro. [;)]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Stiamo parlando del mercato italiano o sbaglio?
Quindi parliamo dei fumetti venduti in Italia, non PRODOTTI... a me che sia prodotto in Italia o nella Repubblica Ceca non interessa, io vado a vedere il prezzo. E' inutile che cambiate leggermente la rotta al discorso solo per poter giustificare la Bonelli e poter essere dalla parte del giusto!

P.S. Se vogliono risparmiare e mantenere alto il numero di lettori, creassero una succursale in Nicaragua e lo producessero lì.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La succursale in Nicaragua cosa cambierebbe? Dovrebbero comunque continuare a pagare scrittori e disegnatori, no?
E comunque non #232; affatto per essere dalla parte giusta, che dico questo,ma perch#232; credo che la Bonelli non vada criticata per questo ennesimo piccolo aumento. Da adesso in poi tu comincia a comprare cento copie al mese di DD,fallo fare pure ai tuoi amici e poi vedrei che il prezzo non aumenter#224;.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it