Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar giu 04, 2024 11:04 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11001
Mah!

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 6:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Dario84
Dylaniato decomposto

Vi siete accorti che le curve dei due corpi di Dylan e Marina formano la sagoma di un cuore?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">No.

________________________________________________


Se è tardi per passare a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Quanta poesia, voi due! [:D]
Certo che pure tu, Daréios: nemmeno il più sdolcinato degli sdolcinati se ne sarebbe uscito con una roba del genere!

Ciao,
Lady Fedy
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 7:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 20, 2006 10:46 pm
Messaggi: 1585
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />Vi siete accorti che le curve dei due corpi di Dylan e Marina formano la sagoma di un cuore?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io credo sia una caso. Altrimenti Stano non è riuscito a rendere la cosa immediata o almeno più esplicita: avrebbe dovuto tirar giù un piede anche a Marina.
Resta però comunque bella come interpretazione.

A.

_______
http://dallacantina.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 8:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fedylaniata</i>
<br />Quanta poesia, voi due! [:D]
Certo che pure tu, Daréios: nemmeno il più sdolcinato degli sdolcinati se ne sarebbe uscito con una roba del genere!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Sai, mi è venuta quell'idea mentre pensavo a una persona...[;)]

<font color="black">----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.

"Sei sul limite."
"Io sono il limite."
"Quello che vuoi veramente, solo io lo posso dare."
"Non puoi darlo e non lo puoi comprare, perché tu...non lo possiedi."</font id="black">


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 9:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Buon per te, allora. [;)]

Ciao,
Lady Fedy
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 9:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
Pensare non costa nulla, no? Eeehhh...[V]

<font color="black">----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.

"Sei sul limite."
"Io sono il limite."
"Quello che vuoi veramente, solo io lo posso dare."
"Non puoi darlo e non lo puoi comprare, perché tu...non lo possiedi."</font id="black">


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 10:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Potremmo interpretarla così la faccenda del cuore: che essendo Marina morta è praticamente soloo Dylan a provare ancora il sentimento, difatti fra i due è l'uncio con la gamba abbassata, l'uncio che rappresenta la metà del cuore ancora reale. [:O] Oddio, che ho scritto? Mi avete capito, no?


Il mangiatore di spade viene da te e poi si inginocchia, si fa il segno della croce poi sbatte i suoi tacchi alti e senza avviso ti chiede come ti senti e dice: "Eccoti la gola indietro, grazie per il prestito!"

"Ballata di un uomo sottile" - Bob Dylan, 1965


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 10:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />Pensare non costa nulla, no? Eeehhh...[V]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Diciamo che si possono trovare buone tariffe...
Allora. Ho gli occhi di bragia. Le idee sono poche e confuse - ma anche le tue non sono proprio lineari, Nebbia! [:D] Scherzo, si capisce perfettamente -. Mi sono rotta le balle. Salvo il <i>Word</i>, chiudo qua e me ne vado a leggere/vedere la TV.
'Notte.

Ciao,
Lady Fedy
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 10:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fedylaniata</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />Pensare non costa nulla, no? Eeehhh...[V]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Diciamo che si possono trovare buone tariffe...
Allora. Ho gli occhi di bragia. Le idee sono poche e confuse - ma anche le tue non sono proprio lineari, Nebbia! [:D] Scherzo, si capisce perfettamente -. Mi sono rotta le balle. Salvo il <i>Word</i>, chiudo qua e me ne vado a leggere/vedere la TV.
'Notte.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Su col morale sorella vescica (sister blister [^]) puoi sempre provare a leggere la tv. Adesso è niente, col tempo inizieranno l'inedia, la consunzione ed il deperimento, accompagnati da allucinazioni e/o emorragie oculari. [:D]

@Nebbia: beh, si può dire tutto e il contrario tutto, la copertina comunque sta là ed è bella a prescindere anche da interpretazioni un po' ricercate e quasi fuori legge. [;)]

<font color="black">----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.

"Sei sul limite."
"Io sono il limite."
"Quello che vuoi veramente, solo io lo posso dare."
"Non puoi darlo e non lo puoi comprare, perché tu...non lo possiedi."</font id="black">


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 14, 2008 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Aiuto! Chi sta parlando? Sento delle voci! Le sentooo!!!
Oddio! E che cosa mi sta colando dagli occhi? Sembra... sangue!
"L'inedia, la consunzione e il deperimento" sarebbero invece ben graditi, visto che lo stress mi porta soltanto a mangiare...

Concluso questo <u>splendido</u> siparietto (che <i>one show woman</i>, che <i>one show woman</i>!), devo dire che su <i>Saluti da Moonlight</i> la mia mente malata non riesce a scrollarsi di dosso questa idea: se NON si ricollega in maniera significativa a <i>Il lungo addio</i> (come l'ultima <i>Horror Post</i> giura e spergiura), perché andare a tirare in ballo di nuovo Moonlight? Se invece SI RICOLLEGA in maniera significativa a <i>Il lungo addio</i> (come l'ultima <i>Horror Post</i> nega)... beh, su questo mi sono già espressa. Comunque, resto sinceramente interessata all'iniziativa.

Ciao,
Lady Fedy
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 14, 2008 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12543
Località: Verona
Lady Fedy, non stai bene! [:0]

Comunque, continuo a essere sinceramente convinto che la posa di Dylan e Marina voglia suggerire la forma di un cuore. Suggerire, non mostrare evidentemente: per questo il cuore è incompleto. C'è troppo lavoro, dietro a una copertina, perché vi possa essere alcunché di casuale (poi, magari, Stano stesso mi smentirà, ma vabbé). [;)]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 14, 2008 1:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Naaa, sono solo un po' più schizzata del solito...
Dunque anche tu vedi cuori e cuoricini... Mah, può essere. L'ultima parola potrebbe metterla Stano, se volesse fare un salto da queste parti!

Ciao,
Lay Fedy
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 14, 2008 2:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fedylaniata</i>
<br />[...] perché andare a tirare in ballo di nuovo Moonlight? se invece SI RICOLLEGA in maniera significativa a <i>Il lungo addio</i> (come l'ultima <i>Horror Post</i> nega... beh, su questo mi sono già espressa. Comunque, resto sinceramente interessata all'iniziativa.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">OMMIODDIO!!
Lettera minuscola dopo punto interrogativo e...PARENTESI APERTA MA NON CHIUSA!!!

E' UNO DEI SEGNI DELL'APOCALISSE!!!!!!!!!!!!!

Chi sono quei quattro che scorazzano in cielo su dei cavalli? E questo suono di trombe e di sigilli spezzati? [|)]

<font color="black">----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.

"Sei sul limite."
"Io sono il limite."
"Quello che vuoi veramente, solo io lo posso dare."
"Non puoi darlo e non lo puoi comprare, perché tu...non lo possiedi."</font id="black">


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 14, 2008 6:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Hmm... qui ci sono almeno tre modi per trarsi d'impaccio. Siccome: 1) <i>melius abundare</i>; 2) sono discretamente dissociata, me li sparo tutti in un sol colpo.

a. INCOLPARE UNA PERSONA PIù SCIATTA DI ME
Cazzo, la mia gemella malvagia e ignorante è riuscita a carpirmi la password e ha digitato un messaggio palesemente zeppo di errori per mettermi in cattiva luce!

b. INCOLPARE DARèIOS
Potrei mai commettere errori così marchiani? Direi proprio di no. E d'altro canto, il messaggio incriminato non presenta imperfezione alcuna. è tutta una manovra del perfido Daréios, che, quotandomi, ha inserito di suo pugno le due gravissime sviste. Tutto questo, naturalmente, per mettermi in cattiva luce!

c. COLPEVOLIZZARE DARèIOS
Sei contento adesso? Per colpa tua trascorrerò tutto il resto della giornata - e forse anche domani, vedremo... - a rimuginare su questi due imperdonabili errori, senza mai darmi pace. Il che, ovviamente, comporterà una revisione e una messa in discussione di tutta la mia esistenza per cercare di capire dove ho sbagliato e che cosa mi ha portato addirittura a un tale punto di non ritorno. Le lacrime che inevitabilmente verserò, inoltre, danneggeranno ancor di più i miei occhi già così affaticati in questo periodo etc. pietosamente etc.

Scegliete pure la giustificazione che preferite. Anzi, se avete altre idee...

Ciao,
Lady Fedy
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it